Eva Henger, esce dalla piscina e il perizoma è in bella vista: “Sei una sirena”

Eva Henger è una delle ragazze in assoluto più affascinanti che possano esistere nel mondo dello spettacolo e i suoi scatti sono da brividi.

L’Italia, come diceva Paolo Sorrentino, è il Paese delle grandi bellezze, infatti si chiama proprio Belpaese perché come nello Stivale è davvero impossibile non trovare delle ragazze dal fascino celestiale e inarrivabile, ecco dunque perché una ragazza come Eva Henger è assolutamente da ammirare per essere stata in grado di dimostrare a tutti come è stato possibile per lei entrare a far parte dello spettacolo italiano pur venendo dall’estero.

Eva Henger foto (Instagram)
Eva Henger foto (Instagram)

La televisione si è dimostrata per anni il culmine assoluto della bellezza e della popolarità mondiale, tanto è vero che per tutte le ragazze che avevano il sogno di intraprendere questa carriera era fondamentale il passaggio nel piccolo schermo, ma alla fine non tutte hanno avuto la forza di poter crescere a tal punto per rimanere in vetta alle graduatorie.

Gli anni passano e le ragazze sanno benissimo che la loro bellezza è parte fondamentale per poter continuare ad accrescere il proprio nome e il proprio ego, per questo motivo diventa assolutamente essenziale trovare degli espedienti che possano in qualche modo dare la possibilità a molte di esse di poter rimanere sulla cresta dell’onda.

Anche se gli anni avanzano si è notato però che si sta vivendo in un’epoca nella quale molto probabilmente c’è questa tendenza nel vedere come i ragazzi si stiano appassionando sempre di più alla bellezza femminile non più giovanissima, una sorte di controtendenza rispetto al passato.

Non è un caso infatti che negli anni precedenti la normalità era vedere una coppia nella quale l’uomo era più grande rispetto alla donna e per questo motivo non si è ancora ben capito di preciso che cosa sia successo di diverso in questi anni, ma dunque non c’è da stupirsi se una 50enne magica come Eva Henger sia ancora sulla cresta dell’onda.

La bella magiara infatti è sempre stata vista come una bellezza unica nel proprio genere, infatti grazie a lei tutto è sembrato più bello e più accattivante e meraviglioso, per questo motivo i suoi risultati sul piccolo schermo sono stati per molto tempo estremamente apprezzati, ma non vi è da dimenticare come la sua popolarità sia continuata anche su Instagram.

L’ungherese infatti ha aperto un profilo che è a dir poco popolare, tanto da aver staccato di parecchie migliaia di followers sua figlia Mercedesz che è costretta a vedere da lontano la grande popolarità della madre che continua a essere la numero uno in famiglia.

Non è difficile capirne le motivazione, basta infatti vedere l’ultimo scatto dell’incantevole Eva, con la Henger che si è mostrata in tutta la sua magnificenza e perfezione con lei che è uscita dalla piscina con un perizoma che ha lasciato tutti a bocca aperta per delle curve che sembrano non voler mai invecchiare e non passare mai di moda.

A quel punto è stato normale per tutti i suoi fans iniziare a cliccare compulsivamente sul tasto mi piace e mettendo tutta una serie di commenti che hanno così permesso alla bella Eva di ampliare sempre di più una popolarità a dir poco eccezionale nel mondo dei social network.

Eva Henger, il grave incidente e le polemiche con Mercedesz

Eva Henger è una delle donne più belle e apprezzate in tutto il mondo, non solo in Italia, per questo motivo quando è scattata la notizia del suo grave incidente in macchina che le è costato il passaggio di corsa in ospedale si sono tutti mobilitati per poter realmente capire che cosa fosse successo alla modella.

Le condizioni continuano a essere critiche e di recente è stata protagonista in diretta da Barbara D’Urso di un momento estremamente difficile e toccante, tanto è vero che è sembrata crollare davanti alle telecamere non riuscendo nemmeno più a parlare e tutto la nazione si è stretta in un forte abbraccio virtuale nei suoi confronti.

Il problema è che molti si sarebbero aspettati la presenza di sua figlia Mercedesz al capezzale dell’ospedale per poter stare vicina alla madre in grandi difficoltà da un punto di vista fisico, ma incredibilmente la figlia ha deciso di partecipare comunque all’Isola dei Famosi, con le polemiche che si sono susseguite a non finire.

I rapporti tra le due sono sempre stati a dir poco tesi, tanto è vero che le due non hanno mai perso occasione di parlare male l’una dell’altra, un qualcosa davvero di molto triste e spiacevole, in particolare perché si sta parlando di un rapporto molto vicino tra madre e figlia e ciò non dovrebbe mai accadere.

La bella Eva dunque potrà vedere dal suo freddo letto d’ospedale sua figlia unicamente mentre guarderà la televisione, un momento davvero molto triste e che riporta alla mente il suo film con Jerry CalàTorno a vivere da solo“, pellicola che parte di come una famiglia si allontani sempre di più quando si vive la situazione di un divorzio.

Allora i problemi erano prevalentemente dettati dai genitori che iniziavano a pensare unicamente alla propria vita senza mettere in considerazione nemmeno lontanamente quelli che potevano essere i voleri dei propri figli, ma ecco che questa volta probabilmente il problema è inverso, perché di fronte al dolore anche gli attriti più importanti dovrebbero essere messi da parte per garantire un po’ di serenità a chi soffre.