Delia Duran senza veli: tanga piccolissimo e lato B da urlo

Modella, attrice e prima finalista della sesta edizione del Grande Fratello Vip; ecco quello che bisogna sapere su Delia Duran.

Dalle fiction venezuelane ed italiane al suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello; andiamo a conoscere più nel dettaglio Delia Duran, donna di una bellezza incredibile e di un fascino semplicemente straordinario.

Delia Duran
Instagram

Delia Duran nasce il diciassette aprile del 1988 e dal punto di vista professionale ha preso parte a numerose fiction venezuelane; in Italia, invece, al ricordiamo per essere stata sia nella serie “Il bello delle donne” sia nel “L’onore e il rispetto – parte seconda“.

Parlando della Duran non si può non sottolineare l’esperienza alla sesta edizione Grande Fratello Vip, reality in onda su Canale cinque e condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio, nel ruolo di opinioniste, di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

L’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia terminerà lunedì con la puntata finale di quella che è stata l’edizione più lunga di uno dei programmi di punta delle reti Mediaset. Facciamo un passo indietro: quando Delia Duran è entrata nella casa? L’attrice ha varcato la porta rosa nel mese di gennaio. Decisione presa dopo l’uscita di Alex Belli per cercare di capire determinate dinamiche.

Il rapporto tra la Duran e il marito, infatti, ha rischiato di incrinarsi per la complicità, decisamente forte, tra Alex Belli e Soleil Sorge. Una situazione non semplice da affrontare e, da quel momento, sono nate incomprensioni, litigi e colpi di scena che hanno riguardato il triangolo sentimentale più conosciuto della televisione italiana.

Con il suo ingresso nella casa, Delia Duran ha sconvolto gli equilibri; donna dal carattere forte, determinato, ha avuto dei problemi con Jessica Selassie mentre ha stretto un forte legame con Manila Nazzaro tanto da avere un crollo emotivo all’uscita di quest’ultima.

Per quanto riguarda il rapporto con Alex sembra che le cose si siano risolte con la coppia ad aver chiarito ogni dubbio e incomprensione. Anche con Soleil la situazione è sensibilmente migliorata; definirle amiche è probabilmente esagerato ma, rispetto ai loro primi confronti, hanno sicuramente trovato il giusto equilibrio.

Dal punto di vista social, Delia Duran è seguitissima su Instagram dove il suo profilo ha raggiunto i 463 mila follower; numeri destinati a salire una volta terminata l’avventura nella casa. Ricordiamo come la finale ci sarà lunedì quattordici marzo.

Delia Duran
Instagram

Delia Duran e il clamoroso attacco di Alfonso Signorini: ecco di cosa si tratta

L’ultima puntata, prima dello show finale, del Grande Fratello Vip è andata in onda giovedì dieci marzo. Nel corso della serata abbiamo assistito a due eliminazioni decisamente inattese: Manila Nazzaro e Sophie Codegoni, entrambe battute al televoto da Barù.

Prima di queste due dolorose eliminazioni, Soleil ha fatto il suo ritorno in casa per togliersi qualche sassolino dalla scarpa; ricordiamo come la Sorge era stata eliminata dal televoto flash che aveva premiato Davide Silvestri.

Proprio su questa eliminazione Delia Duran, nel corso dell’ultima puntata, ha voluto esprimere il suo pensiero; secondo l’attrice è stato un verdetto giusto dal momento che Davide meritava la finale molto di più di Soleil.

Una dichiarazione che non è andata giù ad Alfonso Signorini; il conduttore, infatti, ha voluto sottolineare come Delia fosse al Grande Fratello esclusivamente per merito di Soleil. In vista della finale bisogna capire se questa dichiarazione penalizzerà la Duran o se il pubblico le farà vincere la sesta edizione del reality.