Laura Cremaschi, corpo meraviglioso: la foto manda i fan in delirio

Showgirl, modella e volto noto della televisione italiana grazie alla partecipazione ad Avanti un altro. Ecco Laura Cremaschi.

Dall’esperienza a Temptation Island fino alla fortuna ottenuta grazie ad Avanti un altro; andiamo a conoscere Laura Cremaschi, donna di una bellezza straordinaria.

Laura Cremaschi
Instagram

Nata il primo gennaio del 1987 a BergamoLaura Cremaschi dal punto di vista sentimentale è stata, per cinque anni, con Andrea Perone conosciuto per essere l’ex marito di Sabrina Ferilli.

Calciomercato Juventus, Szczesny addio? Dalla Francia arriva il sostituto

I due hanno vissuto una storia di grande passione ma anche dei periodi di grandi alti e bassi che poi ha causato la fine della relazione nel 2017. Per quanto riguarda la showgirl, dobbiamo ricordare il fatto di aver dovuto affrontare il problema dell’acne (lo combatte ancora oggi) che è sempre riuscita a tenere sotto controllo grazie a delle specifiche cure.

Laura Cremaschi ha fatto ricorso alla chirurgia estetica: si è sottoposta a diversi trattamenti come l’aumento del seno, l’aggiunta di acido ialuronico a causa delle labbra gonfie e una rinoplastica per un difetto nasale.

Per quanto riguarda l’aspetto professionale, Laura Cremaschi è uno dei volti più conosciuti nel mondo dello spettacolo e questo grazie alla partecipazione ad Avanti un altro, programma in onda su Canale cinque e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dove la showgirl deve porre ai concorrenti delle domande sul mondo del web

A livello di passioni ama il calcio (molto spesso ha postato sui social foto dove prova ad indovinare il pronostico delle partite). A proposito di Instagram, Laura Cremaschi ha un profilo con un milione di followers. Social in cui possiamo notare la straordinaria bellezza di una donna capace di mandare in estasi tutto l’universo maschile.

Laura Cremaschi
Instagram

Tornando al calcio non è ben chiaro per quale squadra batta il cuore della showgirl; alcuni sostengono che sia della Roma mentre per altro Laura Cremaschi è una gran sostenitrice della Juventus.

Due club totalmente diversi; i giallorossi non stanno vivendo una stagione felicissima mentre i bianconeri, grazie anche al mercato estivo (in particolar modo l’arrivo di Vlahovic), vogliono essere grandi protagonisti in questa seconda parte di stagione.

Buon compleanno ad Angelo Peruzzi, il cinghialone che rese immortale la Signora

Laura Cremaschi, l’esperienza a Temptation Island Vip e i progetti futuri

Per anni su Canale cinque è andata in onda la versione Vip e non di Temptation Island. Il villaggio, dove le varie coppie venivano smistate nei rispettivi alloggi, si trova in Sardegna.

Nell’edizione del 2018 ha partecipato anche Laura Cremaschi; la showgirl è stata scelta come tentatrice, ovvero una ragazza con il compito di mettere in difficoltà un fidanzato.

La modella venne scelta da Giordano Mazzocchi, diventato famoso per la sua partecipazione come corteggiatore a Uomini e Donne, il programma in onda su Canale cinque e condotto da Maria De Filippi.

Tra i due ci fu subito una bella intesa con la tentatrice brava ad usare tutto il suo fascino per mettere in difficoltà il bel Giordano. Ricordando l’esperienza, Laura Cremaschi ha definito quella avventura carina ma che non ripeterebbe da concorrente.

A livello di progetti futuri, alla showgirl piacerebbe prendere parte ad un reality con la sua amica, Claudia Ruggeri, la Miss Claudia di Avanti un altro, il game show in onda su Canale cinque.