Valentina Vignali, il body non copre nulla e la cestista mostra le gambe perfette

Valentina Vignali è una delle sportive in assoluto più belle che si siano mai viste nel mondo della tv e di internet grazie al suo fascino.

Non è per nulla facile in questi ultimi anni essere in grado di ottenere un successo tale come quello che è stato ottenuto da Valentina Vignali, una bellezza davvero rara e unica nel proprio genere che le ha permesso di diventare un’assoluta icona di fascino e di splendore che l’ha reso così amatissima da tutti, sia nelle sue apparizioni in televisione che, ancora di più, in quelle su Instagram.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Su Instagram è facilissimo imbattersi in una serie di ragazze dal fascino incredibile che decidono di mettersi in mostra in modo tale da poter diventare delle modelle di assoluto livello nazionale e internazionale, per poter far sì che questo possa diventare in qualche modo il proprio mestiere e il proprio stile di vita.

Il problema per molte di esse è la concorrenza davvero spietata, tanto è vero che molte decidono di alzare bandiera bianca sul più bello, proprio perché ormai hanno perso la speranza e la fiducia nei propri mezzi non considerandosi più adatte a questo tipo di sogno, gettando così la spugna perché i risultati, come in tutte le cose, non sono mai immediati.

Una delle ragazze che più di tutte è stata in grado di realizzare i propri sogni, abbinandoli alla sua grande passione per lo sport, è stata sicuramente Valentina Vignali, una delle donne assolutamente più attraenti e affascinanti che si siano mai viste in un palazzetto del basket e che le ha permesso di diventare una vera icona del web italiano.

La ragazze infatti è sempre stata molto fedele al proprio sport di appartenenza, che non è mai stato visto dal grande pubblico in maniera molto calorosa, per quanto riguarda la versione femminile, ma che con lei ha saputo vivere un vero e proprio momento florido e straordinario, tanto è vero che ha saputo far accrescere non solo la propria immagine ma anche quello della pallacanestro rosa.

Nell’ultimo periodo sta aumentando sempre di più i consensi su Instagram, mettendosi in mostra a tutti gli effetti come una di quelle ragazze che sono state in grado di ottenere meravigliosi traguardi nella propria carriera e ha scelto di postare sul social network dedicato alle fotografie una serie di scatti da perdere la testa.

Di recente ha infatti deciso di mettersi in mostra con uno scatto che ha davvero lasciato tutti senza parole e senza fiato, con la bella Valentina che si è scattata un autoscatto, nel quale si è messa in mostra con un body davvero minuscolo e che ha permesso ai suoi fans di ammirare tutto il suo splendore.

Per questo motivo i suoi followers sono letteralmente impazziti e non c’è di che stupirsi considerando infatti come per lei sia l’assoluta normalità mettersi in mostra, dimostrando apertamente come la sua bellezza sia una di quelle pure e preziose che devono essere conservate e valorizzate sempre di più.

Valentina Vignali, il volto bello e pulito del basket femminile italiano

In questi anni lo sport femminile è riuscito a superare non pochi stereotipi e preconcetti che l’hanno sempre afflitto, riuscendo a scalare sempre di più le graduatorie e le gerarchie del gradimento nazionale, potendo così diventare spesso amato e seguito anche dal grande pubblico, uscendo dagli schemi e da quelle poche discipline che avevano pari interesse con quello maschile.

Il basket non è mai stato nemmeno lontanamente uno di quelli che ha mai avuto modo di avvicinarsi alla sua controparte maschile, tanto è vero che sono stati sempre pochissimi gli spettatori nei palazzetti e quelli che si sono collegati in televisione per guardare le partite, anche quando nel 3 contro 3 alle Olimpiadi c’era la Nazionale italiana.

Il motivo è di difficile comprensione, perché la pallacanestro femminile non è mai riuscita ad avvicinarsi lontanamente a pallavolo, sci e tennis, sport nei quali le donne riescono ad avere lo stesso successo di pubblico, se non addirittura superiore in certi casi dei colleghi maschi, dunque per questo motivo il ruolo della Vignali è stato fondamentale.

Con lei infatti c’è stata la possibilità di dire al grande pubblico che anche queste ragazze erano presenti e meritavano a tutti gli effetti le attenzioni e le considerazioni più che giuste e più che meritate della popolazione, che ha imparato a conoscere sempre di più questa realtà apprezzandola e capendo le dinamiche interne che avvengono anche in questi sport.

Valentina infatti non è solamente una ragazza dal fascino assoluto e celestiale, ma è stata in grado in questi anni di mettersi in mostra anche e soprattutto con degli scatti durante la partite, dando dunque un segnale ben chiaro a tutti, ovvero che il ruolo di modella e di influencer è quello che le permette di vivere e di guadagnare, ma lei è essenzialmente una cestista di grande livello.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Vedremo se un giorno si riuscirà a far diventare professionistico questo sport e sicuramente c’è bisogno come il pane di figure di primo piano e spicco come lo è Valentina Vignali, una delle ragazze in assoluto più ammirate sul web dal pubblico italiano e che può essere considerata a tutti gli effetti come il testimonial perfetto per poter far diventare sempre di più il canestro a tinte rose popolare e amato da tutti.