Francesca Brambilla, la maglia è troppo scollata: se zoomi si vede tutto

Showgirl di Avanti un altro, il programma in onda su Canale cinque; ecco quello che bisogna sapere su Francesca Brambilla.

Dalla partecipazione a programmi sportivi alla fortuna grazie ad Avanti un altro fino alla storia d’amore con Alessandro Zarino; andiamo a conoscere più nel dettaglio Francesca Brambilla, una delle donne più belle d’Italia e volto ormai noto del mondo dello spettacolo.

Francesca Brambilla
Instagram

Nata il quindici marzo del 1992, Francesca Brambilla aveva, fin da piccola, le idee molto chiare su quale dovesse essere il suo futuro. Inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a numerosi concorsi di bellezza; partecipa, senza successo, a Miss Italia.

Inter, lite furibonda nello spogliatoio: giocatore contro Inzaghi, è furioso

Ama la cucina, i motori, la moda, la musica ma soprattutto i cani come testimoniato dal fatto che Francesca Brambilla ha un setter inglese di nome Filippo. Per lei gli amici a quattro zampe sono sinonimo di amore e fedeltà.

Grande appassionata di calcio, è una tifosa dell’Atalanta. I ragazzi di Gasperini, in piena corsa per un posto nella prossima Champions League, hanno saputo regalare grande soddisfazioni alla showgirl in questi ultimi anni.

A livello professionale dobbiamo ricordare il rifiuto, nel 2020, di partecipare all’edizione del Grande Fratello Vip. Decisione presa per rimanere al fianco del suo fidanzato, Alessandro Zarino, con cui però la relazione non è terminata nel miglior modo.

Per quanto riguarda le esperienze lavorative di Francesca Brambilla non possiamo non citare la sua partecipazione, come ospite, a programmi di stampo calcistico come Tiki Taka e Quelli che il calcio. La sua fortuna arriva grazie ad Avanti un altro, il game show di Canale cinque condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. All’interno del programma la showgirl interpreta la Bona Sorte e la sua domanda ha valore potenziale di trecentomila euro.

Concludiamo con il discorso riguardo l’aspetto social; Francesca Brambilla è seguitissima su Instagram dove vanta oltre un milione di follower. Social in cui mostra tutto il suo fascino riuscendo a mandare fuori di testa tutti i suoi fan. 

Francesca Brambilla
Instagram

Francesca Brambilla, chi è l’ex fidanzato Alessandro Zarino

La showgirl ha avuto una relazione molto importante con Alessandro Zarino; parliamo di un modello, insegnante di crossfit ma soprattutto volto piuttosto conosciuto all’interno del mondo dello spettacolo per aver partecipato a due reality di Canale cinque come Temptation Island e Uomini e Donne.

Alessandro Zarino non ha avuto la miglior infanzia del mondo a causa di un rapporto molto complesso con il padre. Nella sua vita ha fatto diversi lavori, dal cameriere al raccoglitore di ostriche. Il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo si è realizzato con il trasferimento a Milano.

Per quanto riguarda la sua relazione con Francesca Brambilla, è stato un amore nato per caso, un vero e proprio colpo di fulmine. I due, molto innamorati, sembravano poter andare avanti senza troppi problemi.

Alla fine, però, la relazione è terminata con la Brambilla che ha voluto dichiarare di voler pensare solo a se stesso, al lavoro, e non essere pronta ad avere, almeno al momento, un altro rapporto sentimentale.

Calciomercato Juventus, Arthur andrà via a giugno: ecco l’offerta monstre

Concludiamo con l’aspetto social dove Alessandro Zarino ha un profilo Instagram dove è seguito da trecento mila followers e mostra, in tutta la sua bellezza, un fisico semplicemente perfetto.