Eleonora Boi, seno enorme sul balcone: i vicini guardano queste meraviglie

Eleonora Boi è una delle giornaliste più amate in assoluto nel mondo della tv e ora che è negli Usa usa il web per mettersi in mostra.

Da quando Eleonora Boi si è trasferita negli Stati Uniti per poter seguire da vicino la carriera del suo ragazzo Danilo Gallinari, all’interno del mondo della comunicazione sportiva ci si è accorti di aver perso una grande figura, una ragazza che ha saputo conquistare tutti con la sua straordinaria bravura e capacità di stare davanti alla telecamera, facendo sempre domande intelligenti, appropriate e mostrando anche un fisico che ha sempre lasciato tutti a bocca aperta.

eleonora boi foto (Instagram)
eleonora boi foto (Instagram)

I cambiamenti nel mondo sono sempre stati una costanza assoluta e non c’è dunque da stupirsi se a evolversi nel corso degli anni siano stati anche i mezzi di informazione che hanno così potuto modificarsi sempre di più sfruttando i vari dati per poter andare incontro al gusto dei lettori o di coloro che passano la maggior parte del tempo su internet.

Chi ha dovuto cambiare completamente il modo di approcciarsi con il pubblico è stata sicuramente l’informazione sportiva che ha dovuto in molti casi fare di necessità virtù, ovvero dimostrando di saper sfruttare anche delle notizie magari leggermente laterali ai fatti del campo, in modo tale da invogliare sempre più persone a spostarsi sulle notizie principali.

Inoltre in questi ultimi anni abbiamo assistito a un vero e proprio stravolgimento, per fortuna, del ruolo della donna, dove questa non è più stata considerata unicamente come un oggetto e una bella immagine da mostrare al grande pubblico, ma è diventata sempre più centrale potendo dimostrare a tutti come ormai anche il gentil sesso ami le prestazioni dei vari atleti.

Sono state molte le ragazze che sono state in grado di realizzare così il loro grande sogno di poter parlare di sport davanti a milioni di spettatori e una di quelle che più di tutte è riuscita a realizzare questo traguardo è stata senza ombra di dubbio Eleonora Boi, con l’incantevole sarda che negli anni ha saputo spopolare in cabina di regia a Sport Mediaset.

Di lei infatti è sempre piaciuto moltissimo la grande capacità in fase di conduzione del telegiornale sportivo di Italia 1 ed è stato un grande peccato e rimpianto nel momento in cui ha dovuto andarsene per poter seguire la carriera del suo grande amore Danilo Gallinari.

La bella Boi però non ha certo dimenticato l’Italia e i suoi abitanti, pur abitando adesso negli Stati Uniti, e con loro parla e dialogo in continuazione grazie all’utilizzo di Instagram, un social network che ha davvero stravolto completamente le nostre vite per sempre e nel quale Eleonora non solo riesce a continuare la sua carriera giornalistica, ma allo stesso tempo ha iniziato quella di influencer.

Nell’ultimo periodo la bella sarda ha deciso di concedersi un grosso cambiamento, decidendo infatti di tingersi i capelli di biondo per poter dare una totale sterzata al suo look e per poter sorprendere sempre di più i suoi fans che sono rimasti assolutamente a bocca aperta di fronte alla sua foto, nella quale veniva mostrata anche molto svestita.

Non vi era dubbio alcun, ma a quel punto i followers non sono più stati in grado di ragionare lucidamente e per questo motivo hanno iniziato a tempestare il post con una serie incredibile di mi piace e di commenti che hanno solamente testimoniato ancora di più il grande amore che il suo pubblico nutre ancora per lei.

Eleonora Boi, l’amore per la carriera e il volo negli Stati Uniti

Nel momento in cui Eleonora Boi ha lasciato l’Italia, stava vivendo a tutti gli effetti il periodo migliore della propria carriera, con gli interventi negli studi televisivi che erano diventati sempre più frequenti e la sua preparazione si era dimostrata tale da non essere più solo una conduttrice ma anche un’opinionista.

L’amore però è un qualcosa di davvero meraviglioso che è in grado di stravolgere i piani che si sono fatti e pensati in precedenza, in particolar modo se si diventa fidanzati di uno degli sportivi in assoluto più amati in Italia come Danilo Gallinari, peccato che le qualità del cestista siano sprecate nel Belpaese e per lui si sono aperte logicamente le porte dell’NBA.

Dunque cosa fare? Dare spazio unicamente alla carriera o prendersi qualche anno di pausa per seguire il proprio uomo fino negli Stati Uniti? La scelta è stata sicuramente molto sofferta, ma alla fine è stata probabilmente proprio internet a dare la risposta a tutti dubbi creando la miglior soluzione possibile.

Eleonora infatti ha seguito il suo grande amore nella nazione a Stelle e Strisce, ma grazie al web ha potuto continuare a rimanere in contatto con tutti i suoi ammiratori parlando della Serie A italiana e dei vari sport tramite le sue storie su Instagram, così quando e se tornerà nel Belpaese, sarà già pronta per ripartire da dove aveva lasciato, con i fans che hanno dimostrato ampiamente di non averla dimenticata e di essere prontissimi per vederla ancora in cabina di regia.

eleonora boi foto (Instagram)
eleonora boi foto (Instagram)

Intanto la Boi si gode la sua splendida vita californiana, accanto al suo bel Danilo con il quale sta vivendo un’autentica favole d’amore e quando sarà il tempo giusto per tornare entrambi lo faranno, con l’Olimpia Milano che non vede l’ora di poter far suo il più grande campione della storia del basket italiano.