Camila Giorgi, abito cortissimo e curve da infarto: la tennista fa impazzire

Camila Giorgi è riuscita perfettamente a unire il suo grande amore per lo sport con una bellezza a dir poco sensazionale e strepitosa.

Il tennis è uno degli sport in assoluto più amati da tutti gli italiani e non è sicuramente un mistero la cosa, dato che è stato straordinario il successo che è stato ottenuto dalla finale di Matteo Berrettini a Wimbledon contro Novak Djokovic, ma chi ha saputo rendersi nota non solo tra gli appassionati della disciplina è stata senza dubbio Camila Giorgi che ha saputo passare senza problemi dalla racchetta a Instagram.

Camila Giorgi foto (instagram)
Camila Giorgi foto (instagram)

Ci sono diversi sport che nella loro storia hanno dovuto subire una serie di critiche davvero poco carine e senza senso ed è normale che anche il tennis non sia stato da meno, considerando infatti come per molti si tratti di uno sport molto lento e difficile da seguire.

a critica può essere giusta solamente fino a un certo punto, dato che sono tantissimi gli sport che, se visti nella loro pienezza e non soltanto tramite gli highlights, non sono certamente un continuo turbinio di emozioni e dunque bisognerebbe sempre ricordarsi con cosa lo si vuole paragonare.

Il tennis è uno di quegli sport che in questi anni è stato in grado di essere amatissimo dal grande pubblico e che è stato in grado di creare una serie di miti e di campioni che hanno permesso ai tifosi di tutto il mondo di esaltarsi davanti a essi per le grandi azioni e qualità mostrate in campo.

Questa inoltre è una delle poche discipline che è seguita più o meno a pari livello sia per quanto riguarda la sezione maschile che per quella femminile, con il tennis italiano che ha avuto grandissime soddisfazioni nel corso degli ultimi anni grazie a campionesse del calibro di Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e, non ultima, Camila Giorgi.

La ragazza marchigiana, di origine argentina, è stata in grado di realizzare risultati straordinari in questi ultimi anni, diventando per gran parte della propria carriera, una di quelle che più di tutte è stata in grado a ottenere risultati di prestito, tanto da riuscire a far sì che la sua classe la rendesse costantemente una delle migliori 30 al mondo.

Per lei però non esiste solamente il tennis, tanto è vero che di recente ha deciso di mettersi in mostra sempre più spesso come influencer e come ragazza immagine, spopolando in maniera incredibile su Instagram e diventando in breve tempo una delle sportive più amate non solo in campo, ma anche per il suo corpo divino.

La sua voglia di mettersi in mostra davanti alla fotocamera ha fatto sì che in pochissimo tempo diventasse una vera e propria reginetta assoluta nel mondo del web, riuscendo con una serie di scatti incredibili a diventare una vera e propria icona straordinaria su Instagram grazie ai suoi scatti davvero unici nel proprio genere.

La bionda e incantevole ragazza è stata in grado in questi ultimi giorni di catalizzare l’attenzione del web sul proprio corpo sensazionale quando ha deciso di mettersi in mostra solamente con una magliettina estremamente corta e degli shorts, con lei che ha scelto di sdraiarsi su di un divano per poter far vedere pienamente il suo splendore.

A quel punto i followers sono letteralmente impazziti e non c’è di che stupirsi, infatti la bella Giorgi è stata così in grado di mostrare a tutti come si possa unire senza il benché minimo problema la professione di tennista, una delle migliori in assoluto che ci siano in tutto il mondo, e quella di influencer sensazionale.

Camila Giorgi e quel tennis che non sempre la fa sorridere

Negli ultimi anni è diventato quasi un ritornello dei vari sportivi quello di esaltarsi raccontando che fin da piccoli sognavano di diventare i numeri uno della propria disciplina, cosa che in parte e in certi casi sarà stato sicuramente vero, ma non può valere per tutti.

Una delle poche che è stata onesta con sé stessa e con gli altri è stata proprio Camila Giorgi che ha spiegato apertamente come per lei il tennis sia un lavoro esattamente come un altro e che le permette di vivere in modo più che dignitoso dedicandosi anche ad altre attività.

La bella marchigiana infatti ha spiegato che lei ha iniziato il tennis solamente perché doveva scegliere uno sport e nel corso della propria giovane carriera si è accorta sempre di più di essere in grado di giocare bene e di vincere tanti incontri, solo a quel punto allora ha reso possibile l’idea di far diventare lo sport il proprio lavoro.

Infatti non è un caso che abbia ricordato più volte di come lei stacchi completamente la testa nel momento in cui finisce l’allenamento o la partita, comportandosi esattamente come chiunque altro lavoratore del mondo che cerca di rilassarsi in varie forme diverse.

Camila infatti ha messo già le cose in chiaro, ovvero che non ha intenzione di continuare la propria carriera nel mondo dello sport e non vuole essere assolutamente una di quelle sportive che continuano e si riciclano come opinioniste o dirigenti della Federazione.

Camila Giorgi foto (instagram)
Camila Giorgi foto (instagram)

La Giorgi ama la moda e vuole che questo diventi il suo percorso una volta che la propria carriera agonistica possa arrivare al termine, tanto è vero che ormai si sta dedicando anima e corpo al miglioramento costante del suo fisico e i suoi scatti parlano per lei, con Instagram che la sta amando sempre di più alla follia.