Diletta Leotta, il tramonto mette in mostra le sue forme: “Che panorama!”

Volto piuttosto noto di DAZN e conduttrice radiofonica; andiamo a conoscere più nel dettaglio Diletta Leotta.

Dall’esperienza a SKY fino ad essere uno dei volti più importanti di DAZN fino ad arrivare all’esperienza radiofonica. Ecco tutto quello che bisogna sapere su Diletta Leotta, donna dall’immenso fascino e dalla bellezza straordinaria.

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta nasce il sedici agosto del 1991 a Catania e prima di seguire la sua passione per il calcio avrebbe potuto intraprendere due strade decisamente diverse rispetto a quella sportiva. La prima quando decise di partecipare a Miss Italia; esperienza non proprio felicissima dal momento che non riuscì a superare le selezioni.

Il secondo bivio, invece, arriva al termine del suo percorso di studi; Diletta Leotta dopo essersi laureata Giurisprudenza alla prestigiosa università Luiss Guido Carli Roma, avrebbe potuto fare l’avvocato proprio come il padre. Decise, invece, di seguire il suo cuore e possiamo affermare come sia stata una scelta piuttosto corretta.

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo dobbiamo ricordare la conduzione a Sky di un programma completamente dedicato alla Serie B; oggi, invece, Diletta Leotta è uno dei volti più importanti di DAZN, la piattaforma digitale che trasmetterà, almeno fino al 2024, in diretta ed in esclusiva tutto il campionato italiano. Sempre dal punto di vista calcistico bisogna sottolineare come la conduttrice abbia una forte simpatia per il Catania, la squadra della sua città natale.

Non solo il mondo calcistico; Diletta Leotta ama molto la radio e, da questo punto di vista, non possiamo non citare il programma condotto insieme a Daniela Battaglia (i due hanno superato le mille ore di diretta) su Radio 105, una delle emittenti più famose a livello radiofonico.

La conduttrice radiofonica la possiamo definire artista a tutto tondo; Diletta Leotta, nella sua carriera infatti, ha anche esordito dal punto di vista cinematografico; lo scorso dicembre, più precisamente il sedici, è uscito al cinema la commedia “Chi ha incastrato Babbo Natale?

Film, diretto da Alessandro Siani, che ha visto la Leotta recitare al fianco di una leggenda del cinema come Christian De Sica. Una pellicola in cui la conduttrice ha interpretato la nipote di Babbo Natale, uno dei personaggi più amati dai bambini.

L’avventura è stata decisamente positiva con Diletta Leotta che si è divertita moltissimo. In futuro potremmo rivedere la conduttrice sul grande schermo? Non possiamo rispondere con certezza a questa domanda; l’unica cosa è aspettare per capire se ci potrà essere un futuro cinematografico per Diletta Leotta.

Per quanto riguarda il discorso social, Diletta Leotta è seguitissima su Instagram dove il suo profilo ha superato gli otto milioni di follower.

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta e la vita sentimentale: già finita la nuova storia? Andiamo a scoprirlo

Dal punto di vista sentimentale sono tanti i cuori conquistati dalla conduttrice televisiva; molto importante è stata la relazione con Can Yaman modello e attore turco conosciuto dal grande pubblico per la serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore. I due erano innamoratissimi ma alla fine la storia è terminata a causa, sembrerebbe, dello stile di vita dell’attore.

Tra i vari flirt non possiamo non citare la storia d’amore con Matteo Mammì; parliamo del nipote di Oscar, capace con una legge di rendere legittimo il duopolio Rai-Fininvest. Diletta Leotta è stata anche con il pugile Daniele Scardina, soprannominato King Toretto e sembra ci sia stato anche un flirt, mai confermato, con Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma; i due sono stati colti in atteggiamenti intimi nei pressi di un hotel della capitale.

Nell’autunno del 2021, Diletta Leotta aveva conosciuto Giacomo Cavalli; parliamo di un classe 1993 che, a livello di studi, ha ottenuto la laurea in Economia e Gestione Aziendale mentre, per quanto riguarda l’aspetto professionale, si tratta di un modello. La coppia, conosciutasi a Ibiza, è stata fotografata dagli occhi sempre attenti delle telecamere lo scorso capodanno. La storia con Diletta Leotta, però, non sembra aver preso la strada giusta e la conduttrice sarebbe nuovamente single.