Eleonora Boi, la camicia è aperta e il seno esce all’improvviso

Eleonora Boi è una delle giornaliste sportive in assoluto più amate in Italia e il suo fisico celestiale l’ha resa sempre più apprezzata.

In questi ultimi anni il mondo è decisamente molto cambiato e non c’è stata la possibilità di poter stare al passo in maniera chiara e nette con i tempi, tanto è vero che l’informazione e la comunicazione ha completamente stravolto i propri piani e nelle ultime stagioni sportive Instagram e la rete sono diventate rapidamente delle fonti essenziali per rimanere sempre aggiornati.

Una di quelle che ha saputo continuare la propria carriera, nonostante si trovi dall’altra parte del mondo, è stata Eleonora Boi, ragazza che ha saputo coltivare pienamente la propria passione in modo tale da diventare rapidamente una dei principali volti prima delle televisione e poi dei social network, grazie a una splendida preparazione e a un fisico da urlo.

eleonora boi (Instagram)
eleonora boi (Instagram)

In questi ultimi anni, Instagram è stato senza ombra di dubbio il principale social network di riferimento, non soltanto per tutti coloro che hanno cercato di portare avanti amicizie con persone lontano o per fare nuove conoscenze, ma anche perché questo potentissimo mezzo ha permesso di creare un’innumerevole serie di posti di lavoro.

L’influencer è ormai diventato uno degli impieghi più ambiti in assoluto da una miriade di giovani che vedono in questa piattaforma la possibilità di fare soldi, diventare famosi e realizzare così un grande sogno della propria vita, ovvero quello di poter essere apprezzati per ciò che viene detto e mostrato.

Da questo punto di vista dunque, non si può in alcun dimenticare il fatto che molti giornalisti, sia uomini che donne, hanno recepito perfettamente come la rete possa essere diventata in breve tempo uno di quei mezzi straordinari per poter accrescere e migliorare sempre di più la propria carriera con informazioni sempre più interessanti.

Eleonora Boi è una di quelle ragazze che più di tutte è stata in grado di mettersi in mostra in questi ultimi anni e di essere una di quelle in assoluto più amate, riuscendo a sfondare grazie alla sua innata capacità di stare davanti alla telecamera e di essere straordinariamente chiara nel modo di parlare di presentare gli ospiti.

Per tanto tempo è stata il volo principale di SportMediaset, telegiornale sportivo con il quale ha potuto raccontare le notizie più interessanti in assoluto del mondo dello sport e per questo motivo, quando ha dovuto per motivi d’amore lasciare la conduzione, sono stati in molti a essere davvero tristi per l’accaduto, ma Instagram è giunto in soccorso.

Eleonora sta tenendo in grande considerazione i suoi innumerevoli followers anche dagli Stati Uniti, non soltanto perché è stata in grado di parlare di calcio italiano anche dall’altra parte del mondo, ma perché ha deciso di intraprendere a tutti gli effetti anche la carriera da influencer come dimostrano alcuni suoi scatti recenti.

La bella sarda infatti si è mostrata negli scorsi giorni con una camicia completamente aperta dalla quale si è potuto osservare il suo seno straordinario che è rimasto coperto solamente dal reggiseno e non c’è stato dunque da stupirsi se dopo quella fotografia il suo profilo sia stato bombardato da commenti e mi piace che hanno dimostrato ancora di più l’affetto e l’amore del suo pubblico.

Eleonora Boi, la nuova vita americana con Danilo Gallinari

Nella vita la scelta tra la carriera e l’amore è sempre molto difficile, ma la bella Boi non ha avuto dubbi nel momento in cui ha iniziato una splendida relazione con uno degli sportivi italiani più belli e affascinanti in assoluto, ovvero quel Danilo Gallinari che in questi anni si sta dimostrando come uno dei migliori cestisti in assoluto.

Eleonora infatti ha scelto di mollare il proprio posto di lavoro a Mediaset per andare a vivere a Los Angeles e seguire così da vicino la carriera del proprio fidanzato, capendo però che con la rete era possibile continuare a rimanere collegati con lo sport italiano e dunque con i suoi tifosi.

La Boi infatti è una grande tifosa del Cagliari e per questo motivo ha sempre cercato di rimanere sintonizzata con la Serie A e con i suoi fans ha mantenuto un rapporto davvero molto stretto e vicino realizzando tantissime storie su Instagram che le hanno permesso di non perdere la simpatia e l’amore dei suoi fans.

D’altra parte in casa ha anche uno sportivo di primo livello e non è raro per lei parlare spesso e volentieri anche dell’NBA e del suo andamento, altra categoria amatissima dagli sportivi italiani che vedono nel basket italiano un esempio assoluto di bellezza e di fascino.

I suoi aggiornamenti continui con la Serie A permettono però anche alla bella Boi di mantenere in contatto con l’Italia anche il suo ragazzo, perché non di solo basket vive il Gallo, infatti non ha mai nascosto la sua grandissima ammirazione e tifo per il Milan e non si può dire che gli stia andando male quest’anno.

eleonora boi (Instagram)
eleonora boi (Instagram)

Il derby in casa tra Boi e Gallinari nel sabato di Serie A è stato vinto da Danilo, con il gol di Bennacer che ha permesso al Diavolo di vincere alla Sardegna Arena, ma intanto la splendida ragazza sta pensando continuamente a nuovi piani per il futuro e chissà che non possa davvero tornare in Italia da regina assouta.