Eleonora Boi, bikini azzurro da infarto: Los Angeles si ferma a guardarla

Eleonora Boi è senza dubbio una delle giornaliste sportive più amate in assoluto nel mondo della tv e anche sul web è riuscita a colpire.

Il mondo è cambiato tantissimo negli ultimi anni e a modificarsi in modo probabilmente in maniera più netta di tutti è stato sicuramente quello dello spettacolo e della comunicazione e per questo motivo c’è sempre tanto interesse attorno alle più interessanti novità che mobilitano questa realtà.

Eleonora Boi è sicuramente una di quelle che più di tutte è stata in grado di colpire l’occhio e far scatenare le più grandi attenzioni sul proprio conto e non è un caso che nel momento esatto in cui è passata negli Stati Uniti, tutti abbiano iniziato a sentire la sua mancanza di una di quelle ragazze che per anni è stata il volto delle notizie in ambito sportivo.

eleonora boi (Instagram)
eleonora boi (Instagram)

Il giornalismo sportivo si è finalmente aperto da diversi anni anche al sesso femminile, non trattando più le donne unicamente come degli oggetti da essere messi in vetrina per poter far vedere il proprio corpo, ma sono state prese in considerazione anche come conduttrici e come opinioniste.

Sono state davvero tante quelle che in questi anni sono state in grado di accrescere la propria fama e il proprio successo e non è un caso infatti che molte di essere sono riuscite a diventare a tutti gli effetti delle vere e proprie icone nell’immaginario collettivo nazionale, tanto da essere amate da gran parte della popolazione.

Una di queste è stata sicuramente Eleonora Boi, ragazza baciata dal sole di Sardegna, che ha confermato ancora una volta tutta la bellezza e il fascino delle donne nate sull’isola, ma oltre a un fascino davvero unico nel suo genere è stata memorabile e apprezzatissima anche in occasione delle sue qualità davanti alla telecamera.

Per anni ha infatti condotto con grande successo il telegiornale sportivo SportMediaset, dimostrandosi estremamente preparata e molto brava davanti alla telecamera, tanto da essere molto contesa e voluta da tutte le varie emittenti, ma per la sua carriera ha deciso l’amore e la scelta di seguire il fidanzato Danilo Gallinari negli Stati Uniti.

Da qui ha dovuto reinventarsi e per farlo ha aperto un profilo Instagram estremamente popolare, dove alterna il proprio lavoro di giornalista a quello di influencer, grazie a una serie di foto e di scatti davvero da perdere la testa come uno dei più recenti nel quale è stata fotografato sulla spiaggia della California con un bikini azzurro davvero molto piccolo che ha permesso a tutti di ammirare un fisico da sogno.

I commenti sono stati entusiasti e non c’è stato dubbio alcuno sul fatto che la bella Eleonora sia ancora ampiamente rimasta tra le più amate e idolatrate dal pubblico italiano che non vede l’ora di rivederla con costanza sul piccolo schermo.

Eleonora Boi, il grande amore di Danilo Gallinari

La scelta di accantonare la carriera per l’amore non è mai una decisione facile e presa a cuor leggero e per questo motivo bisogna sempre essere perfettamente sicuri di quello che si sta facendo quando si decide una così importante scelta di vita.

Eleonora Boi era una delle giornaliste più in voga a livello sportivo italiano e avrebbe potuto accrescere ancora di più la propria popolarità, ma alla fine hanno prevalso i sentimenti e la voglia di stare affianco al bel Gallo che non ha potuto chiedere di meglio dalla propria vita, perché dopo una carriera in NBA, ha potuto avere al proprio fianco anche una bellezza straordinaria.

La Boi però non ha abbandonato minimamente l’Italia e lo sport del Belpaese, tanto è vero che in moltissimi casi realizza delle storie che parlano appunto del campionato e commenta le varie partite di Serie A, potendo anche arrabbiarsi e gioire per le sorti del suo amato Cagliari, mentre il fidanzato Danilo può continuamente tenersi aggiornato sulla sua squadra del cuore: il Milan.

Eleonora dunque non esclude un possibile ritorno in Italia in pompa magna e per questo motivo deve continuare a tenersi aggiornata per non perdere le notizie migliori e soprattutto non far dimenticare il proprio incantevole volto al grande pubblico, ma certamente con scatti del genere e impossibile passare inosservati.

La Boi dunque non ha ancora pienamente deciso cosa faranno i due una volta che Danilo Gallinari lascerà la carriera da cestista, ma è indubbio che la coppia abbia voglia di tornare in Italia e per lui c’è anche un grosso interesse a terminare la carriera in A1.

Il rendimento dell’Olimpia Milano è molto convincente anche in Eurolega e non sarebbe da escludere un suo ritorno nel capoluogo lombardo per provare un’impossibile e incredibile scalata verso il vertice d’Europa con la squadra gestita da Armani e per questo motivo si riaprirebbero le porte di Mediaset anche per la Boi, che ha lasciato un grande ricordo di sé.

eleonora boi (Instagram)
eleonora boi (Instagram)

Tutto dunque è ancora ampiamente in divenire, ma nel momento l’unica certezza è che Eleonora Boi ha ancora un fisico da sogno che è in grado di far impazzire tutti i suoi followers che impazziscono per lei.