Ahlam El Brinis, stacco di coscia perfetto: SportItalia si inchina ai suoi piedi

Ahlam El Brinis è una delle donne in assoluto più affascinanti nel mondo del giornalismo sportivo e lo si vede da certe sue foto sul web.

Da qualche anno a questa parte il mondo della comunicazione sportiva si è aperta sempre di più all’universo femminile, tanto è vero che sono nate delle ragazze dal fascino a dir poco incantevole come Ahlam El Brinis, con la ragazza veneta di origine marocchina che è stata assolutamente favolosa nell’essere in grado di incantare chiunque grazie al suo fascino perfetto e unico nel suo genere.

Ahlam El Brinis foto (Instagram)
Ahlam El Brinis foto (Instagram)

Da diversi anni il mondo dello sport ha dovuto iniziare a convivere con una serie infinita di cambiamenti sotto tantissimi punti di vista, tra i quali quello dell’ingresso in maniera sempre più costante di tantissime ragazze dal fascino incredibile che hanno fatto sì che il gentil sesso potesse diventare in maniera sempre più netta un vero e proprio punto di forza delle trasmissioni.

Intendiamoci, la sola bellezza e la sola avvenenza non basta sicuramente, serve anche grande competenza e straordinaria capacità di stare davanti alla telecamera, in modo tale da poter non solo catturare la gente con il proprio fisico, ma anche con la propria voce sensuale e con le domande giuste e acute verso gli ospiti.

Per questo motivo dobbiamo capire con il mondo dello spettacolo sia sempre di più evoluto e abbia preso una direzione ben precisa e quella che più di tutte è stata in grado di migliorarsi è stata SportItalia che ha puntato completamente su questo tipo di stile di conduzione, parlando di calciomercato abbinandolo a un fascino celestiale delle sue conduttrici.

Una di queste che sta riuscendo ad avere uno straordinario successo e sta sbaragliando la concorrenza non solo per quello che fa nel piccolo schermo, ma anche per come è stata in grado di diventare assolutamente favolosa e sensuale anche su Instagram, è sicuramente Ahlam El Brinis che sta dando la sensazione di poter essere di gran lunga una delle ragazze più amate in assoluto.

In questo momento non c’è in nessun modo una ragazza che abbia avuto la capacità di far crescere in maniera così esponenziale il proprio nome e il proprio profilo, tanto è vero che nell’ultimo mese ha praticamente raddoppiato i followers, passando da 100mila a oltre 200mila e il numero non sembra in alcun modo arrestarsi, tanto è vero che ormai su internet è diventata un’icona.

Non è semplice essere in grado di mettersi in mostra sempre e comunque in una serie di atteggiamenti davvero sensuali e seducenti, tanto è vero che la bella El Brinis ha saputo realizzare una serie di scatti davvero da perdere il fiato con un vestito estremamente attillato e con uno stacco di coscia che ha lasciato tutti i suoi fans a bocca aperta.

I commenti e i mi piace sono arrivati in maniera davvero incredibile ed è assolutamente normale vedendo come la bella Ahlam sia stata in grado di rendersi unica e immortale agli occhi dei suoi fans che aspettano ancora con ansia dei nuovi imperdibili scatti, con la palestra che sicuramente sta avendo degli effetti sensazionali su di lei.

Ahlam El Brinis, il successo dalle sagre di paese a Miss Italia

Ci sono davvero tantissimi modi per diventare noti e famosi nel mondo dello spettacolo e uno di questi è quello di far sì che il proprio nome possa diventare noto non soltanto per quanto riguarda la televisione e internet, ma anche e soprattutto per quanto riguarda il gossip che da sempre ha dato il là a pettegolezzi e idee davvero pazzesche.

La bella El Brinis è stata in grado in questi ultimi anni di mettersi in mostra davanti agli occhi del grande pubblico nono solo per le sue foto e per i suoi scatti da perdere la testa, ma anche perché è riuscita anche a smuovere e non poco le cronache rosa grazie a quella pazzesca relazione con il politico Matteo Salvini.

Il leader della Lega non ha mai confermato la relazione, anche se sicuramente i due si sono incontrati dato che esiste una fotografia che li ritrae sorridenti all’interno di un locale notturno, probabilmente una discoteca, mentre la bella El Brinis abbraccia in maniera molto amichevole il politico.

Da quel momento sono iniziate tantissime illazioni e i giornali hanno scritto pagine e pagine su questa possibile relazione mai confermata che però ha fatto sì che la storia d’amore tra Salvini ed Elisa Isoardi finisse poche settimane dopo e dunque il dubbio è diventato sempre più concreto.

Dunque la bella Ahlam è rapidamente passata dall’essere famosa non solo nelle sagre di paese del suo Veneto, ed è proprio da questi piccoli eventi che ha iniziato a tutti gli effetti la carriera da modella, ma ha anche avuto la possibilità di diventare una vera icona del mondo del gossip, non dopo però aver spopolato a Miss Italia.

Nel 2015 infatti la bella Ahlam ha partecipato al grande evento del fascino e dello splendore italiano, riuscendo a entrare a far parte di quelle 18 ragazze che in quell’edizione hanno partecipato alla finalissima e, pur non vincendo, si può dire in maniera assoluta che la sua è stata la carriera che più di tutte ha preso il volo verso l’alto diventando a tutti gli effetti un’icona di fascino e bellezza come pochissime altre sono state in grado di fare.