Elettra Lamborghini, il vestito è troppo stretto: il seno esplode, la guardano tutti

Una vita caratterizzata, sotto ogni tipo di aspetto, dalla musica. Andiamo a conoscere più nel dettaglio Elettra Lamborghini.

Il successo arrivato con il singolo Pem Pem, la felicità grazie ad Afrojack; proviamo a capire qualcosa in più di Elettra Lamborghini, cantante piuttosto famosa ma anche una donna di una bellezza.

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini nasce il diciassette maggio del 1994 a Bologna ed è la nipote di Ferruccio Lamborghini (il famoso inventore della nota casa automobilistica) ma, nonostante questo, non ha mai sfruttato l’importanza del suo cognome per avere successo all’interno del mondo dello spettacolo. Iniziamo subito con il dire che la Lamborghini ha anche un secondo nome, Miura, il quale riprende proprio il modello più veloce dell’automobile il cui valore equivale ad un milione di euro.

Da un punto di vista professionale, la volontà di Elettra Lamborghini era quella di diventare una fantina esperta; con il tempo, però, ha capito che la sua strada dovesse essere legata al mondo della musica.

Il successo arriva grazie al singolo Pem Pem che esplode su Youtube con un numero incredibile di visualizzazioni. Proprio per merito di questo singolo ad Elettra Lamborghini si aprirono le porte del successo e ricordiamo la cantante aver preso parte a vari programmi musicali come The Voice of Italy e Name That Tune.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale Elettra Lamborghini è sposata (il fatidico sì è stato detto due anni fa nello straordinario e meraviglioso panorama del lago di Como) con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall e conosciuto per essere un noto disc jockey. Inizia la sua carriera lavorativa grazie ad alcune collaborazioni con importanti artisti come, ad esempio, David Guetta; ben dodici anni fa realizza Take Over Control mentre tre anni dopo ha avuto l’onore di essere l’unico ad aver suonato la campana di chiusura del NASDAQ a New YorkAfrojack è considerato tra i primi dieci nella classifica dei cento migliori dj.

Nel dicembre dell’anno scorso anno è uscita fuori una voce che voleva la Lamborghini in dolce attesa; il gossip è completamente impazzito dopo che la cantante ha pubblicato un post con la scritta “Ciao da noi tre”.

La situazione è stata chiarita dalla stessa Elettra Lamborghini che ci ha tenuto a sottolineare come l’idea di avere un figlio sia sicuramente nei suoi pensieri ma non nell’immediato considerando, anche, i numerosi impegni lavorativi.

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Elettra Lamborghini è una delle cantanti più conosciute al mondo; lo scorso tre aprile è andata a Las Vegas dove si sono svolti i Grammy Awards. Erano tante le star del mondo dello spettacolo presenti all’evento e, tra queste, ci stava proprio la cantante che ha accompagnato il marito.

Afrojack, però, non è riuscito a conquistare il premio per il quale era stato nominato, il Best Dance/Eletronic Recording. I due hanno attirato moltissima attenzione considerando anche le storie Instagram pubblicate da Elettra Lamborghini in cui sottolineava che si stava preparando per recarsi all’evento.

Da un punto di vista social, Elettra Lamborghini è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha raggiunto i sette milioni di follower.

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini, cosa è successo a Sanremo? Ecco cosa bisogna sapere

All’interno della sua carriera lavorativa non si può non menzionare la partecipazione, avvenuta due anni fa, al Festival di Sanremo con il brano Musica e il resto scompare, diventato successivamente piuttosto famoso.

La sua presenza sul palco dell’Ariston, però, le ha causato non pochi problemi soprattutto con Selvaggia Lucarelli; la giornalista, infatti, ha espresso parole non molto piacevoli nei confronti della Lamborghini definendola senza talento e non all’altezza di un palcoscenico importante e prestigioso come quello del Festival di Sanremo.

Elettra Lamborghini ha preferito non rispondere ma non si è presentata a Domenica In (nonostante fosse stata invitata) proprio per la presenza di Selvaggia Lucarelli; si può affermare, senza nessun tipo di problema, come le due non diventeranno mai grandi amiche.