Elettra Lamborghini, risveglio bollente: il reggiseno non le contiene, sono enormi

Cantante italiana di successo, Elettra Lamborghini è legata al mondo della musica sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Da un sogno mai realizzato al successo in ambito musicale fino al matrimonio con Afrojack; ecco tutto quello che bisogna sapere su Elettra Lamborghini, una delle cantanti più belle ed affascinanti d’Italia.

Elettra Lamborghini
Instagram

Nata il diciassette maggio del 1994 a Bologna, Elettra Lamborghini è nipote di Ferruccio Lamborghini, il noto inventore della casa automobilistica. La cantante non ha mai sfruttato un cognome così importante per farsi strada nel mondo del lavoro. Una delle curiosità sulla Lamborghini riguarda il suo secondo nome, Miura che riprende il modello più veloce della prestigiosa auto dal valore di un milione di euro.

Bomba Juve dall’Inghilterra: “Dybala via, un ex odiato dai tifosi al suo posto”

Tra le passioni della cantante abbiamo, senza ombra di dubbio, quella per gli animali; Elettra Lamborghini, infatti, ha cinque cavalli e addirittura trenta cani. Altra curiosità intorno alla ventisettenne riguarda una statua di cera, fatta su misura, esposta al museo Madame Tussauds di Amsterdam.

A livello lavorativo il suo desiderio era quella di diventare fantina; con il tempo, però, la carriera di Elettra Lamborghini ha preso la strada della musica. Il successo arriva grazie alla pubblicazione di Pem Pem che esplode su Youtube con una serie incredibili di visualizzazioni. Successo che le permette di partecipare a numerosi programmi musicali come The Voice of Italy e Name That Tune.

Altro momento da ricordare è la partecipazione al Festival di Sanremo, del 2020, con il singolo Musica – E il resto scompare. L’essere salita sul palco dell’Ariston le ha causato problemi con Selvaggia Lucarelli; la giornalista non ha avuto parole al miele per la cantante definendola senza talento e non all’altezza di un palcoscenico come l’Ariston.

La Lamborghini non ha voluto rispondere ma ha disertato l’invito a Domenica In proprio per la presenza di Selvaggia Lucarelli; possiamo benissimo affermare come le due non diventeranno mai grandi amiche.

Abbiamo parlato della carriera di Elettra Lamborghini; per quanto riguarda il lato sentimentale è sposata (nel meraviglioso panorama del lago di Como), dal 2020, con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall e famoso disc jockey.

Inizia diverse collaborazioni con importanti artisti del calibro di David Guetta; nel 2010 realizzato Take Over Control mentre tre anni dopo ha l’onore di essere l’unico ad aver suonato la campana di chiusura del NASDAQ a New York. Su Instagram ha oltre tre milioni di followers ed è tra i primi dieci nella classifica, pubblicata da Dj Magazine, dei cento migliori dj.

Tornando ad Elettra Lamborghini, la cantante è seguitissima su Instagram dove ha quasi raggiunto i sette milioni di followers e pubblica foto, ma anche storie, in cui manda letteralmente fuori di testa i suoi iscritti a causa di una bellezza fuori da normale.

Elettra Lamborghini
Instagram

Calciomercato Juventus, scontro totale con il Milan: l’asta è partita

Elettra Lamborghini incinta? Ecco la verità

La cantante è felicemente spostata con Afrojack che, come la moglie, ha avuto fin da subito la passione per la musica iniziando a prendere lezioni di pianoforte. A soli undici anni inizia a dilettarsi per la prima volta con diversi strumenti grazie ad un programma di musica elettronica.

i due stanno vivendo una bellissima storia d’amore e, nell’ultimo mese del 2021, era uscita fuori l’indiscrezione che voleva Elettra Lamborghini in dolce attesa con la coppia pronta a mettere si famiglia.

Un gossip impazzito dopo la pubblicazione di un post dove la bella ventisettenne ha accompagnato la foto con la scritta Ciao da noi tre. In poco tempo la voce ha fatto il giro del web con i numerosi fan della cantante a sperare di ricevere la conferma del lieto evento.

A chiarire la situazione ci ha pensato la stessa Elettra Lamborghini che ha voluto chiarire la situazione in un’intervista. La cantante ha sottolineato come come l’idea di fare un figlio è sicuramente nei suoi pensieri ma non nell’immediato. Probabilmente, complici anche i numerosi impegni lavorativi, non è ancora pronta a dedicare anima e corpo ad un bambino.