Taylor Mega, il vestito è cortissimo e troppo stretto: le prevedibili conseguenze

Taylor Mega è una delle ragazze più in vista e amate su Instagram e grazie a lei i marchi di moda hanno avuto grosse e importanti vendite.

Il mondo della pubblicità e della moda è molto cambiato nel corso degli anni e non è infatti un caso che ormai sia Instagram a dettare le nuove tendenze e per poter essere influencer di successo come Taylor Mega ci vuole tanta bravura, talento e quel pizzico di malizia che decisamente non manca alla bella friulana.

Taylor Mega (Instagram)
Taylor Mega (Instagram)

Instagram è un social network che regala davvero tantissime opportunità e una delle principali è la possibilità di poter diventare delle influencer di successo, ma per poterlo fare serve tanto sacrificio e tanto lavoro.

Ne sa qualcosa Taylor Mega che da diversi anni è una di quelle più amate in questo social e non è un caso che lo sia diventata, grazie a tanto impegno e a un corpo che nel tempo è stato continuamente allenato e mantenuto in forma per poter rimanere davvero meravigliosa.

La bella bionda è stata davvero bravissima a realizzare tante collaborazioni con marchi di primo livello cercando sempre di non perdere la sua innata sensualità e infatti nei suoi post riesce a essere sempre sexy ed elegante.

La bella Elisa Todesco, come realmente si chiama all’anagrafe, ha di recente postato sul social dedicato agli scatti una serie di fotografie davvero da perdere la testa nelle quali si mostra con un vestitino nero davvero molto corto.

Le gambe dunque sono in bella vista e in mostra, nonostante il periodo invernale indichi una maggiore copertura, e anche la scollatura è veramente da capogiro, tanto è vero che i fan sul suo profilo si sono scatenati.

Valentina Vignali, la spa si fa bollente: il bikini non le contiene, esce tutto

Taylor Mega è dunque riuscita per l’ennesima volta a far parlare in modo entusiasta di sé stessa, mostrandosi così ancora una volta in tutto il suo splendore, confermando ancora una volta come su Instagram sia una delle regine.

Taylor Mega e quel passato difficile dalla quale ne è uscita

Tutti hanno delle debolezze nella vita, ma in pochi sono in grado di parlarne a cuore aperto e spiegare tutte le loro difficoltà.

Taylor Mega si è dimostrata una ragazza molto forte da questo punto di vista perché ha spiegato come la sua vita non sia stata per nulla facile e per poter arrivare dove è adesso ci è voluto tanto sudore e una grande capacità di rialzarsi.

La bella Elisa è nata in un piccolo paesino di nome Carlino in Friuli Venezia Giulia da una famiglia molto umile di allevatori di tacchini e nella sua travagliata adolescenza ha dovuto anche combattere i demoni della tossicodipendenza.

La Todesco infatti ha spiegato che per lei non è stato per nulla facile uscire da questa situazione molto complicata, e dalla quale sono davvero in pochi a uscirne, e inoltre ha avuto anche modo di rifarsi.

Eleonora Incardona, seno in bella vista: la scollatura da infarto prima della diretta

Lei infatti ha deciso di rifarsi le labbra e il seno per potersi mettere ancora più in mostra in un mondo davvero spietato e molto competitivo come è quello dello spettacolo, ma alla fine la bella Taylor ce l’ha fatta.

In questo momento la carriera è l’unico suo reale pensiero e non è un caso che sia ancora single, ma con scatti e con fotografie del genere non ci sono dubbi che sia una delle ragazze più amate e corteggiate d’Italia e prima o poi arriverà anche per lei il principe azzurro che le farà girare la testa.