Ines Trocchia, intimo rosso da infarto: fan in delirio

Ines Trocchia è diventata nel corso degli anni una delle influencer più calde e amate in Italia e di recente ha regalato altri scatti super.

La presenza in Instagram sul grande palcoscenico mondiale ha ormai cambiato moltissimo il modo di interpretare la vita non soltanto da parte delle persone di tutti i giorni, che hanno nel social network una valvola di sfogo e un modo per rilassarsi, ma è anche una grande occasione per tante per ragazze per mettersi in mostra e creare nuove opportunità di lavoro.

Una di quelle che più di tutte è riuscita in questo intento è senza dubbio Ines Trocchia, con la splendida e affascinante ragazza dello spettacolo che aveva iniziato come giornalista di SportItalia per poi passare sul web e diventare così sempre di più amata e apprezzata e vedendo in suoi scatti non è nemmeno tanto difficile capirne il motivo.

Ines Trocchia (Instagram)
Ines Trocchia (Instagram)

Lo spettacolo è profondamente cambiato negli ultimi anni e la televisione è diventato solamente uno dei mezzi per poter diventare un personaggio famoso e di successo, ma non è nemmeno il più importante e il più determinante.

Indubbiamente ha ancora una valenza di prim’ordine, ma è stato ormai da tempo superata dalla potenza assoluta dei social network e del mondo degli influencer che si sono rivelati a tutti gli effetti i veri innovatori in questo campo.

Questo lavoro è diventato sempre più ambito e sempre più richiesto, perché sono tantissimi ormai i grandi marchi di moda che hanno bisogno di un certo tipo di pubblicità che possa mettere in risalto i propri prodotti e per questo motivo è normale e logico capire come le fotografie e gli scatti da casa siano essenziali.

La possibilità di realizzare fotografie di altissimo livello è possibile ormai per tante persone che hanno preso sempre più dimestichezza con la macchina da presa che si sono estremamente sviluppate e dunque questo lavoro può essere svolto senza dover affittare sempre stanze o capannoni adeguati.

Ines Trocchia ormai ha capito perfettamente come funziona questo mondo e come può averlo in pugno e infatti basta soffermarsi solamente sulle sue fotografie che sono davvero delle vere e proprie opere d’arte, perché l’incantevole ragazza è stata in grado di unire fascino, splendore e sensualità.

Di recente si trovava a Venezia e nella suite di un grande albergo ha deciso di farsi fotografare seduta sul suo letto con un intimo davvero da perdere la testa e mostrandosi ancora di più in tutto il suo fascino e il suo splendore, in una posa naturale ma che fatta da lei è risultata tremendamente suadente.

Ines dunque è riuscita ancora una volta a fare colpo sul web che è letteralmente caduto ai suoi piedi, con i followers che si sono scatenati in una serie incredibili di commenti estasiati per la sua magnificenza e i mi piace sono stati davvero tantissimi, motivo che dimostra ancora di più come la sua popolarità stia crescendo sempre di più.

Ines Trocchia, la sensualità dedicata al mondo dello sport

Ines Trocchia è ormai una delle modelle e delle influencer più apprezzate e amate in Italia, grazie a un viso estremamente pulito e delicato abbinato a un fisico scultoreo e perfetto che riesce a farla diventare allo stesso tempo la ragazza della porta accanto e una bomba sexy di livello incredibile

La sua vita non è però solamente davanti alla macchina da presa, infatti la bella Trocchia ha dimostrato nel corso della propria carriera di vivere di sport e di amare tantissimo lo sport, tanto è vero che la bella mora è stata per diversi anni una delle giornaliste di punta di SportItalia.

La ragazza infatti si è sempre definita una grandissima appassionata di calcio e tifosissima dell’Inter e dunque siamo sicuri che anche oggi che la sua vita è pienamente dedicata al lavoro, non perda comunque occasione per poter seguire la Serie A e la sua squadra del cuore che, dopo diversi anni bui e complicati, le sta regalando molte soddisfazioni.

Non è da escludere in un futuro prossimo un suo possibile ritorno in questo mondo, dato che a SportItalia era stata apprezzata come una delle più preparate e incantevoli ragazze che avevano mai condotto il programma di calciomercato e solamente il suo straordinario successo nella moda l’ha tolta da questa posizione.

Ines Trocchia (Instagram)
Ines Trocchia (Instagram)

Ines Trocchia dunque ha il cuore nerazzurro e la grande passione per il calcio e non è dunque da escludere il fatto che lo sport possa tornare a tutti gli effetti parte della sua vita considerando come il suo talento e le sue abilità siano davvero uniche e rare.