Federica Nargi, visione celestiale nel deserto: l’occhio cade proprio lì

Modella, conduttrice televisiva e showgirl; ecco tutto quello che bisogna sapere su Federica Nargi, la compagna di Alessandro Matri.

Dalla meravigliosa relazione con Alessandro Matri, ex attaccante di Serie A alle esperienze televisive; andiamo a conoscere più nel dettaglio Federica Nargi, una donna di straordinario fascino e incredibile bellezza.

Federica Nargi
Instagram

Federica Nargi nasce il cinque febbraio del 1990 a Roma ed inizia la carriera nel mondo dello spettacolo la bellezza di quindici anni fa quando prende parte a Miss Italia. Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, la showgirl sta vivendo una bellissima storia d’amore, iniziata nel 2009, con Alessandro Matri, ex attaccante di Serie A che in carriera ha vestito anche la maglia del Milan. La coppia ha due splendidi figli e a giugno prossimo, nella meravigliosa cornice di Formentera, si unirà in matrimonio.

La modella ha sempre avuto una forte passione per il calcio e, secondo alcune indiscrezioni, la sua squadra del cuore sarebbe il Milan. Un club che, in questa stagione, sta regalando un vero e proprio sogno a Federica Nargi.

i rossoneri, infatti, occupano attualmente il primo posto in Serie A con tre punti di vantaggio sul Napoli e sei sull’Inter. Una forbice da provare a mantenere e, in caso, aumentare nelle prossime giornate dove Giroud e compagni hanno, sulla carta, un calendario piuttosto favorevole.

Ma sono state proprio queste sfide che hanno fatto perdere punti pesanti ai ragazzi di Pioli. Sarà un finale di campionato ad alta tensione per il Milan che ha anche la coppa Italia come obiettivo visto la semifinale di ritorno da giocare, il prossimo venti aprile, contro l’Inter. Si parte dallo zero a zero del match di andata.

E’ chiaro, però, come il mirino puntato sia sul campionato e in caso di successo la squadra renderebbe felice anche Federica Nargi, una tifosa speciale pronta a sostenere i suoi ragazzi fino all’ultima giornata.

Da un punto di vista professionale, tra le esperienze lavorative della showgirl non possiamo non ricordare Pechino Express, programma trasmesso all’epoca in onda su Rai due. Reality in cui la modella ha partecipato insieme a Costanza Caracciolo con le due portate nel cuore della Cina tra sfide, pericoli e missioni per nulla semplice da affrontare e superare.

In questo programma Federica Nargi ha scoperto luoghi che non conosceva; l’esperienza è stata definitiva più che positiva con la showgirl capace, in un mese, di mettere il suo spirito di adattamento a dura prova.

Reality completamente diverso al quale Federica Nargi ha partecipato è, invece, Tale e quale show. All’interno del programma ricordiamo la performance della showgirl nella puntata del ventinove ottobre del 2021 quando decise di imitare Cristina D’Avena, la nota cantante piuttosto conosciuta con le sigle dei cartoni animati.

Sempre per quanto riguarda l’aspetto televisivo, una delle sue ultime apparizioni, è stata a Guess My Age, programma di TV8 condotto da Max Giusti dove la concorrente aveva il compito di aiutare una persona ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

Federica Nargi, però, la possiamo considerare una vera e propria artista a tutto tondo dal momento che ha avuto esperienze sia a livello di conduttrice, a Colorado, sia a livello televisivo dove la ricordiamo nella sesta puntata della fiction “Il bello delle donne – alcuni anni dopo“.

Dal punto di vista social, Federica Nargi è seguitissima su Instagram dove il suo profilo ha raggiunto i quattro milioni di follower.

Federica Nargi
Instagram

Federica Nargi ha una sorella: ecco tutto quello che bisogna sapere

Forse non tutti sanno che Federica Nargi ha una sorella maggiore; stiamo parlando di Claudia Nargi, una donna che si definisce piuttosto timida ed introversa.

Proprio per queste caratteristiche, la sorella della showgirl ha deciso di non entrare nel mondo dello spettacolo e intraprendere una carriera decisamente diversa e lontana dall’ambito televisivo.

Claudia Nargi si è prima diplomata all’Istituto Turistico per poi diventare una Project Document Controller per una società di ingegneria romana; una vita completamente diversa da quella della showgirl.

Sulla sorella di Federica Nargi sappiamo che si è pentita di un tatuaggio, all’età di diciotto anni e di essere andata a convivere con il suo attuale ex fidanzato; decisione presa dopo due mesi di relazione.