Giulia Salemi, intimo da urlo: si mette in ginocchio e fa impazzire tutti

Modella, Personaggio televisivo e conduttrice; andiamo a conoscere più nel dettaglio Giulia Salemi, ex protagonista del Grande Fratello.

Dal nuovo progetto alla doppia esperienza all’interno della casa del Grande Fratello fino ad arrivare alla ritrovata felicità sentimentale; ecco tutto quello che dobbiamo sapere su Giulia Salemi, donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo e di una bellezza straordinaria e un fascino immenso.

Giulia Salemi
Instagram

Giulia Salemi nasce a Piacenza il primo aprile del 1993 ed è una modella italiana ma con origini iraniane da parte di madre. Le due, insieme, hanno partecipato al noto programma Pechino Express.

Due le curiosità per quanto riguarda la modella: segue molto il calcio ed è grande tifosa della Juventus come sottolineato dalla sua presenza, allo Stadium, nell’incredibile serata di Champions Legue dove Cristiano Ronaldo, con una tripletta a dir poco meravigliosa, eliminò l’Atletico Madrid. La seconda curiosità, invece, riguarda il ventisei maggio di due anni fa quando la modella pubblica il suo primo libro intitolato “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” in cui racconta la sua capacità di rialzarsi dopo ogni caduta.

Lo scorso primo aprile Giulia Salemi ha festeggiato i suoi ventinove anni; un giorno davvero speciale per la modella che ha scelto di passare la serata in un noto locale di Milano (come abbiamo potuto vedere anche dalle storie Instagram dell’ex gieffina) in una cornice veramente speciale, caratterizzata da fiori, palloncini e una straordinaria torta composta da ben cinque piani.

Alla festa della Salemi si sono presentate tante personalità del mondo dello spettacolo tra cui Tommaso Zorzi, il vincitore della quinta e scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Una serata splendida resa ancora più speciale dal regalo che la modella ha ricevuto dalla persona più importante della sua vita, Pierpaolo Pretelli.

Si tratta di un video, postato proprio dall’ex gieffino sul suo profilo Instagram, in cui viene raccontata la vita di tutti i giorni della coppia caratterizzata da sorrisi, baci e in parole semplici tutto quello che si vede in una relazione. Il video è stato accompagnato da una dedica da far venire i brividi. Ulteriore ed ennesima conferma di quanto questa relazione, sbocciata all’interno della casa del Grande Fratello, sia sempre più forte.

Quando parliamo di Giulia Salemi dobbiamo sottolineare, per forza di cose, le sue due partecipazioni all’interno della casa del Grande Fratello, il programma trasmesso su Canale cinque e che quest’anno è stato condotto da Alfonso Signorini accompagnato dalla presenza in studio, nel ruolo di opinioniste, di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Molto importante, per la modella, il secondo ingresso nel programma più duraturo delle reti Mediaset perché in quella circostanza ha avuto la fortuna di incontrare la persona più importante della sua vita, Pierpaolo Pretelli.

Tra i due, però, la passione non è sbocciata sin da subito; Pierpaolo, almeno all’inizio, aveva un particolare interesse per un’altra coinquilina della casa del Grande FratelloElisabetta Gregoraci. Con il passare del tempo, però, ha capito di provare un sentimento molto importante per la Salemi. Per quanto riguarda proprio Pierpalo, il compagno della ex gieffina lo ricordiamo per due motivi, essere stato il primo velino di Striscia la notizia, il noto programma satirico in onda nel preserale di Canale cinque e per aver partecipato, come tentatore, all’interno del reality Temptation Island Vip.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati protagonisti del nuovo programma di MTVMTV Cribs Italia. Si tratta di un reality, giunto alla sua seconda edizione, dove il telespettatore viene letteralmente portato all’interno delle case dei vip.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Giulia Salemi è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha quasi raggiunto i due milioni di follower.

Giulia Salemi e l’aspetto professionale: ecco cosa bisogna sapere

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, Giulia Salemi vede iniziare la sua carriera grazie alla partecipazione a Miss Italia dove riesce ad ottenere il quarto posto. Altre esperienze in cui ricordiamo la modella sono, senza nessun tipo di dubbio, le partecipazioni a due programmi calcistici piuttosto importanti come Quelli che il calcio e Leyton Orient.

Giulia Salemi abbiamo avuto modo di vederla anche in una nuova avventura; è stata, infatti, tra le protagoniste, insieme ad altri personaggi piuttosto conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo come Filippo MagniniFilippo BiscigliaAwed e Stefania Orlando, di Stand Up! Comici in prova. Stiamo parlando di un programma in cui dei comici professionisti mettono la loro esperienza al servizio dei vari protagonisti con l’obiettivo di spiegare i vari segreti della perfetta comicità. Il reality è in onda sulla piattaforma Discovery Plus.