Wanda Nara, esce dalla vasca ma l’accappatoio è troppo piccolo: le prevedibili conseguenze

Showgirl e attrice decisamente famosa; andiamo a conoscere più nel dettaglio Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi.

Dalla fiction argentina alle esperienze lavorative italiane sino ad arrivare a due importanti relazioni; ecco tutto quello che dobbiamo sapere su Wanda Nara, donna di straordinaria bellezza e immenso fascino.

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara nasce il nove dicembre del 1986 a Buenos Aires ed è senza ombra di dubbio uno dei volti più conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo; in Argentina viene ricordata per aver preso parte alla fiction Golpe al corazón.

Molto diverse, invece, le varie esperienze professionali italiane; la showgirl, infatti, è ricordata per essere stata ospite del programma calcistico Tiki Taka dove ha avuto una discussione piuttosto accesa con Antonio Cassano, ex centravanti che in carriera ha vestito anche la maglia della Roma.

Ambito decisamente diverso dal calcio, invece, è quello che ha visto Wanda Nara partecipare, come opinionista al fianco di Pupo, al Grande Fratello. Si tratta di un reality, trasmesso da Canale cinque e condotto da Alfonso Signorini, che è tra i più seguiti e duraturi per quanto riguarda le reti Mediaset.

Sotto l’aspetto sentimentale sono due le relazioni più importanti avute dalla showgirl; la prima con l’argentino Maxi Lopez, ex centravanti che in Italia ha vestito anche la maglia del Catania. I due si sono sposati nel 2008 per poi mettere chiudere la loro relazione cinque anni più tardi. Wanda Nara, però, è riuscita a ritrovare la felicità grazie a Mauro Icardi, attualmente in forza al PSG. Il fatidico sì è stato detto nel 2014.

Per quanto riguarda l’attaccante bisogna sottolineare come la sua esperienza in Francia sembra sia arrivata al capolinea. Se Icardi non sta vivendo una grande stagione all’ombra della Torre Eiffel, lo stesso discorso non possiamo farlo per Valentino Lopez, figlio di Wanda Nara e Maxi Lopez ma cresciuto sotto l’ala protettiva dell’ex centravanti nerazzurro.

Il piccolo attaccante sta facendo sognare tutti i talent scout a suon di gol e prestazioni di altissimo livello che fanno ben sperare per il futuro. Fare paragoni o pensare, già da questo momento, di essere di fronte al prossimo centravanti di un top club europeo è sicuramente esagerato.

Una cosa, però, la possiamo dire senza nessuna paura di sbagliare; se il buongiorno si vede dal mattino, il futuro di Valentino Lopez sembra essere decisamente roseo. Le qualità ci sono tutte anche perché è cresciuto insieme ad un centravanti, Icardi, la cui caratteristica più importante è, senza alcun dubbio, quella di fare gol.

Wanda Nara e Mauro Icardi , come abbiamo precedentemente sottolineato, si sono detti il fatidico sì nel 2014 anche se, negli ultimi mesi dello scorso anno, hanno vissuto un momento decisamente complicato. Il matrimonio, infatti, è stato messo a dura prova a causa, sembrerebbe, di un presunto tradimento da parte dell’ex centravanti dell’Inter con Eugenia China SuarezWanda Nara come ha scoperto questa spiacevole vicenda?

La famiglia Icardi/Nara era in un campo con le bambine che stavano andando a cavallo; proprio in quel preciso istante la ragazza che si occupa di organizzare le feste ai figli della showgirl, ha chiesto una foto della piccola per poterle preparare, al meglio, la festa. E’ stati in quel momento che l’attrice argentina ha preso il cellulare di Icardi trovando alcune conversazioni piuttosto piccanti. Non sono stati giorni facili ma, alla fine, il sole è tornato a brillare sulla famiglia Icardi.

Ultimamente, però, sono uscite fuori clamorose indiscrezioni, rilasciate dal programma “A la tarde”, che avrebbero riportato un flirt tra Wanda Nara e il suo bodyguard in quello che in molti hanno visto come una vendetta nei confronti del marito dopo quanto sarebbe successo proprio tra Icardi e la Suarez.

Un gossip che ha mandato fuori di testa Wanda Nara; la showgirl, infatti, ha sottolineato come si tratti di bugie, mancanza di rispetto e proprio per questo non serva una smentita. Prima il possibile tradimento dell’attaccante, poi la voce sul flirt della moglie; non sono mesi semplicissimi per la famiglia Icardi travolta da un nuovo gossip. I due hanno solo voglia di tornare a vivere in tranquillità senza queste voci che non fanno di certo piacere.

Da un punto di vista social, Wanda Nara è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato i dodici milioni di follower.

Wanda Nara e il futuro di Icardi: dove giocherà l’argentino il prossimo anno

Se parliamo di Wanda Nara non possiamo non menzionare Icardi; l’attaccante argentino non ha vissuto una grandissima stagione ma, più in generale, la sua avventura al PSG è molto diversa da quella che probabilmente si aspettava.

Il rapporto con Pochettino non è mai sbocciato del tutto con il tecnico che considera Icardi l’ultima alternativa in un reparto offensivo decisamente ricco di stelle; la sensazione, probabilmente, è di un attaccante che lascerà Parigi nel corso del prossimo mercato estivo.

La scorsa estate si era parlato di Juventus ma è difficile ipotizzare un suo trasferimento nel club bianconero vista la presenza di Vlahovic; solo con l’inizio del mercato scopriremo la verità sul futuro di Icardi ma è quasi impossibile vederlo restare a Parigi.