Laura Cremaschi, corpo perfetto in mezzo alla spiaggia: fan in delirio

Volto piuttosto noto nel mondo dello spettacolo, modella e showgirl. Andiamo a conoscere più nel dettaglio Laura Cremaschi.

Dall’esperienza avuta con Temptation Island alla visibilità arrivata grazie ad uno dei programmi più importanti di Canale cinque; ecco tutto quello che bisogna sapere su Laura Cremaschi, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Laura Cremaschi
Instagram

Nata a Bergamo il primo gennaio del 1987, Laura Cremaschi è uno dei volti più conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo la showgirl è conosciuta in particolar modo per essere la reginetta del web nel salottino di Avanti un altro, il quiz show in onda su Canale cinque con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La Cremaschi, nella sua carriera professionale, però, viene ricordata anche per aver partecipato, nel ruolo di tentatrice, al reality Tempation Island Vip.

Tra i sogni nel cassetto della showgirl troviamo il desiderio, in futuro, di essere protagonista di un reality con l’amica Claudia RuggeriMiss Claudia di Avanti un altro ma in passato con il ruolo sia di supplente che di poliziotta. Insieme a Laura Cremaschi, prima Bonas e attualmente, come abbiamo detto, reginetta del web, ha instaurato un rapporto di straordinaria amicizia, nato proprio dietro le quinte del famoso programma di Canale cinque.

Le due, però, non condividono solo il palcoscenico professionale ma anche un particolare aspetto della loro vita privata; entrambe, infatti, prima di entrare in pianta stabile nel mondo dello spettacolo, avevano deciso di abbandonare gli studi. Ora, però, sia Laura Cremaschi che Claudia Ruggeri hanno preso la decisioni di iscriversi all’università, nello specifico alla facoltà di psicologia. Ma come riescono a far conciliare lavoro e studio? Come affermato proprio da Miss Claudia, le due utilizzano ogni momento di pausa all’interno di Avanti un altro per studiare insieme. Dall’avventura lavorativa al percorso di studio; Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri sono sempre più amiche.

Due le curiosità intorno alla showgirl: è una grande appassionata di calcio e molto spesso, su Instagram, ha cercato di indovinare i risultati delle varie partite. Sotto l’aspetto calcistico, inoltre, la Cremaschi sembra avere una forte passione per la Roma; i ragazzi di Mourinho sono reduci dal pareggio, arrivato nei minuti finali, contro il Napoli.

Un pareggio conquistato con la voglia e la determinazione di una squadra che non vuole mai mollare; il punto, inoltre, ha permesso ai giallorossi di portare a dodici le partite senza sconfitte (sette vittorie e cinque pareggi) e mantenere il quinto posto in classifica in una corsa, per un posto nella prossima Europa League, che si deciderà molto probabilmente negli ultimi novanta minuti di questa Serie A.

Per quanto riguarda gli obiettivi, i ragazzi di Mourinhho sono ancora in corsa in Conference League dove sono reduci dal meraviglioso quattro a zero rifilato al Bodo Glimt (tripletta di Zaniolo) con la Roma che sarà impegnata, in semifinale, nel doppio confronto con il Leicester.

Pellegrini e compagni, dopo la Champions e l’Europa League, vuole superare lo scoglio semifinale a andare a giocare l’ultimo atto di questa nuova competizione europea; la Conference può essere una grandissima occasione per tornare ad alzare un trofeo e, siamo sicuri, che la stessa Laura Cremaschi sosterrà fino alla fine i suoi beniamini.

Dal punto di vista social, Laura Cremaschi è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha raggiunto il milione di follower.

Laura Cremaschi
Instagram

Laura Cremaschi e l’aspetto sentimentale: ecco quello che bisogna sapere

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, invece, la vita di Laura Cremaschi è stata caratterizzata dalla relazione, durata la bellezza di ben cinque anni, con Andrea Perone, conosciuto dal grande pubblico specialmente per essere stato l’ex marito dell’attrice Sabrina Ferilli. I due si sono lasciati nel 2017.

Dopo la fine di questa storia d’amore, Laura Cremaschi sembra aver ritrovato la felicità con Alessandro Moggi, noto procuratore sportivo e conosciuto sia per essere il figlio di Luciano sia per aver avuto una storia con Raffaela Fico, ex coinquilina della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La modella e il procuratore sportivo hanno deciso di prendersi, qualche tempo fa, un periodo di totale relax andando alle Maldive.

Una nuova storia d’amore per Laura Cremaschi? Non possiamo rispondere con certezza a questa domanda perché nessuno ha confermato o smentito la presunta relazione. La sensazione, però, è che la coppia stia cercando di capire l’evoluzione di un rapporto che potrebbe diventare qualcosa di molto importante.