Nima Benati, il vestito è un incanto e la fotografa stende tutti (Foto)

Nima Benati è una delle influencer in assoluto più amate nel mondo di internet, con i suoi scatti che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Da quando Instagram è diventata parte integrante delle quotidianità di tutti noi è stato evidente sempre di più come siano nati dei personaggi sensazionali che sono hanno potuto realizzare il loro grande sogno di diventare delle influencer e la migliore di tutti è sicuramente Nima Benati, con la splendida bolognese che ha potuto alternare il ruolo di fotografa a quello di modella.

Nima Benati foto (Instagram)
Nima Benati foto (Instagram)

Il mondo dello spettacolo è estremamente competitivo e in particolar modo oggi con Instagram sono davvero tantissime le ragazze che hanno il grande sogno di poter diventare famose e di riuscire nel corso del tempo di diventare delle vere e proprie icone di bellezza e di fascino riuscendo a scalare la montagna della popolarità.

Non è un’impresa affatto facile, non lo era prima quando erano i produttori delle varie emittenti a decidere in positivo o in negativo il futuro delle vallette e non lo è nemmeno adesso, perché se è pur vero che c’è la possibilità più facilmente di farsi da sole, è anche vero che la concorrenza si è triplicata.

Un ruolo che molto spesso viene dimenticato per il successo o gli insuccessi di queste affascinanti e meravigliose modelle è sicuramente quello dei fotografi, perché senza uno scatto come si deve diventa davvero impossibile a questo punto poter diventare famosi, ma c’è chi è riuscita a unire le due cose.

Nima Benati è infatti a soli 25 anni una delle fotografe più apprezzate in giro per l’Italia, però è allo stesso tempo anche una delle ragazze più belle e incantevoli che siano presenti nel Belpaese e allora ecco la giusta illuminazione e intuizione, ovvero quella di unire la professione di fotografa a quella di modella.

I suoi scatti sono sempre stati davvero molto particolari, tanto è vero che la bella bolognese non ha mai disdegnato anche qualche eccesso, mostrandosi completamente nuda e coprendosi unicamente con le proprie braccia o gambe, facendo scattare qualche volta anche la scure della censura da parte di Instagram che non sempre ha apprezzato la sua arte.

Nell’ultimo periodo ha deciso di mettersi in mostra in giro per la città, scegliendo così di far vedere il suo corpo eccezionale con una serie di scatti che hanno lasciato tutti a bocca aperta, dato che l’emiliana ha voluto farsi vedere con un vestitino estremamente corto e aderente che ha così permesso ai suoi fans di apprezzarne la bellezza.

In questo modo i followers si sono letteralmente scatenati sotto il suo post urlando di gioia e rimanendo assolutamente estasiati da tanta bellezza, vedendo così ancora una volta come non sia fondamentale fare scatti sempre estremamente eccessivi per poter mettere in mostra il proprio fascino straordinario.

Nima Benati, la perfezione come fotografa e come modella

Nima Benati ha capito solo in un secondo momento che poteva essere fotografa e influencer allo stesso momento, infatti inizialmente il suo nome è diventato estremamente popolare unicamente per i suoi scatti ma da dietro la macchina da presa, tanto è vero che sono stati tantissimi personaggi estremamente popolari a richiedere le sue prestazioni.

Una di queste è stata Chiara Ferragni che ha subito dato grande fiducia alla bella bolognese e con una referenza del genere era davvero impossibile pensare che non potesse bruciare le tappe e dare vita a una carriera straordinaria, con la nota influencer che non ha mai perso tempo nel farle grande pubblicità e metterla in risalto con tutti i produttori a sua conoscenza, e sono davvero tanti.

Il fascino che l’ha sempre contraddistinta l’ha però spinta non soltanto a scendere in campo nel ruolo di chi fotografa, ma anche di chi è fotografata ed è proprio per questo motivo che si può definire a tutti gli effetti un’artista completa che non ha lasciato nulla al caso e che si sta guadagnando passo dopo passo ogni centesimo del suo meritatissimo successo.

La bella Nima ha sempre dichiarato di essere davvero innamorata della macchina fotografica e infatti non si è mai posta dei limiti da questo punto di vista, dimostrandosi pronta in ogni occasione a lavorare ovunque fosse la macchina fotografica a portarla in giro per l’Italia e per l’Europa.

Oltre che con la Ferragni ha potuto collaborare con tantissime altre aziende di primo livello nel mondo della moda e dello spettacolo, come Dior, Dolce e Gabbana o Yves Saint Laurent, insomma per lei è stato fondamentale avere la qualità dalla propria parte e la possibilità di rendere geniali dei grandi prodotti.

Non si diventa la fotografa più richiesta per grandi marchi per caso, infatti la Benati è una che ha sempre fatto sì che questa sua viscerale passione potesse diventare il proprio lavoro e come tutte le persone estremamente ambiziosi e tenaci doveva riuscire a tutti i costi a diventare in assoluto la migliore nel proprio campo.

Una vita tutta dedicata alla carriera dunque? Nemmeno per sogno, perché Nima ha dimostrato di trovare spazio anche per i sentimenti e per l’amore e infatti è da anni fidanzata con il modello Bruce Breitenstein, con i due che formano una delle coppie più amate e invidiate del web e non c’è di che stupirsi data la bellezza e l’affiatamento dei due.