Raffaella Fico, panorama da urlo: lato B perfetto, curve pericolose al tramonto

Raffaella Fico è una delle donne che in assoluto ha saputo mettersi maggiormente in mostra in questi ultimi anni grazie a un fascino epico.

Quando si ha a che fare con la bellezza non si può in alcun modo non pensare alla città di Napoli, una di quelle terre che è stata in grado di regalare a tutto il pianeta non soltanto delle opere d’arte strepitose in giro per i suoi quartieri, ma che ha permesso al mondo intero di godere anche di donne affascinanti e a dir poco celestiali come Raffaella Fico, una di quelle che ha saputo senza dubbio entrare nel cuore degli italiani.

Raffaella Fico Foto (Instagram)
Raffaella Fico Foto (Instagram)

Il mondo della moda è profondamente cambiato negli ultimi anni, tanto è vero che le sfilate e le passerelle sono diventate soltanto una piccolissima parte del lavoro delle modelle che hanno il grosso del compito da svolgere tra le mura domestiche e magari nei momenti di relax quando si trovano in vacanza.

Questo è stato possibile solamente grazie allo sviluppo sempre più importante dei telefonini, della tecnologia e in particolar modo grazie alla nascita dei social network, uno strumento davvero potentissimo che ha permesso a milioni di persone in tutto il mondo di potersi collegare con la stessa fonte nello stesso momento.

Dunque il marchio non era più venduto solamente per chi era presente alla sfilata, per poi dare il via alla pubblicità tramite riviste e giornali, ma per poter sponsorizzare un prodotto basta una modella, o per meglio dire una influencer, che direttamente da casa sua posta una foto e immediatamente il prodotto viene visto da migliaia di persone.

Per questo motivo anche le attrici e le vallette che hanno potuto farsi un nome in televisione negli anni precedenti hanno dovuto in qualche rimanere tenere al passo con i tempi e trasferirsi dal piccolo schermo alla grande rete e una di quelle che ci è riuscita con i migliori risultati è senza ombra di dubbio Raffaella Fico.

La bella napoletana è sempre stata considerata a tutti gli effetti come una delle bombe sexy in assoluto migliori e più affascinanti di tutta la televisione, riuscendo a mettersi in mostra non soltanto nei Reality show, ma anche nei programmi televisivi, lavorando in particolar modo al fianco di Enrico Papi.

Quando si mostra su Instagram è sempre uno dei momenti che in assoluto sono in grado di sconvolgere di più la giornata dei suoi quasi 700mila followers, numero davvero di primissimo livello considerando infatti come la bella Raffaella non sia nata nella generazione dei social network, ma le sue foto sono davvero uniche.

Di recente è bastata anche uno scatto apparentemente innocuo nel quale si è messa in mostra con con dei vestiti molto coprenti, ma estremamente aderenti che hanno permesso di risaltare sempre di più le sue curve a dir poco celestiali, con la bella napoletana che si è fatta fotografare mentre guardava all’orizzonte lo splendido Golfo di Napoli.

I followers della bella napoletana sono letteralmente usciti di testa e hanno iniziato a tempestarla di commenti entusiasti e di mi piace che hanno così potuto ancora di più ampliare la sua unica ed eccezionale fama che è stata sempre più amata e apprezzata da tutti quelli che si sono scontrati con la sua bellezza eccezionale.

Raffaella Fico, la napoletana ruspante su Sky

La carriera di Raffaela Fico è stata davvero ricca di tantissimi momenti straordinari che le hanno permessa di essere una vera e propria icona leggendaria nel mondo dello spettacolo italiano, tanto è vero che la napoletana ha saputo in poco tempo conquistare tutti, anche quei settori della televisione che inizialmente le sembravano completamente inarrivabili.

Non solo con il Grande Fratello e con i quiz televisivi è riuscita a mettersi in mostra, ma in pochi sanno e si ricordano che la bella Raffaella ha avuto modo di lavorare anche per Comedy Central su Sky girando una serie di puntate della simpatica e divertente serie “La Cena dei cretini”.

Si trattava questo di una serie di spettacoli comici effettuati a teatro che rappresentavano un ristorante davvero molto particolare, formato da tanti comici provenienti da Zelig e da Colorado e con tante comparse nel corso dei vari episodi, con l’ex Lady Balotelli che era una presenza fissa.

Raffaella Fico in questo programma svolgeva il ruolo della cassiera bella e affascinante che faceva innamorare tutti, sia chi lavorava nel ristorante che i vari clienti, peccato che facesse spesso fatica con i conti beccandosi così spesso e volentieri delle ramanzine da parte degli altri.

La mascotte del locale era l’aragosta che nessuno voleva mangiare che era stata soprannominata “Faustino” e quando venne finalmente acquistata da un cliente fu un vero e proprio lutto, con Raffaella piangente e vestita come se stesse andando a un funerale di una persona.

Le puntate erano davvero molto interessanti e ancora oggi, a distanza di anni, vengono periodicamente riproposte su Sky e dunque vi consigliamo sicuramente di rivedere le varie puntate quando ne avrete l’occasione o comunque di andare su YouTube dove ancora ci sono degli spezzoni.

Raffaella Fico dunque si può definire a tutti gli effetti una donna completa e a tutto tondo del mondo dello spettacolo e con una come lei che sa fare veramente tutto si può dire senza dubbio di essere stati molto fortunati nel poter godere e ammirare una bellezza e uno splendore come il suo.