Aida Yespica, il vestito di gala è perfetto: scollatura da urlo, è troppo profonda

Aida Yespica è una delle ragazze che più di tutte in questi anni si è messa in mostra per la sua bellezza unica e su Instagram spopola.

Il Sudamerica è una di quelle nazioni dove tutto può accadere e tutto diventa più magico e più incantevole, è dunque per questo motivo che quando è salita sul palco una bellezza assoluta come Aida Yespica tutti si sono resi conto che si era di fronte a una bellezza che sarebbe stata in grado di scrivere sicuramente la storia della tv e dello spettacolo in Italia come infatti ha fatto.

Aida Yespica foto (Instagram)
Aida Yespica foto (Instagram)

Quando si entra a far parte del mondo dello spettacolo bisogna sempre pensare che prima o poi il successo finirà e che non può essere eterno, ma forse questo è un concetto che può essere valido solamente per quelle ragazze “normali”, quelle dunque che sono destinate prima o poi a vedere sfiorire la propria bellezza.

Per questo motivo quando si parla di Aida Yespica bisogna sempre e comunque fare un discorso a sé stante, perché con la venezuelana tutto cambia, non si possono più rispettare le logiche e le regole che abbiamo appena detto, perché per lei il tempo sembra essere eterno, tanto è vero che si può dire a tutti gli effetti che è stata in grado di fare un patto con il Diavolo.

L’incantevole sudamericana ha potuto così regalare a tutti i suoi ammiratori anche nell’ultimo periodo una serie di scatti che hanno fatto perdere la testa proprio a tutti, tanto è vero che i suoi followers continuano ad aumentare come se non ci fosse un domani e non è sicuramente una cosa difficile da capire.

La splendida Yespica infatti ha partecipato di recente a una serata di gala dove era fondamentale presentarsi in abito da sera ed è dunque per questo motivo che lei non ha fatto mancare assolutamente il proprio fascino, con la venezuelana che ha vestito un lungo abito rosa con una scollatura a dir poco vertiginosa.

Ecco dunque che la bella Aida ha saputo ottenere un numero a dir poco sensazionale di likes e di commenti ampiamente positivi, tanto è vero che sono state moltissime anche le colleghe che non hanno perso tempo nel dedicarle una serie di complimenti che sicuramente saranno stati davvero molto apprezzati.

Aida Yespica, il pazzesco fascino della vacanza in Crociera

Andare in Crociera è uno dei grandi sogni di tutti gli sposini che vogliono andare in luna di miele, ecco dunque perché a un certo punto il maestro dei film di Natale Aurelio De Laurentiis ha deciso di dedicare una delle sue pellicole sotto l’albero proprio a questo tipo di vacanza, con Aida Yespica che ha fatto parte del cast.

Il suo ruolo era quello di amante di Christian De Sica, sicuramente un grande classico intramontabile, ma non per questo meno piacevole e spassoso.

In quel film si è visto in diverse occasioni la bella Aida con un fisico a dir poco sensazionale far perdere la testa non solo all’attore romano, ma anche ad Alessandro Siani che ha rappresentato il cognato di De Sica depresso per la separazione dalla fidanzata Margherita.

Non spoileriamo altro, ma di sicuro consigliamo a tutti la visione di questa pellicola che presenta anche grandi attori come Fabio De Luigi, Michelle Hunziker e Nancy Brilli.