Michela Quattrociocche, il vestitino bianco copre troppo poco: sotto il suo fisico da infarto

Michela Quattrociocche è una delle ragazze in assoluto più belle che si siano mai viste al cinema e il suo successo è diventato globale.

Il cinema sta vivendo un periodo difficile, con le nuove generazioni che vanno di corsa e hanno bisogno di video rapidi e immediati, ma c’è ancora chi è stato in grado di farsi un grande nome grazie alle varie pellicole svolte nel corso della carriera, con Michela Quattrociocche che ha però capito che aveva bisogno di entrare in forte contatto con i suoi fans grazie a un grande e portentoso profilo su Instagram.

Michela Quattrociocche foto (Instagram)
Michela Quattrociocche foto (Instagram)

Il mondo della televisione e dello spettacolo si sa che sa essere davvero spietato come pochi e non concede a nessuno un periodo di distrazione, perché come cala la tensione, ecco che arriva già qualcuno pronto a sostituirti.

A essere ancora più crudele da questo punto di vista è il mondo della moda e delle ragazze che devono sempre continuare a mantenere un altissimo livello di bellezza e sensualità, altrimenti non ci sarebbe la possibilità di resistere all’enorme concorrenza che negli ultimi anni è diventata a dir poco spietata.

È ancora molto giovane, ma ne sa qualcosa Michela Quattrociocche che agli inizi della propria carriera era davvero amatissima e considerata da tutti come una delle ragazze emergenti della moda e del cinema italiano, anche se purtroppo nel tempo si è un po’ persa.

Sono stati in molti ad accusare la relazione con l’ex calciatore Alberto Aquilani la vera causa dei mali della splendida mora che ha accantonato un po’ di più la sua grande carriera davanti alla pellicola per seguire il suo fidanzato in giro per l’Italia e l’Europa, ma vedendo gli ultimi rendimenti dell’ex stella della Roma qualche dubbio sorge sull’esito della decisione.

Ciò che però è rimasto intonso è sicuramente il suo splendore con un volto davvero suadente e meraviglioso, estremamente raffinato e con un fisico che ha saputo rimanere perfetto nel corso e che quindi le ha permesso di rimanere ancora al vertice dei gradimenti di tutta Italia con i followers che sono aumentati a dismisura negli ultimi mesi.

Di recente Michela ha deciso di mettersi in mostra su Instagram grazie a uno scatto davvero incredibile che è stato in grado di lasciare tutti i suoi followers a bocca aperta, dato che l’incantevole mora si è fatta fotografare con un ambito bianco estremamente aderente e soprattutto con tanti buchi che hanno permesso a tutti di ammirare le sue curve a dir poco celestiali.

A quel punto è stato logico e normale vedere i commenti e mi piace schizzare alle stelle e non c’era assolutamente di che stupirsi, dato che la bella romana è ancora oggi una di quelle attrici che è stata in grado di rimanere per sempre nella mente e nel cuore di tutti coloro che hanno potuto ammirare il suo fascino.

Il grande successo al cinema di Michela Quattrociocche

Il momento di massima popolarità di Michela Quattrociocche è stato sicuramente all’inizio del decennio scorso, quando divenne una vera icona per tutte le ragazzine diventando la protagonista dei film di Moccia “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare“, uno dei grandi capolavori assoluti dei film per adolescenti che le ha permesso a tutti gli effetti di diventare un’immortale del cinema.

La bella romana ha iniziato a collaborare davvero a moltissimi film in quel periodo e ha così potuto mettersi in mostra anche in commedie molto apprezzate e stimate, che l’hanno vista protagonista come “Sharm el Sheik” o “Natale a Beverly Hills”, due pellicole che sono state sicuramente molte diverse tra di loro ma che hanno avuto nella comicità il loro punto di forza.

Nella prima è la figlia più grande del comico Enrico Brignano e rappresenta una ragazza bella ma dal carattere molto scontroso, dato che è rimasta incinta di un ragazzo che non ha voluto riconoscere il bambino, motivo per cui è entrata in un forte momento di confusione personale che la porta essere acida nei confronti di chiunque cerchi di aiutarla e di farla stare bene.

Alla fine incontrerà però una persona forse un po’…nerd, ma che riuscirà a farle cambiare idea sugli uomini, ruolo interpretato da Gabriele Penteriani che ha come madre la bellissima Elena Russo e come padre l’intramontabile icona della comicità napoletana Maurizio Casagrande.

In Natale a Beverly Hills invece è la figlia acquisita di Paolo Conticini, proprietario di uno dei più grandi hotel della città e che viene costantemente messo sotto osservazione dalla bella romana perché questo non possa tradire la madre, considerando il fatto di come all’interno dell’hotel non manchino sicuramente le belle donne pronte a essere carino con il ricco direttore.

Nel film diventerà molto amica di Emanuele Propizio, figlio di Sabrina Ferilli e Massimo Ghini, dove i due proveranno ad avere una storia d’amore senza però averne buon esito, dato che alla fine per nessuno dei due scatterà quella scintilla tale da portarli ad avvicinarsi a tal punto, ma sicuramente le scene saranno molto comiche e divertenti.

Michela Quattrociocche foto (Instagram)
Michela Quattrociocche foto (Instagram)

La Quattrociocche ha girato tutti questi film tra il 2008 e il 2010, diventando una vera icona del grande schermo, ma dopo questo biennio d’oro è tornata al cinema solo nel 2020 con “Burraco fatale”, proprio nell’anno in cui ha deciso di interrompere una lunghissima storia d’amore con l’ex calciatore Alberto Aquilani.