Elodie, il selfie allo specchio svela un dettaglio bollente: l’occhio cade proprio lì

Cantante di grande successo; ecco tutto quello che bisogna sapere su Elodie, dalla vita professionale all’aspetto sentimentale.

Dal secondo posto ottenuto ad Amici alla partecipazione al Festival di Sanremo fino ad arrivare alla relazione con il rapper Marracash e ad un nuovo brano dal significato decisamente importante. Andiamo a conoscere più nel dettaglio Elodie, una delle cantanti più famose al mondo e donna di immensa bellezza ed incredibile fascino.

Elodie
Instagram

Elodie Di Patrizi, conosciuta da tutti come Elodie , nasce il tre maggio del 1990 a Roma e  nel corso della sua infanzia ha dovuto affrontare un periodo non semplice dovuto alla malattia della madre; una situazione superata, per fortuna, senza gravi conseguenze.

Per quanto riguarda l’aspetto professionale, la sua carriera comincia grazie alla partecipazione ad Amici, il programma di Canale cinque condotto da Maria De Filippi. Un reality dove la cantante si classifica al secondo posto e riesce ad ottenere il premio della critica giornalistica.

Da quel momento la sua vita professionale è decisamente in discesa. Tre le date che vanno assolutamente ricordate nella carriera di Elodie: il 2015 quando debuttò con il suo primo album Un’altra vita e che ottenne il secondo posto nella classifica degli album italiani. Nel il 2017, invece, Elodie la vediamo protagonista al Festival di Sanremo con la canzone Tutta colpa mia.

Infine quattro anni fa la cantante ha dovuto sottoporsi ad un intervento alle corde vocali. Se parliamo di Elodie, però, non si può non sottolineare come si sia sempre battuta, insieme a personalità del calibro di Alessia Marcuzzi, contro la pratica, piuttosto diffusa, del body shaming.

Elodie ha una sorella, Fey, il cui passato è legato al mondo calcistico dal momento che la ventinovenne, nella sua carriera, ha vestito la maglia della Lazio. Tornando alla cantante, prima di diventare decisamente famosa a livello mondiale, è stata una cubista ed ha partecipato, come ballerina, nel video di Fedez e MikaBeautiful Disaster.

Il suo ultimo progetto è stata la pubblicazione del singolo Bagno a mezzanotte, il cui ricavato, per via dell’aiuto della ONG Save the Children, andrà in beneficenza per supportare quello che sta succedendo in Ucraina.

L’iniziativa di Elodie è stata decisamente apprezzata da Daniela Fatarella, la direttrice generale dell’ONG Save the Children che ha dichiarato l’importanza di questo gesto e come potrà essere di grande aiuto in un momento decisamente complicato.

Da un punto di vista sentimentale, invece, non possiamo non citare la storia d’amore avuta con Marracash, il famoso rapper. Una relazione terminata, sembrerebbe, per il bisogno della cantante di pensare a se stessa. Tra i flirt avuti da Elodie ricordiamo anche quello avuto con Lele Esposito, conosciuto durante Amici e quello con il dj Andrea Maggino.

Attualmente la cantante sembra aver ritrovato la felicità sentimentale; Elodie, infatti, è stata vista diverse volte con Davide Rossi, il manager di Armani. Si tratta di una persona conosciuta al grande pubblico per essere stato protagonista, ben dodici anni fa, nel reality l’Isola dei famosi.

Una curiosità su Elodie; ultimamente, come sappiamo, è iniziato un nuovo reality, La Pupa e il Secchione Show, in onda su Italia Uno condotto da Barbara D’Urso più la la presenza, nel ruolo di opinionisti, di Soleil SorgeAntonella Elia e Federico Fashion Style.

Proprio l’ex gieffina è stata protagonista di un episodio decisamente curioso; l’abito della seconda puntata indossato da Soleil era già stato sfoggiato da Elodie al Festival di Sanremo di due anni fa. Il vestito, totalmente nero e firmato Versace, è un modello decisamente corto e piuttosto aderente con le bretelle incrociate sulla schiena.

Parlando di Elodie dobbiamo citare anche un racconto, completamente senza maschere; la cantante, che presto vedremo protagonista nel suo primo film “Ti mangio il cuore”, ha voluto sottolineare come la bellezza sia legata esclusivamente al sentirsi donna e, nella sua vita, ha avuto dei momenti in cui si è sentita bella (come ad esempio al liceo) ma anche altri dove non ha curato il suo aspetto come, invece, sta facendo adesso.

La cantante ha dichiarato anche di essere una persona dal carattere piuttosto aggressivo; il suo arrabbiarsi, però, è dovuto al fatto di pensare di non essere presa troppo sul serio. Alla fine Elodie ha voluto raccontare anche un suo piccolo “problema”; da quando è andata a vivere da sola (quando aveva diciannove anni) ha cambiato tantissime volte casa non sentendola mai sua ma ritenendo la vita fuori dalle mura domestiche.

Una percezione completamente cambiata con l’arrivo della pandemia; da allora, infatti, ha capito quanto sia importante avere un luogo familiare. Un Elodie come non l’avevamo mai vista; la cantante ha voluto raccontarsi a tutto tondo, dall’aspetto fisico fino al discorso relativo alla casa.

Da un punto di vista social, Elodie è seguitissima su Instagram dove il suo profilo ha superato gli oltre due milioni e mezzo di follower.

Elodie torna sul palco: ecco di cosa si tratta

Ultimamente Elodie è salita alla ribalta per il suo nuovo singolo Bagno a mezzanotte che sta ottenendo un grandissimo successo. Per la cantante, però, è il momento di tornare sul palco più precisamente a Radio Live Italia.

Elodie ha registrato la puntata a lei dedicata e, sul proprio profilo Instagram, ha mostrato l’abito che sfoggerà per l’occasione. Si tratta di un vestito che somiglia molto ad un grembiule in total pelle nera; questo tipo di modello ha la gonna che arriva al ginocchio con uno spacco piuttosto evidente.

Infine vediamo dei lacci legati ad altezza collo con la schiena aperta. Elodie ha voluto abbinare il tutto con una t-shirt crop blu e un giaccone nero. La cosa più importante, forse, sono gli stivali decisamente appariscente e dal colore giallo limone. Stivali il cui prezzo dovrebbe essere di seicento euro.