Elettra Lamborghini, il seno è enorme: il vestito esplode, non le può contenere

Elettra Lamborghini ha basato la sua vita, in ogni tipo di aspetto, sulla musica; cerchiamo di conoscere meglio questa nota cantante.

Non solo una cantante piuttosto famosa ma anche una donna con una bellezza ed un fascino fuori dal comune. Questo e molto altro (il successo con un singolo diventato famosissimo e la vita sentimentale) è Elettra Lamborghini; proviamo a conoscerla più nel dettaglio.

Elettra Lamborghini
Instagram

Prima di andare a parlare di Elettra Lamborghini non possiamo non citare il fatto che si tratta della nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, conosciuto per essere l’inventore della ben conosciuta casa automobilistica. Cosa sappiamo della cantante? Iniziamo con l’aspetto lavorativo e un successo che arriva grazie al brano Pem Pem, il cui numero di visualizzazioni su Youtube raggiunge un numero che ha dell’incredibile.

Se però vogliamo analizzare l’aspetto professionale della Lamborghini non possiamo non citare la sua esperienza al Festival di Sanremo dove ha portato un altro brano diventato, successivamente, molto famoso: “Musica e il resto scompare“.

Ciò che in pochi sanno è che la sua partecipazione al Festival della musica ha portato un problema con Selvaggia Lucarelli; secondo la giornalista, infatti, Elettra Lamborghini non possiede il giusto talento per potersi esibire in un palco come quello dell’Ariston. La cantante ha preferito non rispondere ma non ha voluto presentarsi a Domenica In proprio per la presenza della Lucarelli.

Per capire la bellezza della Lamborghini ecco una foto presa dal suo profilo Instagram

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini, il matrimonio e la clamorosa rivelazione: ecco cosa bisogna sapere

Dopo aver parlato dell’aspetto lavorativo, andiamo ad analizzare il lato sentimentale; Elettra Lamborghini, nel 2020, si è unita in matrimonio, nella splendida cornice del lago di Como, con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall e noto per essere un disc jockey piuttosto famoso.

Nell’ultimo mese dello scorso anno è uscita fuori una clamorosa indiscrezione; secondo questo gossip, infatti, Elettra Lamborghini sarebbe stata in dolce attesa. Una voce uscita fuori, e che ha fatto letteralmente impazzire il web, per via del post che ha la cantante ha accompagnato con la frase “Ciao da noi tre”.

Per chiarire una notizia che stava facendo impazzire i fan della coppia, è intervenuta la stessa Elettra Lamborghini; la cantante ha voluto dichiarare come l’idea di costruire una famiglia, con un figlio, sia sì nei suoi pensieri ma non nell’immediato e questo a causa dei suoi innumerevoli impegni professionali.