Valentina Vignali con il vestito troppo stretto: le prevedibili conseguenze

Valentina Vignali ha saputo unire le sue due grande passioni per diventare a tutti gli effetti un’icona dello sport e del web in Italia.

Spesso e volentieri c’è grande ostracismo nei confronti delle sportive che con troppa facilità vengono spesso tacciate di essere sempre mascoline e non di bell’aspetto, affermazione questa che è sempre stata considerata una grande verità e non si è mai ben capito per quale motivo.

Sono state poche gli sport che non hanno dovuto subire questa categoria e affermazione netta, e il basket non era certo uno di questi, ma Valentina Vignali è riuscita a stravolgere qualsiasi tipo di preconcetto a riguardo ed è diventata in breve tempo una delle più affascinanti e straordinarie ragazze che si siano mai viste su Instagram e che hanno potuto diventare cestiste e influencer allo stesso tempo.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Il mondo di internet è stato in grado senza ombra di dubbio di stravolgere assolutamente l’immaginario collettivo non solo italiano, ma globale e sono stati in particolar modo i social network a cambiare la percezione delle cose, diventando una sorta di cavalli di Troia dell’informazione per poter spostare in un senso o nell’altro l’opinione pubblica.

Anche tantissimi politici hanno sfruttato questo potente mezzo e anche le campagne di sensibilizzazione ormai sono sempre partite dalla rete e per questo motivo sono tantissime le ragazze che hanno capito come il web potesse diventare in breve tempo un vero e proprio porto sicuro dove poter esporre la propria bellezza e cercare di lavorare grazie a un corpo da perdere la testa.

Questa facilità di accesso a internet ha dato certamente l’occasione di emergere a tante ragazze, ma allo stesso tempo ha creato una concorrenza a dir poco spietata e dunque quelle che sono state in grado di emergere hanno dovuto sudare e faticare non poco, tanto è vero che in molte decidono di gettare la spugna.

Chi invece non ha voluto mollare e ha continuato per la propria strada è stata senza ombra di dubbio Valentina Vignali, una ragazza dal fascino celestiale e che nel corso degli anni ha saputo pienamente far convivere il proprio spirito di sportiva e amante del basket, con il suo fascino unico nel suo genere, tanto da farla diventare a tutti gli effetti una modella e un’influencer di primo livello.

La bella Valentina ha deciso di recente di ampliare ancora il proprio panorama e la propria popolarità, postando uno scatto nella quale viene mostrata con un vestitino davvero molto aderente e che permette a tutti di osservare le gambe chilometriche della magnifica ragazza che ha così potuto ancora una volta accrescere la propria popolarità e il proprio nome.

I commenti infatti non sono assolutamente mancati sotto il suo post che è impazzito con una serie di mi piace e di scritti che esaltavano a tutti gli effetti la straordinaria magnificenza e fascino assoluto di una ragazza che ha saputo rompere le barriere e i preconcetti e già questo è un grande e straordinario merito.

Valentina Vignali, il basket in abito da sera

Come detto in precedenza, le sportive e le atlete non godono di grande fama dal punto di vista del fascino, e il fatto che se ne parli lascia anche abbastanza sorpresi perché non è assolutamente una caratteristica che possa in qualche modo migliore o peggiorare il rendimento in campo.

I pochi sport che si salvano sono pallavolo e tennis, realtà la prima dove le ragazze hanno addosso indumenti molto attillati, mentre nel secondo le gonnelline spesso volano via durante le battute e per questo motivo hanno la possibilità di far vedere maggiormente la propria femminilità.

Nel basket invece tutto questo non può accadere, perché se c’è una disciplina che utilizza degli abiti estremamente larghi e coprenti, quella è proprio la pallacanestro che nel corso degli anni si è aperta sempre di più al movimento femminile, ma in pochi ancora lo considerano.

Valentina però non ha voluto minimamente interessarsi delle critiche al proprio sport preferito e alla sua grande passione, tanto che senza il minimo problema ha deciso di portare avanti entrambe le carriera e a Padova è davvero amatissima per le sue prestazioni all’interno del palazzetto, mentre nel resto d’Italia spopola per la sua bellezza.

In questo momento i suoi followers sono addirittura 2 milioni e mezzo, numeri che ogni giorno sono destinati ad aumentare e migliorarsi e non è dunque un caso infatti che le grandi case di moda abbiano la grande voglia e la passione di entrare in contatto con la bella Vignali per poter sponsorizzare i propri marchi.

Su Instagram però non dimentica nemmeno il suo amato basket, e infatti spesso e volentieri si mostra con foto e scatti durante la partita, in modo tale da lanciare un grande segnale a tutti che il movimento c’è ed è forte.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Alle volte bastano pochi gesti per poter far sì che uno sport possa sempre di più elevare al cielo la propria popolarità e Valentina Vignali, con la sua bellezza a dir poco celestiale, è stata in grado di stravolgere a livello nazionale la percezione del basket femminile che ormai sta prendendo sempre di più potere e valore nel panorama azzurro.