Camila Giorgi bomba sexy: la tennista come non l’avete mai vista

Camila Giorgi è stata in grado in questi anni di realizzare delle giocate in campo favolose, ma anche sui social resta molto popolare.

Quando la situazione si fa complicata sono i migliori atleti quelli che riescono a tirare fuori il meglio delle proprie capacità, ed è per questo motivo che una come Camila Giorgi è stata in grado di realizzare dei risultati a dir poco sensazionali, tanto è vero che non solo sul campo da tennis si è dimostrata assolutamente eccezionale, ma allo stesso tempo lo ha fatto anche su Instagram, con la bella marchigiana che ha davvero spopolato.

Camila Giorgi foto (Ansa Foto)
Camila Giorgi foto (Ansa Foto)

Si sa che i social network sono diventati assolutamente parte integrante del mondo odierno, tanto è vero che nessuno può farne a meno, nemmeno coloro che costantemente cercano di criticarli e sminuirli, perché dopo poco sono proprio gli stessi che si ritrovano subito lì pronti a sparare a zero contro qualcuno.

Questo tipo di piattaforme sono diventate molto importanti anche da un punto di vista della comunicazione, infatti non è un caso che tutti i personaggi famosi abbiano un proprio account dal quale costantemente vengono aggiornati i movimenti e le azioni che vengono compiute.

Per questo motivo tante volte anche le notizie nascono proprio da alcuni post o da storie su Instagram che lasciano trapelare delle novità e delle informazioni che lasciano tutti sconvolti per quanto possano essere importanti e stravolgenti.

Gli sportivi sono sempre stati tra i più amati dal grande pubblico, per questo motivo infatti i loro profilo sono in assoluto tra i più seguiti e molti di essi, che possano essere uomini o donne, hanno cercato di sfruttare sempre di più anche il loro lato sensuale, tanto è vero che sono stati parecchi casi di atleti che hanno iniziato anche la vita da influencer.

Una di queste è senza ombra di dubbio Camila Giorgi, con la bella marchigiana che ha dimostrato a tutti gli effetti di poter essere considerata non soltanto come una delle migliori tenniste che ci possono essere nel circuito WTA, ma allo stesso tempo è anche una delle donne in assoluto più belle che si siano viste all’interno di un social network con le sue foto che impazzano ogni giorno sempre di più.

La bella bionda di origine argentina si è messa in mostra nell’ultimo periodo per essere stata a tutti gli effetti una delle più incantevoli e accattivanti meraviglie che mai ci siano state ed è dunque per questo motivo che il suo profilo sta spopolando sempre di più.

Di recente ha deciso infatti di concedersi un po’ di relax a casa, mettendosi sul suo divano e sdraiandosi con le gambe in bella mostra e uno stacco di coscia che ha permesso così a tutti i suoi fans di notare un corpo che si può definire davvero perfetto e non è un caso dunque che i suoi risultati in campo siano così positivi.

La Giorgi infatti ha potuto così accrescere sempre di più il proprio potenziale e i suoi likes stanno aumentando a vista d’occhio, ecco dunque perché la situazione sta andando per il meglio, anche se in campo sta avendo qualche difficoltà.

Camila Giorgi, sale in classifica ma con qualche problema

Il 2022 di Camila Giorgi è fino a questo momento di luci e di ombre, perché da un lato ha avuto la possibilità di ritornare nelle prime 30 del mondo, ma in queste ultime settimane ha dovuto convivere con tanti problemi e acciacchi fisici, tanto è vero che non ha saputo minimamente rispondere a tono alle sue avversarie.

Alla Billie Jean King Cup stava andando tutto bene per la piccola tennista bionda, con i successi contro Dodin e Tan che le avevano permesso di passare così ai turni successivi del torneo, ma purtroppo ha dovuto alzare bandiera bianca contro Cornet per un infortunio che sta continuando a tenerla ferma ai box.

È apprezzabile sicuramente la voglia dimostrata ogni volta in campo, cercando anche di tornare nonostante gli infortuni e perdendo, perché quando il fisico è malandato è davvero inutile provare a forzarlo in questo modo contro delle atlete professioniste e anche a Roma ha dovuto dire addio alla gara.

Contro Tomljanovic ci ha provato davvero in tutti a modi a tenere alta la bandiera dell’Italia nel suo campo, ma purtroppo il primo set è stato vinto per 6-3 dalla rivale e nel secondo, mentre era sotto per 4-2, il suo fisico ha ceduto ancora una volta costringendola all’ennesimo ritiro dell’ultimo periodo.

Che sia una temeraria questo è assolutamente fuori discussione, per questo motivo è da fare un tanto di cappello alla sua tenacia e alla sua voglia di realizzare grandi traguardi anche quando la logica dovrebbe portare a un periodo di pausa, ma lei è fatta così, ha bisogno di essere la migliore sempre.

Il tennis, ha dichiarato in diverse circostanze, è solamente un lavoro per lei che si è ritrovata a fare non tanto per passione ma più che altro per bravura personale e, personalmente, questa frase le fa molto onore dato che si è abbastanza stanchi di sentire in continuazione frassi trite e ritrite che parlano continuamente di sogni realizzati.

Camila Giorgi foto (Instagram)
Camila Giorgi foto (Instagram)

Camila è comunque in questo momento la trentesima al mondo e la numero uno per quanto concerne le tenniste italiane ed è per questo motivo che la speranza è di rivederla ancora una volta tra le grandi di questo sport riuscendo così a riprendersi a pieno titolo.