Ainett Stephens, gita in spiaggia bollente: il suo fisico oscura il panorama

Ainett Stephens ha saputo diventare un’icona nel mondo dello show italico grazie al suo fascino incredibile e anche su Instagram spopola.

Non si trovano tutti i giorni delle ragazze che sono in grado di avere la bellezza unica nel proprio genere come quella di Ainett Stephens, una donna che ha saputo costruirsi giorno dopo giorno grazie alla costanza e alla passione nel proprio lavoro, riuscendo a passare così dalla televisione ai social network con assoluta naturalezza, per questo motivo risulta davvero amatissima da tutti gli italiani.

Ainett Stephens Foto (Instagram)
Ainett Stephens Foto (Instagram)

Quando si parla di televisione è innegabile iniziare a pensare a tutti quei quiz che hanno fatto compagnia al pubblico italiano in questi ultimi anni, permettendo di rendere più piacevoli le serate e mettendo a proprio agio l’intera popolazione che non vedeva l’ora di assistere a una serie di puntate che regalavano momenti di serenità e di cultura generale.

Un programma invece che riportava alla memoria le notti di Natale con i parenti è stato sicuramente il “Mercante in Fiera”, trasmissione che vedeva Pino Insegno come conduttore e che ebbe grandissimo successo per diversi anni anche grazie alla presenza di una bellezza a dir poco rara e celestiale, quella Ainett Stephens che rappresentava la “Gatta Nera”.

La venezuelana infatti è stata in grado di mettersi in mostra e di diventare una vera e propria icona assoluta del mondo della televisione italiana grazie alla sua avvenenza e al suo fascino che probabilmente veniva da un altro Pianeta, dato che nel programma doveva solo portare una carta speciale e rendere misterioso sempre di più il suo personaggio.

Lei infatti non doveva minimamente aprire bocca davanti al conduttore che aveva il compito di cercare di intenerirla per sentire la sua voce, ma alla fine non ci fu mai nulla da fare, se non alla puntata conclusiva dove salutò calorosamente il pubblico per il grande successo del programma.

La televisione è dunque stata il suo grande trampolino di lancio, ma ormai si sa che il mondo dello spettacolo è profondamente cambiato e non ci si può più basare unicamente sul piccolo schermo, bensì bisogna dimostrare di essere una ragazza a tutto tondo che è in grado non soltanto di stare in un reparto ma in diverse zone.

Per questo motivo Ainett ha deciso di dedicarsi anche alla vita della influencer, spostandosi su Instagram e dimostrando ancora una volta come per lei gli anni sembrano davvero non passare mai, basti vedere intatti come la sudamericana si è mostrata di recente sul social network dedicato alle fotografie, riuscendo a tutti gli effetti a lasciare a bocca aperta l’intera rete.

Nelle ultime ore ha deciso infatti di regalare un sogno a occhi aperti a tutti gli iscritti a Instagram, infatti l’incantevole Ainett ha deciso di mettersi in mostra nella spiaggia di Marbella con un bikini davvero molto piccolo che ha dato così la possibilità di godere con i propri occhi a un vero e proprio spettacolo che ha permesso di esaltare così un corpo perfetto.

A quel punto non vi è certo di che stupirsi se i fans sono impazziti di gioia e hanno cominciato a tempestare di mi piace e di commenti entusiasti la bella Ainett che è diventata a tutti gli effetti una delle donne più affascinanti e incantevoli che si siano mai viste in assoluto negli ultimi anni nel mondo della moda.

Ainett Stephens, il mondo del cinema non l’ha mai capita

Nonostante il grande successo ottenuto con il quiz televisivo su Mediaset, la bella Ainett non è riuscita a lanciarsi in maniera costante nel mondo del cinema, tanto è vero che per lei c’è stata unicamente un’apparizione al grande schermo, ovvero quella nel remake del cult della comicità italiana “Amici Miei“.

Il suo ruolo era quello dell’avvenente schiava che doveva essere acquistata dal mercante, infatti la pellicola è ambientata nella Firenze rinascimentale, per questo motivo vi erano ancora questi antichi, e fortunatamente non più in uso, metodi.

I quattro amici del passato erano Christian De Sica, Giorgio Panariello, Massimo Ghini e Paolo Hendel, per questo motivo si capisce perfettamente come le risate non possano certo mancare, ma l’attore toscano, colui che aveva bisogno di una schiava in casa, aveva una moglie estremamente gelosa che non avrebbe mai accettato una bellezza come quella di Ainett, come fare dunque per convincerla?

Alla fine ci pensarono proprio i quattro amici, decidendo di corrompere il mercante per far raccontare una storia nella quale si diceva che la bella Stephens avesse un grossissimo problema dettato dal fatto che mordesse nelle parti più intime, tutti coloro che tentavano di fargli delle avanches sessuali.

Questo convinse la moglie della bontà dell’affare e dunque la bella Ainett divenne parte della famiglia Panariello, ma ovviamente gli amici vollero poter godere anche loro dei servizi della bella venezuelana e così tutti poterono dirsi soddisfatti, anche se nel corso della pellicola i tre amici del fiorentina la utilizzeranno anche per un altro scherzo che però finirà tristemente nel peggiore dei modi.