Melissa Satta, seno enorme e tatuaggi bollenti: l’ex Velina mostra tutto

Showgirl, modella e conduttrice televisiva; ecco tutto quello che bisogna sapere su Melissa Satta, ex di Kevin Prince Boateng.

Dalla doppia positività al Covid al suo ultimo progetto fino ad arrivare al percorso di studi; andiamo a conoscere più nel dettaglio Melissa Satta, donna di incredibile bellezza e straordinario fascino.

Melissa Satta
Instagram

Melissa Satta nasce il sette febbraio del 1986 a Boston e capisce immediatamente quale sarebbe dovuto essere il suo futuro dal punto di vista lavorativo; proprio per questo, dopo essersi trasferita a Milano, decide di iscriversi all’università dello Iulm in modo da iniziare il proprio percorso di studi in scienze, comunicazione e spettacolo.

Dal punto di vista sentimentale, Melissa Satta sembra aver ritrovato la serenità grazie all’incontro con Mattia Rivetti, trentaquattro anni e nipote del famoso Carlo Rivetti conosciuto per aver fondato la Sportswear Company.

Per quanto riguarda il compagno di Melissa Satta, non si hanno molte informazioni; stiamo parlando, infatti, di un uomo decisamente riservato che preferisce tenersi lontano dagli occhi sempre poco indiscreti e molto attenti delle telecamere

Tornando a parlare di Melissa Satta non si può non sottolineare il discorso relativo al Covid dal momento che la showgirl ha dovuto affrontare per ben due volte la positività a questo virus. Il primo contagio si è verificato durante un periodo di relax in montagna che la modella decise di trascorrere in compagnia di amici e del figlio Maddox; appena rientrati da questo viaggio, Melissa Satta non si è sentita poco bene e ha scoperto, appunto, di essere entrata in contatto con il virus.

Bisogna sottolineare come al momento del primo contagio i vaccini non erano ancora arrivati e, proprio per questo motivo, il virus rischiava di essere decisamente pericoloso. Diverso il discorso per quanto concerne la seconda positività, avvenuta ad inizio anno, nello specifico a gennaio. Grazie alla presenza dei vaccini, il virus è stato reso molto meno grave nonostante si sia diffusa la variante Omicron il cui livello di contagiosità è decisamente alto.

La notizia di questa seconda positività è stata data propria da Melissa Satta attraverso alcune storie Instagram mentre era intenta a rispondere alle domande dei suoi follower. Tra le curiosità che riguardano la showgirl bisogna sottolineare il suo amore per il pianoforte e anche una forte passione per il calcio, in particolar mondo il Milan. I rossoneri, a poche giornate dalla fine del campionato, sono in testa al campionato nonostante i due passi falsi nelle ultime giornate contro Bologna e Torino.

Come abbiamo sottolineato Melissa Satta è tra i personaggi più conosciuti nel mondo dello spettacolo; la popolarità della showgirl, però, non la tiene al sicuro dai numerosi problemi di condominio.

La modella, infatti, è stata costretta ad affrontare una difficoltà di non poco conto; stiamo parlando di una perdita d’acqua, anche decisamente importante, all’interno del suo appartamento. Perdita causata da un problema presente nella piscina del piano superiore.

La curiosità, che nessuno si immagina, è che i proprietari della piscina del piano superiore sono Mauro Icardi e Wanda Nara, una delle coppie più discusse del momento per il presunto flirt dell’attrice argentina con la sua guardia del corpo dopo la notizia del possibile tradimento del centravanti. Tornando a Melissa Satta, la showgirl si è trovata di fronte ad un problema piuttosto spiacevole; non sappiamo come finirà la vicenda e in quanto tempo sia stato aggiustato il problema.

In questa vicenda la cosa “simpatica” è che anche un personaggio molto importante come la Satta ha dovuto affrontare le problematiche del condominio; non a tutti, però, capita di avere un danno provocato dalla piscina della famiglia Icardi.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Melissa Satta è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato i quattro milioni e mezzo di follower.

Melissa Satta
Instagram

Melissa Satta e l’aspetto lavorativo: ecco cosa bisogna sapere

Per quanto riguarda il punto di vista professionale, la carriera di Melissa Satta inizia, nel 2003, quando ottiene il secondo posto al concorso di bellezza Miss Muretto. La showgirl la ricordiamo anche per la sua partecipato al reality Mio fratello è pakistano, condotto da Teo Mammucari.

Non possiamo non dimenticare il fatto che Melissa Satta è stata scelta, nel 2005, come la velina mora per il programma satirico Striscia la notizia in onda nel preserale di Canale cinque e con i conduttori che variano costantemente.

Il suo ultimo progetto lavorativo la vede impegnata, su Sky Sport Football dove conduce, in compagnia di Andrea Marchesi e Michele Mainardi, la tredicesima edizione di Goal Deejay, lo storico programma che unisce nel miglior modo possibile la musica e il calcio.