Elettra Lamborghini, una sirena in mezzo alla spiaggia: bellezza incredibile

La sua vita è legata al mondo della musica sotto tutti i punti di vista. Ecco Elettra Lamborghini, una delle cantanti più famose al mondo.

Dal matrimonio con Afrojack al successo con il singolo Pem Pem; ecco tutto quello che bisogna sapere su Elettra Lamborghini, cantante decisamente nota e una delle donne più belle di tutta Italia.

Elettra Lamborghini
Instagram

Nata il diciassette maggio del 1994 a Bologna, Elettra Lamborghini e, nonostante sia la nipote di Ferruccio Lamborghini (il noto inventore della casa automobilistica), non ha mai sfruttato l’importanza del cognome per farsi strada nel mondo del lavoro. La cantante ha anche un secondo nome, Miura, che riprende il modello più veloce della famosa auto, proprio la Lamborghini, il cui valore è di un milione di euro.

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, la volontà iniziale di Elettra Lamborghini era quello di diventare una fantina esperta; con il passare del tempo, però, ha capito come la sua strada dovesse essere quella legata al mondo della musica.

Il successo si presenta con il singolo Pem Pem che esplode totalmente su Youtube grazie ad un numero incredibili di visualizzazioni. Grazie a questo brano la Lamborghini si spalanca e la cantante partecipa a numerosi programmi musicali come The Voice of Italy e Name That Tune.

Nella sua carriera ricordiamo la partecipazione, nel 2020, al Festival di Sanremo con il singolo Musica e il resto scompare. La sua presenza sul palco dell’Ariston ha causato non pochi problemi con Selvaggia Lucarelli; la giornalista, infatti, ha avuto problemi piuttosto pesanti per la cantante definendola senza talento e non all’altezza di un palcoscenico come quello del Festival di Sanremo.

Elettra Lamborghini ha preferito non rispondere ma non si è presentata a Domenica In (nonostante fosse stata invitata) proprio per la presenza di Selvaggia Lucarelli; si può affermare, senza nessun problema, come le due non diventeranno mai grandi amiche.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale è sposata (il sì è stato detto nel meraviglioso panorama del lago di Como), dal 2020, con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall e famoso disc jockey.

Lui inizia diverse collaborazioni con importanti artisti come David Guetta; nel 2010 ha realizzato Take Over Control mentre tre anni dopo ha avuto l’onore di essere l’unico ad aver suonato la campana di chiusura del NASDAQ a New York. Su Instagram ha oltre tre milioni di followers ed è tra i primi dieci nella classifica tra i cento migliori dj.

L’ultimo mese del 2021 ha visto l’indiscrezione che voleva Elettra Lamborghini in dolce attesa; il gossip è letteralmente impazzito dopo che la cantante ha pubblicato un post con la scritta “Ciao da noi tre”.

La situazione è stata chiarita dalla stessa cantante; Elettra Lamborghini ha sottolineato come l’idea di fare un figlio è senza dubbio nei suoi pensieri ma non nell’immediato complici, anche, i molti impegni lavorativi.

A livello social la Lamborghini è seguitissima su Instagram dove il suo profilo ha quasi raggiunto i sette milioni di followers.

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini, vacanza improvvisa? Ecco dove è stata

A pochi giorni dalla festa della donna, Elettra Lamborghini si è presa dei giorni di vacanza; la cantante si è recata a Sharm el-Sheik, con le sue amiche tra cui Ludovica Pagani, per godersi alcuni momenti di relax.

Per questa vacanza al femminile è stato scelto, come luogo del riposo, un lussuoso resort caratterizzata dalla presenza, tra le altre cose, di una spiaggia privati. Tra i servizi offerti dal resort, infatti, abbiamo sei ristoranti, dieci piscine e tredici bar.

Una vera e propria vacanza dove Elettra Lamborghini e le sue amiche si sono godute il relax al cento per cento. Ma quanto sono costati alla cantante i suoi giorni di totale riposo?

Possiamo affermare come le amiche non avranno sicuramente badato a spese anche se il resort offre diverse possibilità dai 58 ai 130 a notte fino ai 1000 euro per una settimana intera.