Aida Yespica, vestitino blu da infarto: in piscina si girano tutti

Aida Yespica è ancora una oggi una delle più grandi icone di bellezza e fascino che ci siano in assoluto in tv e il suo corpo è da favola.

L’Italia è una di quelle nazioni nelle quali di sicuro non mancano le belle ragazze e i corpi angelici ed è per questo che è molto difficile per le donne che vengono da Paesi stranieri riuscire a imporsi in un territorio così ricco di splendore come il Belpaese.

Qualcuno però è riuscita a farcela lo stesso e il motivo è presto detto, perché sono davvero poche le ragazze che hanno potuto godere della bellezza e del fascino unico e inimitabile di Aida Yespica, arrivata dal Venezuela con tante speranze che sono state ampiamente mantenute grazie al meraviglioso successo che ha avuto in carriera.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

Nel mondo della televisione italiana sono state davvero tantissime le ragazze che hanno avuto modo di mettersi in mostra e di diventare iconiche nel corso degli anni grazie a un fascino e a uno splendore raro e con dei fisici che sono ben presto entrati nell’immaginario collettivo.

La voglia di novità è sempre stato al centro del pensiero e delle logiche di mercato per quanto riguarda le varie emittenti che dal proprio punto di vista hanno così cercato di creare una serie di modelle che nel corso del tempo hanno potuto interscambiarsi per poter avere successo breve, ma importante.

Con l’avvento dei social network e di Instagram tutto ciò è cambiato, infatti sono tantissime le ragazze che hanno l’opportunità di crescere e di farsi da sole nel momento in cui decidono che questa potrebbe essere la strada giusta da intraprendere nella loro vita e la concorrenza rimane comunque altissima.

Sono diverse infatti le ragazze di livello e di spessore che sono state in grado di passare senza problemi dal successo nel piccolo schermo a un vero e proprio tripudio di fama anche sui social e una di queste è sicuramente Aida Yespica, ragazza dal fascino unico e assoluto che ha potuto continuare ciò che di buono aveva già fatto in televisione e al cinema.

Il suo ruolo nel mondo in questo momento è senza dubbio diventato quella della influencer e il suo fascino e la sua bellezza è stata tale che non ci sono stati dubbi alcuni sul fatto che la bella venezuelana potesse essere considerata a tutti gli effetti una potenza e una forza della natura incredibile.

Di recente ha deciso di postare una serie di scatti nella quale era ritratta con un vestito blu davvero affascinante che permetteva ai suoi fans di osservare il suo corpo straordinario, con il seno che era in bella mostra e per questo motivo tutti sono impazziti.

I commenti sono stati a centinaia dove tutti esaltavano a più non posso la sua bellezza unica e rara e inoltre sono stati innumerevoli anche i mi piace che hanno così permesso ancora di più di aumentare e accrescere la sua popolarità e la sua fama.

Aida Yespica, diva della televisione e del cinema

Aida Yespica non è stata solamente una delle donne che più di tutte ha avuto modo di mettersi in mostra nel mondo della televisione, ma è stata in grado anche con grandissima capacità e grande perseveranza di ottenere importanti risultati anche al cinema.

La venezuelana era infatti stata contatta per poter girare il cinepanettone del Natale 2007 “Natale in Crociera“, pellicola nella quale interpretava il ruolo dell’amante del protagonista Christian De Sica che non poteva farsi in alcun modo far sorprendere dalla moglie Nancy Brilly.

Le scene che si susseguono durante tutte le due ore sono davvero spassose e divertenti, e per questo motivo ne consigliamo la visione a tutti, inoltre c’è anche la possibilità di vedere in alcune scene Aida in tutto il suo splendore e in tutta la sua magnificenza.

Nel film infatti la bella Yespica diventerà fondamentale per salvare il matrimonio del suo amante, perché nel momento in cui si rese conto dell’avvicinamento della moglie alla scoperta della verità, decise di andare a letto con Alessandro Siani, cognato di De Sica, per poter far smettere di avere dei dubbi alla Brilly.

Alla fine i due diventeranno anche marito e moglie, ma nel finale del film ci sarà un colpo di scena davvero inaspettato e che non riveleremo per lasciare la curiosità e l’interesse in tutti coloro che vorranno provare a guardare questa divertente commedia nella quale il ruolo di Aida Yespica è assolutamente centrale e dove si può notare come a distanza di anni il suo fisico e la sua bellezza sia a tutti gli effetti rimasta invariata.