Eleonora Incardona, seno in bella vista: la scollatura da infarto prima della diretta

Eleonora Incardona è una delle giornaliste sportive più apprezzate nel mondo della televisione italiana e anche su Instagram impazza.

Nel mondo di SportItalia è diventata la normalità associare la passione e l’amore per il calcio alla bellezza di ragazze davvero meravigliose, ed Eleonora Incardona è indubbiamente una di quelle che più di tutte è stata amata e apprezzata dai suoi followers.

Eleonora Incardona (Instagram)
Eleonora Incardona (Instagram)

SportItalia è uno dei canali più apprezzati dagli italiani perché è riuscito ad associare due delle più grandi passioni del popolo del Belpaese, ovvero lo sport con delle ragazze davvero mozzafiato che sono in grado di regalare dei veri e propri momenti di gioia ai fans.

Eleonora Incardona è indubbiamente una delle ragazze più in voga del momento, perché non soltanto è in grado di mostrare grande capacità di conduzione, bravissima nel portare avanti la trasmissione di calciomercato, ma anche dotato di uno splendore raro.

La bella siciliana infatti non ha mai nascosto la sua bellezza e infatti ha abbinato non soltanto il suo lavoro da giornalista sportiva, ma lo ha abbinato anche a quello di influencer su Instagram dimostrandosi una vera e propria stacanovista.

La Incardona è in grado veramente di rendere magiche qualsiasi fotografie, come una delle ultime che l’ha ritratta in un ristorante proprio poco prima di mangiare il succulento piatto che aveva ordinato, ma nello scatto era mostrata con una spettacolare scollatura che le ha permesso di far impazzire i fans.

Chiara Nasti si volta ed il bikini si fa minuscolo: “Patrimonio dell’Unesco”

I commenti sotto il suo post non si sono fatti attendere e hanno dimostrato come la ragazza mora sia ancora una delle donne più in voga e affascinanti, così la bella Eleonora ha potuto continuare ad accrescere la propria popolarità sul social dedicato alle fotografie.

Eleonora Incardona, la ex cognata di Diletta Leotta

La Sicilia è nota per essere una terra splendida, ricca di paesaggi mozzafiato, momenti che possono permettere splendidi giri turistici anche all’interno delle varie città e un mare davvero spettacolare.

Oltre a tutto questo splendore da un punto di vista artistico non ci si può certo dimenticare la bellezza esteriore delle persone, sia uomini che donne, che da diversi anni stanno letteralmente sommergendo la televisione italiana.

Sono stati infatti tantissimi i modelli e le modelle provenienti da questa splendida isola e non è un caso che due delle giornaliste sportive più belle e in voga del momenti arrivino proprio da questa terra e per un periodo siano anche state cogante.

Eleonora Incardona ha infatti avuto una lunga relazione con Mirko Manola, fratellastro di Diletta Leotta, diventando così per un certo periodo la cognata della bella catanese.

La Incardona è originaria della provincia di Ragusa e le due assieme hanno formato senza dubbio un connubio di bellezza davvero difficile da trovare in tutte le riunioni di famiglia.

Eleonora e Mirko hanno vissuto assieme per diverso tempo e inizialmente la grande differenza d’età non ha pesato minimamente, anzi i due hanno portato avanti per tanto tempo il loro connubio d’amore, fino a quando non c’è stato il crollo.

Gli obbiettivi dei due erano davvero troppo diversi, lui ormai uomo affermato, mentre lei rampante giornalista come la voglia di emergere a ogni costo e alla fine i due si sono mollati.

Martina Vismara, lato B da urlo in bella mostra: il selfie allo specchio da urlo

Nonostante questo addio sono ancora in molti a chiamare Eleonora la “Cognata di Diletta Leotta“, come se ormai fosse un titolo dal quale non può più sottrarsi.

Eleonora Incardona (Instagram)
Eleonora Incardona (Instagram)

Indubbiamente inizialmente questa nomea l’ha sicuramente aiutata, ma adesso la Incardona ha imparato a camminare con le proprie gambe e indubbiamente sa che la sua bellezza e la sua preparazione la possono portare sempre più ad alti livelli e chissà che un giorno non possa proprio fare le scarpe alla sua ex cognata.