Soleil Sorge, la doccia che ha fatto impazzire tutto il Grande Fratello: una Dea

Personaggio televisivo piuttosto noto grazie alla partecipazione a numerosi reality; andiamo a conoscere più nel dettaglio Soleil Sorge.

Dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, dove è stata una delle concorrenti più importanti del reality, all’esperienza a Pechino Express; ecco tutto quello che bisogna sapere su Soleil Sorgedonna di straordinaria bellezza e incredibile fascino.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge nasce a Los Angeles il cinque luglio del 1994 e ha sempre saputo quale dovesse essere il suo futuro dal punto di vista lavorativo. Tra le esperienze fatte dalla modella non possiamo non citare la partecipazione a programmi come Pechino Express, l’Isola dei famosi e Uomini e Donne.

Se parliamo di Soleil non possiamo però non analizzare la sua avventura alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, il programma andato in onda su Canale cinque e condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione, nel ruolo di opinioniste, di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. L’esperienza di Soleil all’interno della casa più spiata d’Italia è terminata a pochi centimetri dalla finale.

Nel corso di uno degli ultimi televoti ha perso contro Davide Silvestri, classificatosi secondo dietro a Jessica Selassie, la vincitrice del programma. All’interno della casa, però, Soleil ha dimostrato grande carattere, forte personalità e ha sempre detto le cose in faccia senza peli sulla lingua.

Proprio a causa di questo aspetto ha litigato con quasi tutti i concorrenti della casa; chi, invece, ha instaurato un bellissimo rapporto con Soleil fin da subito è stata Katia Ricciarelli. Le due sono diventate grandi amiche tanto che all’uscita della soprano, la modella ha subito un crollo emotivo.

L’esperienza di Soleil Sorge all’interno della casa del Grande Fratello non può non essere analizzata senza andare a parlare del rapporto instaurato con Alex Belli. I due hanno subito creato una forte amicizia ma, con il passare dei giorni, si pensava potesse esserci qualcosa di più. Sensazione che ha percepito anche Delia Duran, promessa sposa di Alex.

Quando la Duran è entrata nella casa (poche tempo dopo l’eliminazione di Alex Belli) si è andato a creare un “triangolo amoroso” che ha tenuto incollati i telespettatori fino all’ultima puntata. Alla fine tra la modella e l’attore sembra esserci un rapporto di normale amicizia mentre Alex e Delia hanno recuperato un rapporto che stava correndo il rischio di incrinarsi.

Soleil Sorge, appena concluso il Grande Fratello, ha subito trovato accordi per una nuova avventura; attualmente l’ex gieffina è infatti la terza giudice, insieme ad Antonella Elia e Federico Fashion Style, della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, il reality di Italia uno condotto da Barbara D’Urso.

Dal punto di vista social, Soleil Sorge è seguitissima su Instagram dove il suo profilo ha superato il milione di followers.

Soleil Sorge chiarisce definitivamente quanto successo con Alex: ecco cosa ha detto

Ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin e in onda su Canale cinque, Soleil Sorge ha parlato ovviamente della sua esperienza al Grande Fratello Vip; all’interno della casa è stata, senza dubbio, una delle concorrenti più importanti e secondo alcuni era anche una delle pretendenti alla vittoria finale.

Alla fine, però, è stata eliminata nel testa a testa con Davide Silvestri. Ma cosa ha detto a Verissimo l’ex gieffina? Soleil Sorge ha voluto chiarire definitivamente il rapporto con Alex Belli sostenendo di non essere mai stata innamorata dell’attore. Un rapporto travagliato fatto di alti e bassi; Soleil è stata anche autocritica sottolineando come in tante situazioni si sarebbe potuta comportare in ben altro modo.

La parte più importante, però, è quando ha ribadito di essere sempre stata innamorata di un’altra persona. Su questo uomo continua ad esserci un vero e proprio mistero dal momento che, per una questione di privacy, non ha mai voluto manifestarsi. Vedremo se in futuro i due si mostreranno insieme; nel frattempo Soleil ha messo la parola fine alla “storia” con Alex.