Paola Caruso, il backstage è da perdere la testa e il vestitino è scollatissimo

Paola Caruso ha saputo in questi anni mettersi in mostra sempre di più come una vera e propria icona unica di fascino con classe ed eleganza.

Non è assolutamente facile in questo periodo diventare parte integrante del mondo dello spettacolo, tanto è vero che sono tantissime le ragazze che hanno il sogno e l’ambizione di diventare delle icone assolute nel mondo della moda e dello spettacolo, ma solo coloro che hanno grande ambizione e determinazione che sono in grado di ottenere i grandi risultati che sono sognati da tantissimi, con Paola Caruso che ha saputo crearsi un personaggio a dir poco unico e sensazionale amatissimo da tutti.

Paola Caruso foto (Instagram)
Paola Caruso foto (Instagram)

In questi ultimi anni è diventato chiaro a tutti come internet sia stato in grado di superare ormai in maniera netta la televisione, con il piccolo schermo che non ha più la possibilità di saper resistere agli attacchi continui di internet che è ormai diventato il più importante strumento di informazione del mondo.

Il motivo è presto detto, dato che la rete è davvero libera e c’è la possibilità per chiunque per poter provare a intraprendere una carriera che lo possa portare a diventare ben presto una star a livello nazionale o addirittura anche internazionale, con il tutto che viene determinato unicamente dalla propria forza di volontà e dalla propria costanza nell’emergere.

Sono state tantissime in questi anni le ragazze che hanno potuto far sì che il proprio talento sbocciasse a tal punto da potersi definire a tutti gli effetti delle influencer, ovvero delle persone che grazie al loro fascino e alla loro bellezza, potessero essere in grado di far svoltare non solo un prodotto pubblicizzato in quanto a vendite, ma addirittura parte del pensiero delle persone che assistono ai loro video o ai loro scatti.

Sono moltissime infatti quelle che hanno raccolto migliaia di followers e una di quelle che più di tutte è stata in grado di trasportare su Instagram la sua grande popolarità in televisione è stata senza ombra di dubbio la splendida e incantevole Paola Caruso, quella che si può definire a tutti gli effetti la “Madre della Bonas di Avanti un Altro”.

La calabrese infatti è stata la prima a interpretare questo ruolo nel noto e famoso quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis, un ruolo davvero importante e di prestigio, che ha permesso alla bella bionda di diventare un’icona assoluta, nota a tutti per il suo corpo da perdere il fiato e anche per una simpatia unica nel suo genere.

Ogni qualvolta che la Caruso decide di mettersi in mostra su Instagram è una vera e propria festa assoluta, tanto è vero che di recente ha potuto far vedere tutto il suo straordinario corpo in diverse situazioni, nelle quali ha veramente fatto il pieno di apprezzamenti da parte dei suoi followers.

Di recente ha deciso di regalare un backstage davvero infuocato all’interno dei camerini di Mediaset poco prima della puntata di “La pupa e il secchione“, dimostrando a tutti gli effetti di meritare come nessun’altra la palma di ragazza icona dei vari programmi nei quali riesce sempre a trovare un posto di primo piano.

Dopo questo scatti a dir poco pazzesco i suoi followers hanno dovuto far qualcosa per ricambiare l’affetto che la Caruso ha potuto regalare a loro, dimostrando così grande gratitudine alla bella bionda che ha potuto così accrescere ancora di più la sua popolarità diventando ancora di più un’icona della televisione e del web.

Paola Caruso, come lei nessuna mai nei quiz tv

Per poter far diventare iconico un personaggio televisivo è fondamentale avere un’attrice, o in questo caso una modella, che sappiano calarsi nella parte nel miglior modo possibile ed è per questo motivo che Paola Caruso è stata in grado di rendere straordinario e ampiamente apprezzato il ruolo della Bonas in Avanti un Altro.

Nel programma, lei avrebbe dovuto entrare nello studio televisivo in modo molto svestito e mostrando tutto il suo favoloso e incantevole corpo, avvicinandosi in maniera suadente al concorrente in gara in quel momento, facendogli così perdere la testa in modo tale da sbagliare e da essere messo in difficoltà.

Quello che però tutti hanno sempre apprezzato in maniera particolare dell’incantevole Caruso è la sua incredibile simpatia, perché molto spesso succede che le ragazze estremamente affascinanti e meravigliose, abbiano purtroppo la tendenza di considerarsi superiori e molto spesso distaccate, situazione che non può avvenire in uno studio televisivo.

Per questo motivo la bella Paola è riuscita nel proprio intento nel migliore dei modi, perché di lei infatti non ci si ricorda unicamente di un fisico a dir poco perfetto, ma anche perché è stata in grado di farsi amare per quella risata genuina e innocente che molto spesso mostrava a tutto il pubblico del quiz televisivo, diventando così una di quelle ragazze considerate della porta accanto.

Il pubblico ha bisogno di sentirsi vicino ai personaggi della televisione che non possono in alcun modo essere distaccati dalla realtà e che devono dimostrare a tutti gli effetti di poter stare davanti alla telecamera nel migliore dei modi, riuscendo così non solo a mostrarsi per quello che sono esteriormente, ma cercando di far vedere a tutti le proprie emozioni e il proprio interno, ecco perché ci vorrebbe un mondo pieno di Paola Caruso, una donna che ha saputo fare della bellezza e del sorriso le proprie armi migliori.