Alessia Macari, che spettacolo: il vestito è cortissimo e si vede tutto

Alessia Macari è una delle donne in assoluto più incantevoli nel mondo della televisione italiana e il suo successo non è stato casuale.

Per poter sfondare in televisione servono davvero tantissime abilità, con la bravura che se dovesse essere accompagnata dalla bellezza diventerebbe a tutti gli effetti un colpo straordinario che permette alle varie ragazze di mettersi in mostra grazie a fascino e avvenenza unica nel proprio genere, per questo Alessia Macari è una di quelle che più di tutte è stata amata e ricercata.

Alessia Macari foto (Instagram)
Alessia Macari foto (Instagram)

Avere un figlio è la cosa più bella del mondo, la possibilità di diventare genitori è davvero un qualcosa che cambia la vita e permette alla propria discendenza di continuare nella storia e così, anche in questo mondo che va a mille all’ora, è bello potersi fermare per la nascita di un nuovo pargolo.

Non tutte le donne però in questi ultimi anni si stanno definendo troppo felici per la nascita di un bambino, e questo è più che legittimo dato che ognuno è libero di fare ciò che vuole, e la motivazione è presto detta e chiara a tutti, infatti per chi lavora nel mondo dello spettacolo risulta un notevole svantaggio.

Per chi infatti vive a contatto con il grande pubblico è fondamentale riuscire a presentarsi sempre e comunque con un fisico perfetto che possa essere un modello e un’icona assoluta per tutte le ragazze che guardano il prodotto da casa, e magari anche essere un grande sogno per i ragazzi.

Per altre invece il sogno di diventare madre era così forte che sono state affrontate tutte queste paure e queste insicurezze, riuscendo addirittura a trarne vantaggio, facendo così diventare la propria gravidanza addirittura una storia da film, sfruttando i social per raccontare passo dopo passo ogni avvenimento.

Alessia Macari ha tenuto compagnia ai suoi followers raccontando tutte le fasi della sua gravidanza, fino al fatidico giorno della nascita della bambina Neveah, che ha rischiato fin da subito molto grosso, dato che sia sua madre che il padre, il calciatore Oliver Kragl, erano risultati positivi al Coronavirus.

Essere incinta porta con sé sicuramente dei momenti magici che solo una donna che l’ha vissuto può provare, ma è normale che anche i chili in eccesso facciano parte di questa particolare condizione e serva davvero tanto tempo smaltirli.

La bella Alessia ha però perso quindici chili in sole due settimane e lei stessa si dice assolutamente sorpresa della situazione, perché per lei si è trattato a tutti gli effetti di un calo di peso davvero da record che le ha così permesso di tornare immediatamente al proprio lavoro in particolar modo attraverso i social network come influencer.

Nell’ultimo periodo la Macari è però tornato in grande spolvero in televisione, tanto è vero che si è presentata negli studi televisivi di Mediaset per poter partecipare a “La pupa e il secchione”, mettendosi in mostra con un abito a dir poco da perdere il fiato e diventando così ancora di più una figura unica non solo nel piccolo schermo, ma anche su Instagram.

I commenti sotto questo post si sono sprecati, tanto è vero che sono stati in tantissimi a osannare lo splendore di quella che è diventata famosa grazie alla televisione e al quiz Avanti un Altro, prima di passare in pianta stabile su Instagram continuando a essere amata come poche altre data la sua bellezza a dir poco incantevole.

Alessia Macari, il Covid le ha combinato un bel guaio

Rientrata a tempo di record in forma, altro che “Sette chili in sette giorni” come recitava un grande film con Carlo Verdone e Renato Pozzetto, la bella Alessia ha anche raccontato di una spiacevolissima vicenda che l’ha vista coinvolta nel momento in cui si è ritrovata da solo dopo aver partorito.

La Macari è risultata positiva al tampone del Coronavirus, assieme al marito Kragl, e così subito dopo aver partorito la sua bella bambina è stata messa in isolamento per quattro giorni non riuscendo così a poter godersi la sua attesissima primo genita.

Già all’interno della sala parto non ha potuto avere accanto a sé il compagno della sua vita, ma il grande sollievo nella sfortuna è stato quando i medici hanno fatto un tampone alla bambina, un inizio di vita non troppo piacevole, risultando però fortunatamente negativa.

Non è stato assolutamente facile per lei dato che il suo stato d’animo era a pezzi, perché la gravidanza è un qualcosa di meraviglioso, ma che allo stesso tempo prova psicologicamente una persona e se per quattro giorni non vi è nemmeno la possibilità di vedere la propria creatura, il rischio di crollare è altissimo.

Alessia ha chiuso il suo discorso esortando, giustamente, la popolazione a vaccinarsi in massa, unico vero strumento per poter sconfiggere definitivamente questo virus maledetto per poter tornare così alla vita di tutti i giorni che ci ha accompagnato fino al febbraio 2020.

In questo momento si deve ancora accontentare solamente dei social network e del suo profilo Instagram, mezzo che comunque le permette ampiamente di essere seguitissima e amatissima tra il grande pubblico, ma alla fine tutti sognano di rivederla finalmente ancora una volta ad Avanti un Altro per poter tornare a far splendere il ruolo della Ciociara che l’aveva resa iconica e unica nel mondo della televisione, anche se intanto si accontenta de “La Pupa e il Secchione.”