Soleil Sorge, il vestito è troppo corto: si vede tutto, sei uno spettacolo

Personaggio pubblico decisamente famoso per la partecipazione a diversi reality; andiamo a conoscere più nel dettaglio Soleil Sorge.

Una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione al Grande Fratello ma anche la partecipazione ad altri reality particolarmente importanti; cerchiamo di capire qualcosa di più su Soleil Sorge, una donna tanto affascinante quanto bella.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge nasce a Los Angeles il cinque luglio del 1994 e ha sempre saputo quale dovesse essere la sua strada per quanto riguarda l’aspetto professionale. Tra le varie esperienze non si può non citare la partecipazione a vari programmi come Pechino Express, l’Isola dei famosi e Uomini e Donne.

Nel parlare di Soleil, però, non si può non menzionare la sua avventura nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality andato in onda su Canale cinque con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione, nel ruolo di opinioniste, di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. L’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia si è conclusa a pochi passi dalla finale.

Durante uno degli ultimi televoti, infatti, ha subito la sconfitta da Davide Silvestri, classificatosi poi secondo dietro alla vincitrice del reality, Jessica Selassie. All’interno di uno dei reality più importanti delle reti Mediaset, Soleil ha dimostrato di avere carattere, una forte personalità e ha sempre detto le cose in faccia senza troppi peli sulla lingua.

L’avventura di Soleil Sorge all’interno del Grande Fratello non può essere citata senza andare a parlare del suo rapporto con Alex Belli. I due hanno creato subito un legame di grande amicizia anche se, con il passare del tempo, il pensiero che potesse esserci qualcosa di diverso, di più forte, si è avuto. La stessa sensazione è stata percepita da Delia Duran, la promessa sposa di Alex.

Quando Delia ha varcato la porta rossa, poco dopo l’eliminazione di Alex (eliminato per non aver rispettato le distanze imposte dalle regole vigenti a causa della pandemia) si è andato a comporre uno dei triangoli amorosi più famosi della recente televisione italiana con i telespettatori incollati al televisore fino all’ultimo. Soleil Sorge, una volta conclusa l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha avuto la possibilità di iniziare una nuova avventura dal momento che è diventata la terza giudice del programma, appena concluso, La Pupa e il Secchione Show.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Soleil Sorge è molto seguita con il suo profilo Instagram che ha superato il milione di follower

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge e il rapporto con gli ex coinquilini: ecco cosa bisogna sapere

Di recente, come abbiamo precedente sottolineato, è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove ha instaurato diversi rapporti importanti; non solo quello con Alex Belli; all’interno di uno dei reality più importanti di Mediaset abbiamo assistito anche alla “relazione” con Sophie Codegoni. Le due si sono raccontate a Verissimo, il programma che va in onda la domenica pomeriggio su Canale cinque ed è condotto da Silvia Toffanin; le due ex gieffine hanno voluto sottolineare come i loro litigi siano iniziati da una lite in cui la Sorge aveva attaccato la Codegoni per quanto riguarda il discorso sulla chirurgia estetica.

Da quel preciso momento ci sono state una serie di frecciatine, risolte solamente con il passare del tempo all’interno del programma. Il loro rapporto è partito con mille difficoltà e varie incomprensioni ma, come spesso accade in queste occasioni, le due sono riuscite a trovare un punto d’incontro e ora sono diventate praticamente inseparabili.

Se il rapporto con Sophie Codegoni è cambiato in maniera radicale, ed in positivo, lo stesso non si può dire con altri ex coinquilini dello storico programma di Canale cinque. Soleil Sorge, infatti, tramite un tweet ha dichiarato di voler fare le cosiddette pulizie di primavera; nello specifico stiamo parlando della decisione, presa dall’ex gieffina, di toglier il famoso segui ad alcuni suoi ex compagni di viaggio.

Oltre ad Alex Belli, ma era abbastanza prevedibile considerando come si è sviluppato il loro rapporto, Soleil Sorge ha deciso di non seguire più Jessica (la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello, la sorella Clarisse e Ainett Stephens). Con chi, invece, sembra avere un buon rapporto è Lulù  Selassie e a testimoniarlo è un like in cui fa capire di stare dalla parte della sua ex compagna di viaggio nella vicenda che ha portato alla fine della storia con Manuel Bortuzzo.