Eleonora Incardona in versione Champions League: il seno enorme copre tutto

Eleonora Incardona è una delle giornaliste in assoluto più belle che ci siano nel mondo dello sport e su Instagram ha grandi risultati.

Ci sono alcune giornaliste che sono state in grado non soltanto di ottenere un grande risultato nella propria carriera attraverso la costanza e la preparazione, ma anche perché hanno potuto mettere in mostra una bellezza a dir poco celestiale, come quella di Eleonora Incardona, con la bella siciliana che è stata a tutti gli effetti un simbolo assoluto di perfezione e sui social network la fa da padrona.

Eleonora Incardona Foto (Instagram)
Eleonora Incardona Foto (Instagram)

Pensare che il mondo possa rimanere sempre ancorato al passato e che non avvengano dei cambiamenti è davvero ridicolo e folle, ma ci sono sempre stati, e sempre ci saranno, quei nostalgici dell’ultimo minuto che non riescono mai a sopportare e a tollerare i vari cambiamenti ai quali la società è costantemente destinata ad andare incontro.

Molti infatti non sono ancora stati in grado di accettare un fatto tanto semplice quanto banale, ovvero che lo sport non è unicamente un’esclusiva maschile, bensì è normale e ampiamente corretto che anche il giornalismo di primo livello possa aprirsi sempre di più anche anche gentil sesso, in modo tale da dare a tutti l’opportunità di esprimersi nel campo a lui o a lei più congeniale.

SportItalia è sicuramente stata una delle trasmissioni più all’avanguardia da questo punto di vista, infatti sono sempre state tantissime le ragazze che si sono alternate alla conduzioni dei vari programmi televisivi riguardanti in particolar modo il calciomercato, per questo motivo sono state molte che hanno permesso alla gente di cambiare idea riguardo a un pensiero così vecchio e sbagliato.

La trasmissione diretta da Michele Criscitiello è stato un vero e proprio centro di smistamento della bellezza nazionale, con un turn over continuo, con tantissime di esse che hanno brillantemente continuato la propria carriera altrove, mentre altre hanno deciso di cambiare completamente carriera e dedicarsi anima e corpo alla moda.

Una di queste è sicuramente Eleonora Incardona, ragazza siciliana dal fascino inarrivabile, che è stata una delle colonne portanti in questi ultimi anni su SportItalia, riuscendo a farsi così conoscere dal grande pubblico che non vedeva davvero l’ora di poter assistere alle sue trasmissioni e ai suoi programmi che l’hanno reso unica nel proprio genere.

La sua vita è a dir poco frenetica, tanto è vero che sono stati tantissimi gli scatti in giro per il mondo in questi ultimi mesi, ma alla fine per lei il richiamo della sua bella Italia era davvero troppo forte, ma ogni tanto riesce anche a concedersi un po’ di relax, tanto è vero che anche nel momento in cui si trova a casa riesce a realizzare degli scatti da perdere la testa.

La Champions League poi è un richiamo troppo affascinante per tutti gli amanti dello sport, ancora di più per chi lavora in questo ambito, tanto è vero che la bella Incardona si è messa in mostra con un vestito estremamente aderente e molto scollato mentre stava guardando Manchester City-Real Madrid, con l’isolana che si è dimostrata così ancora più incantevole e affascinante.

A quel punto dunque il web è stato tutto dalla sua parte e ha iniziato a esultare festante, con tantissimi messaggi che hanno sicuramente fatto molto piacere alla bella siciliana che ha saputo a tutti gli effetti conquistare il grande pubblico che è rimasto estasiato dalla sua bellezza unica, probabilmente preferendo lei al ricco premio in palio.

Eleonora Incardona, quella conoscenza stretta con Diletta Leotta

Eleonora Incardona non ha avuto per nulla una carriera facile e senza ostacoli, infatti la splendida mora ha dovuto combattere in diverse occasioni contro le malelingue della gente che l’ha speso accusata di essere una raccomandata, unicamente perché in passato è stata la cognata di Diletta Leotta.

Questo è bene specificare che non ha minimamente influenzato il percorso della bella ragusana che ha potuto crescere e migliorarsi nel tempo unicamente grazie alle proprie forze e alle proprie capacità, anche perché ormai non può più contare sull’appoggio della bella Diletta, con la quale non sembrano più esserci dei particolari rapporti se non di cortesia.

La Incardona infatti è stata per tanto tempo la fidanzata di Mirko Manola, il fratellastro della Leotta, dove tra i due c’era un’importante e sostanziale differenza d’età e per questo motivo in molti sospettavano un addio brusco della coppia, con l’amore che è riuscito solo all’inizio a far dimenticare le tante candeline di differenza e i progetti di vita in contrapposizione.

Adesso Eleonora è concentrata unicamente sulla propria carriera e niente e nessuno può provare a farla crollare negli indici di gradimento del pubblico italiano che le sta dimostrando un affetto che alle volte sorprende anche la stessa ragazza che nelle sue storie non perde mai l’occasione di ringraziare i suoi fans per il grande calore che le riservano.

La Incardona dunque è partita come tanta altre ragazze dagli studi di SportItalia e nel corso del tempo è riuscita sempre di più a crescere e formarsi in maniera chiara e personale, facendo dimenticare a tutti che in passato ha avuto un legame stretto e vicino con Diletta Leotta, ma ancora fa fatica a togliersi quella definizione tanto ingombrante quanto fastidiosa, anche se il futuro è pieno di incognite e chissà che fra qualche anno non possa essere proprio la regina di Dazn a diventare la “Cognata di Eleonora Incardona”.