Martina Hamdy, il lato B manda in estasi i fan: lo guardano tutti

Martina Hamdy la conosciamo anche per essere stata tra le principali protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello ma non solo; nella carriera di Martina Hamdy, una donna di un fascino e una bellezza fuori dal comune, troviamo anche l’esperienza ad un altro reality nonostante, in questo caso, le cose non siano andate poi così bene.

Martina Hamdy
Instagram

Martina Hamdy ha sempre avuto la voglia di essere protagonista all’interno del mondo dello spettacolo; prima di andare ad analizzare la sua carriera non possiamo non citare il suo percorso di studi dal momento che decide di iscriversi alla Facoltà di Architettura e inizia, per quanto riguarda la recitazione, al Centro Teatro Attivo di Milano.

Un primo punto di svolta, all’interno della sua carriera, arriva nel momento in cui viene scelta da Antonio Ricci per il programma “Veline“; la cosa paradossale è che la svolta arrivò nonostante l’eliminazione subita. Martina Hamdy, infatti, fece colpo per la sua incredibile bellezza e anche per un sorriso travolgente; ecco, dunque, che venne chiamata come opinionista in programmi sportivi come ad esempio Tiki Taka.

Abbiamo parlato del Grande Fratello Vip; Martina Hamdy partecipa alla terza edizione del reality che andò in onda quattro anni fa e fu condotto da Ilary Blasi accompagnata, nel ruolo di opinionista, dal futuro padrone di casa Alfonso Signorini.

I motivi che spinsero la Hamdy ad entrare nella casa più spiata d’Italia furono sostanzialmente tre: la voglia di farsi spazio nel mondo dello spettacolo, riuscire a convivere con degli sconosciuti e mettere le basi per realizzare il sogno di diventare conduttrice televisiva.

L’esperienza, all’interno della casa, è stata considerata decisamente intensa; la cosa che Martina Hamdy ha voluto sottolineare riguarda l’impatto con le telecamere che, come sappiamo, sono fisse ventiquattro ore su ventiquattro. Almeno all’inizio è sicuramente complicato ma, dopo le prime difficoltà, ci si dimentica di essere osservati ogni secondo della giornata.

Ecco una foto, presa dal profilo Instagram di Martina Hamdy, dove si può notare quanto l’ex gieffina sia incredibilmente bella e straordinariamente affascinante.

Martina Hamdy
Instagram

Martina Hamdy a Back to School: ecco come è andata

Non solo l’esperienza al Grande Fratello Vip; Martina Hamdy, nei mesi scorsi, abbiamo avuto modo di vederla a Back to School, il reality trasmesso su Italia Uno e con Nicola Savino a fare da presentatore. Un programma decisamente diverso dagli altri; oltre alle personalità del mondo dello spettacolo trovavamo dei “maestrini” pronti ad aiutare i loro speciali allievi a superare l’esame di quinta elementare.

L’ultima puntata del programma ha visto la presenza, tra gli altri, proprio di Martina Hamdy; l’ex gieffina non ha fatto un figurone dal momento che lei, insieme al famoso influencer Denis Dosio, è stata bocciata risultando, dunque, non idonea all’esame di quinta elementare.