Arisa, corpo bollente tra le rose: i fiori non coprono tutto

Cantante piuttosto famosa ma anche personaggio televisivo noto; andiamo a conoscere più nel dettaglio Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa.

Dall’esordio nel doppiaggio alle esperienze all’interno del mondo della televisione sino ad arrivare alla vittoria al Festival di Sanremo; ecco cosa bisogna sapere su Arisa, cantante decisamente conosciuta e donna di immensa bellezza e straordinario fascino.

Arisa
Instagram

Arisa nasce a Genova il venti agosto del 1982 ed è una cantante piuttosto famosa ma è anche molto conosciuta per i suoi look a dir poco stravaganti. Dal punto di vista professionale capisce sin da subito quale dovesse essere il suo futuro e, proprio per riuscire ad imparare ad usare nel miglior modo possibile il diaframma, decide di imitare il labiale di una vera e propria leggenda della musica, Céline Dion.

Arisa, sempre per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, viene ricordata anche per aver partecipato ad Amici, il programma che va in onda su Canale cinque e condotto da Maria De Filippi. La cantante, però, ha avuto anche la possibilità di espandere i propri orizzonti grazie al mondo del cinema.

Sul grande schermo non possiamo non menzionare la sua apparizione in “Tutta colpa della musica”, un film di Ricky Tognazzi ma anche in “La peggior settimana della mia vita” con Fabio De LuigiArisa debutta anche nel mondo del doppiaggio con “Un mostro a Parigi” dove “regala” la sua voce è quella del personaggio Lucille.

Tredici anni fa Arisa partecipa al Festival di Sanremo riuscendo ad ottenere il successo nella categoria proposte grazie al brano Sincerità, che nel periodo successivo ha avuto un trionfo immenso. Cinque anni più tardi torna sul prestigioso palco dell’Ariston vincendo la sessantaquattresima edizione con il singolo Controvento.

Dal punto di vista social, Arisa è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato il milione di follower.

Arisa
Instagram

Arisa e la storia con Vito Coppola: tutto quello che bisogna sapere

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, invece, Arisa rese ufficiale, nel dicembre di due anni fa, la storia d’amore con Andrea di Carlo, suo manager. I due erano veramente innamorati a tal punto che sembra avessero già fissato la data per il grande passo, il matrimonio. La storia d’amore è, però, si è conclusa a causa, molto probabilmente, della decisione di Andrea di lasciare Arisa dal momento che non si sentiva apprezzato.

Se parliamo di Arisa a livello di relazioni non possiamo non sottolineare il presunto flirt con Vito Coppola; i due hanno mostrato sin da subito una grande intesa e la relazione tra di loro sembrava potesse andare a gonfie vele senza nessun tipo di problema.

In realtà le cose non sono poi così “semplici” e lo ha rivelato la stessa cantante in una lunga intervista al Corriere della Sera; Arisa, infatti, ha ammesso di essere sì innamorata ma ha anche fatto autocritica perché ha sottolineato di essere consapevole di non rappresentare proprio il prototipo di donna da sposare e questo a causa di uno stile di vita con ritmi molto accelerati. Lei, però, è consapevole di volere una famiglia.

Nell’intervista non si poteva, ovviamente, non andare a parlare dell’argomento Vito Coppola con Arisa che ha fatto una rivelazione decisamente scottante. “Non stiamo insieme” ha dichiarato con decisione la cantante sottolineando come lui la vorrebbe all’interno della sua vita ma senza la sua “invadenza”. E qui sembrano sorgere i problemi; questo, infatti, è un compromesso che non può accettare in nessun modo dal momento che si è sempre reputata una donna non da stratagemmi. La conseguenza, anche piuttosto naturale e piuttosto chiara, è l’aumento delle distanze; aspetto di cui, ovviamente, non la può rendere felice perché, come sottolineato dalla stessa Arisa, lei ha voglia di vita vera.