Sophie Codegoni, incidente bollente: il vestito è troppo stretto, straborda tutto

E’ stata grande protagonista all’interno della casa del Grande Fratello Vip; ecco tutto quello che bisogna sapere su Sophie Codegoni.

Ha esordito con Uomini e Donne ed ha vissuto una bellissima esperienza all’interno del Grande Fratello Vip e, proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, è uscita la notizia di un flirt con Fabrizio Corona; ora Sophie Codegoni, donna di incredibile bellezza e fascino straordinario, sta vivendo una meravigliosa storia d’amore.

Sophie Codegoni
Instagram

Sophie Codegoni, nonostante la giovane età, ha già diverse esperienze nella sua carriera lavorativa; dopo aver esordito come modella, la vera svolta per Sophie Codegoni arriva con la partecipazione, nel ruolo di tronista, a Uomini e Donne, il programma trasmesso su Canale cinque con la conduzione di Maria De Filippi.

Ad averle dato ancora più visibilità, però, è stato senza ombra di dubbio il Grande Fratello Vip, andato in onda sempre su Canale cinque con la conduzione di Alfonso Signorini accompagnato in studio, a svolgere il ruolo di opinioniste, da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale dobbiamo menzionare le due relazioni avute proprie all’interno della casa più spiata d’Italia; la prima, con Gianmaria Antinolfi (uscito in anticipo rispetto ad altri coinquilini a causa di ragioni lavorative) e poi con Alessandro Basciano. L’esperienza all’interno di uno dei programmi più duraturi di Mediaset è terminata conclusa a pochi centimetri dalla finale a causa dell’eliminazione, subita al televoto flash, da Barù.

Prima di parlare della storia con Alessandro Basciano non possiamo non menzionare il flirt con Fabrizio Corona che ci ha tenuto a sottolineare, quando Sophie era ancora all’interno della casa del Grande Fratello, come lei non lo abbia ancora dimenticato. In una puntata di VerissimoSophie Codegoni ha detto una cosa veramente molto importante e cioè che i rapporti tra i due a livello professionale sono conclusi. L’ex gieffina, infatti, sembra aver scoperto alcune cose che non sono state portate a conclusione e perciò ha scelto di interrompere il rapporto lavorativo con Fabrizio Corona.

La relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha vissuto all’interno della casa più spiata d’Italia all’insegna di alti e bassi, litigi, passioni, incomprensioni ma soprattutto la voglia di andare avanti a tal punto che i due, quando ancora erano ancora all’interno del programma di Canale cinque, avevano iniziato a programmare il futuro.

Le cose tra i due, come abbiamo precedentemente accennato, stanno procedendo nel migliore dei modi e la coppia è più unita che mai. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno in mente, infatti, diversi progetti dal matrimonio alla possibilità di diventare genitori nonostante l’ex gieffino sia già padre di un bambino che ha subito instaurato un rapporto speciale con l’ex tronista di Uomini e Donne.

La loro relazione aveva causato più di qualche dubbio ai genitori di Sophie preoccupati, a quanto sembra, dal carattere di Basciano che, quando era all’interno della casa più spiata d’Italia, aveva dimostrato di non avere troppa pazienza in determinate circostanze. A chiarire tutto ci ha pensato la stessa Sophie Codegoni. L’ex gieffina, infatti, ha mandato un messaggio ai suoi genitori sottolineando come non si debbano assolutamente preoccupare e confermando di essere serena e felice insieme ad Alessandro.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Sophie Codegoni è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato i settecento mila follower.

Sophie Codegoni, in vista un nuovo programma con Basciano? Ecco la verità

La coppia, di recente, è stata protagonista all’Isola Party, trasmesso prima dell’Isola dei Famosi su Mediaset Infinity e condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. I due ex gieffini hanno voluto rispondere alla domanda sulla possibilità, in futuro, di essere tra i protagonisti all’interno di un reality, come l’Isola dei Famosi, completamente diverso dal Grande Fratello.

Sophie ha sottolineato come sarebbe divertente prendere parte a questo programma e lo stesso Basciano ha dichiarato di essere, probabilmente, più adatto a questo tipo di reality rispetto al Grande Fratello. Ora l’unica cosa da fare è aspettare per capire se vedremo la coppia, nata all’interno di uno dei programmi più importanti delle reti Mediaset, in un nuovo reality televisivo; nel frattempo i due si godono una storia d’amore sempre più importante.