Michela Persico, il pranzo è bollente: corpo da urlo, si fermano tutti a guardarla

Giornalista sportiva decisamente conosciuta e compagna di Daniele Rugani; ecco tutto quello che bisogna sapere su Michela Persico.

Da una meravigliosa storia d’amore all’esordio al nuovo programma; andiamo a conoscere più nel dettaglio Michela Persico, la compagna di Daniele Rugani e donna di immensa bellezza e straordinario fascino.

Michela Persico
Instagram

Michela Persico nasce il ventisette marzo del 1991 ad Alzano Lombardo (Bergamo) e fin da subito ha le idee decisamente chiare su quale dovesse essere il suo futuro dal punto di vista lavorativo. La carriera professionale della giornalista ha inizio con alcune collaborazioni.

L’esperienza più importante per quanto riguarda il punto di vista lavorativo è lo stage a QVS; si tratta di un programma calcistico molto famoso in onda su TeleLombardia. Successivamente diventa stagista a TgCom24; professionalità e competenza le consentono di lavorare per Mediaset e Premium Sport, un grande riconoscimento dopo vari anni di gavetta e sacrifici.

La compagna di Daniele Rugani, qualche tempo fa, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista; la giornalista ha voluto sottolineare l’importanza dell’allenamento sia sotto l’aspetto fisico sia per quanto riguarda l’aspetto mentale.

Secondo Michela Persico la perfezione si raggiunge trovando un’ora al giorno da dedicare allo sport ma, considerando i suoi ritmi, si trova anche a fare il tapis roulant nel bel mezzo della notte. L’allenamento ha una grande importanza a tal punto che Michela Persico e Rugani trovano del tempo per l’attività fisica anche quando sono in vacanza.

Dal punto di vista alimentare si ritiene molto fortunata per aver trovato una persona che, esattamente come lei, tiene un regime alimentare molto preciso visto il suo lavoro; questo, ovviamente, non significa concedersi il classico strappo alla regola. Infine si ritiene una brava cuoca e, in più di una circostanza, deve condire la stessa portata in due modi completamente diversi.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Michela Persico è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato il milione dei follower.

Michela Persico
Instagram

Michela Persico, la storia con Rugani e il futuro del centrale bianconero: ecco cosa bisogna sapere

Dal punto di vista sentimentale, Michela Persico è la compagna di Daniele Rugani, il centrale della Juventus che in questa stagione ha trovato molto più spazio rispetto agli anni passati per via delle non perfette condizioni fisiche di Chiellini Bonucci.

Il loro rapporto si consolida con l’arrivo del piccolo Tommaso; il problema è che durante la gravidanza Michela Persico è stata costretta ad affrontare la positività al Covid. Per fortuna è andato tutto bene senza alcuna complicazione.

Ma come è iniziato il loro meraviglioso rapporto? Possiamo tranquillamente affermare che è cominciata per caso; durante un evento sportivo, Michela Persico è stata costretta a cambiare posto a causa del suo chihuahua, Maggie. Il destino ha fatto sì che la giornalista finisse proprio vicina al centrale bianconero. Tra i due è scoppiato immediatamente l’amore.

Nella prossima stagione, il difensore della Juventus potrebbe non far più parte della rosa di Allegri; la società bianconera, infatti, è alla ricerca di un altro difensore con Bremer che sembra esser diventato il principale obiettivo visto quanto si è complicato l’affare Rudiger con il tedesco ad un passo dal Real Madrid. Occhio anche alla pista che porta ad Akanji, considerando le condizioni di Chiellini e Bonucci con il capitano bianconero che a giugno giocherà la sua ultima partita con la maglia della nazionale e anche il suo futuro alla Juventus sembra destinato a chiudersi al termine della stagione. Per il centrale probabile futuro in MLS.