Eleonora Boi, il vestito è da infarto: vedo e non vedo, se zoomi scopri tutto

Eleonora Boi è una delle giornaliste più ammirate e apprezzate, grazie alla sua straordinaria competenza e a un fascino davvero unico.

Il mondo del giornalismo è davvero un posto spietato e dove non ci può concedere il minimo errore e la minima distrazione ed è per questo motivo che chi riesce a entrare all’interno di questo splendido e affascinante universo non ne vuole più uscire.

Eleonora Boi è una di quelle che ha avuto il merito e la costanza di saper non mollare mai nemmeno di fronte alle difficoltà, riuscendo così in breve tempo a diventare uno dei volti e dei corpi più amati in assoluto in ambito sportivo in Italia per preparazione, conoscenza della materia e un portamento di quelli davvero unici.

eleonora boi (Instagram)
eleonora boi (Instagram)

Lo spettacolo è diventato parte integrante della vita quotidiana di tutti gli italiani e non importa che tipo di intrattenimento di voglia guardare o ascoltare, l’importante è che ci sia la possibilità di poter vedere qualcuno che riesce a far dimenticare le difficoltà della vita.

Il ruolo dunque del personaggio dello spettacolo è davvero molto ma molto complicato e difficile ed è per questo motivo che solo in pochissimi sono in grado di potersi prendere sulle spalle questo peso e questa responsabilità.

Tra le persone che sono state in grado di diventare delle vere e proprie icone del giornalismo sportivo italiano degli ultimi anni vi è sicuramente Eleonora Boi, con la ragazza sarda che ha dimostrato nel corso della carriera una sensazionale abilità nello stare davanti alla telecamera, dimostrandosi così a tutti gli effetti come delle migliori e più talentuose ragazze del mondo dello sport.

Di recente ha però dovuto lasciare l’Italia per poter stare accanto al suo grande amore, quel Danilo Gallinari che da anni spopola negli Stati Uniti ed è considerato uno dei giocatori migliori in assoluto e grazie alla presenza della bella compagna al proprio fianco le cose stanno andando per il meglio.

Eleonora non ha dimenticato però i suoi numerosissimi ammiratori e così su Instagram non perde occasione per regalare scatti da perder il fiato, come uno dei più recenti nel quale si mostra con una maglietta bucherellata e con delle righe che permettono di far vedere tutto il suo incantevole corpo.

I suoi followers sono davvero impazziti alla vista di cotanta bellezza e i commenti al di sotto del post sono stati davvero tantissimi per poter ringraziare la bella sarda per aver regalato ancora una volta un momento di gioia e di estasi per tutti coloro che la seguono.

Eleonora Boi, dagli Stati Uniti non ha dimenticato l’Italia

Eleonora Boi è una di quelle persone che ha deciso di lasciare l’Italia non per motivi lavorativi, ma bensì per poter seguire l’amore della propria vita, rinunciando così a un prestigioso posto a Mediaset, dove da tempo si era dimostrata essere una delle migliori e più preparate conduttrici.

La Boi però ha sempre a cuore il calcio e la Serie A e per questa motivo cerca sempre di rimanere in contatto con i tifosi dello Stivale grazie alle sue dirette e alle sue storie nelle quali commenta le varie partite del campionato.

Il suo cuore non può che essere rossoblu per il suo Cagliari che in Sardegna è assolutamente una religione a tutti gli effetti, ma è normale che non disdegni parlare nemmeno del Milan, squadra che da sempre è quella amata da Danilo Gallinari che non ha mai nascosto la passione per il Diavolo.

È davvero un peccato che non abbia più avuto modo di poter continuare la collaborazione nel mondo dello sport, perché la sua presenza era davvero un toccasana, dato che è sempre stata favolosa nel saper fare conciliare preparazione, conoscenza degli argomenti e un fascino che davvero ha sempre lasciato a bocca aperta.

eleonora boi (Instagram)
eleonora boi (Instagram)

In un futuro prossimo il suo ritorno in Italia è comunque probabile, anche se in questo momento sta realizzando il suo grande sogno americano, ma la carriera del Gallo prima o poi finirà e allo stesso campione di basket non dispiacerebbe tornare a fine carriera in A1, magari all’Olimpia Milano, proprio nella città che aveva permesso a Eleonora Boi di farsi conoscere in tutta Italia per la sua straordinaria efficenza in cabina di regia di un prestigioso programma di infiammazione sportiva come Sport Mediaset.