Michela Persico, l’atmosfera si fa bollente: guardano tutti là sotto

Michela Persico è conosciuta sia per essere una giornalista sportiva sia per essere la compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus.

A livello professionale è una giornalista mentre, a livello di sentimenti, ha una storia d’amore con Daniele Rugani, il centrale della Juventus. Questo e molto altro è Michela Persico, donna dal grande fascino e dalla bellezza straordinaria.

Michela Persico
Instagram

Partiamo con l’aspetto professionale dove non possiamo non citare l’esperienza di Michela Persico a QSVS, un programma calcistico molto conosciuto e mandato in onda su TeleLombardia. La sua professionalità le permette di andare a lavorare per Mediaset e Premium Sport.

Michela Persico senza veli; la giornalista, non troppo tempo fa, ha deciso di raccontarsi parlando di diversi aspetti tra cui l’allenamento, sottolineando quanto sia importante per tutti gli aspetti del proprio corpo, fisico e mentale.

Nella vita è praticamente impossibile essere perfetti ma non dal punto di vista dell’allenamento; secondo la giornalista, infatti, una sorta di perfezione si ottiene riuscendo a ritagliarsi un’ora al giorno da dedicare solo ed esclusivamente allo sport ma, considerando i numerosi impegni lavorativi, capita anche di doversi allenare ad orari non consoni come, ad esempio, a mezzanotte. La coppia ritiene fondamentale l’allenamento e, proprio per questo, gli dedicano del tempo anche quando sono in vacanza.

Michela Persico ha toccato anche l’argomento alimentare e, da questo punto di vista, si reputa una donna fortunata perché il suo compagno, proprio come lei, segue un regime piuttosto ferreo dove non può concedersi troppi strappi alla regola. Ai fornelli si ritiene una brava cuoca.

Di seguito una foto, presa da Instagram, in cui possiamo notare l’infinita bellezza di Michela Persico.

Michela Persico
Instagram

Michela Persico e la storia d’amore con Rugani: ecco come è cominciata

Michela Persico, dal punto di vista del lato sentimentale, è la compagna di Daniele Rugani; parliamo del centrale della Juventus, un giocatore chiamata in causa diverse volte in questa stagione per via dei problemi fisici di Chiellini e Bonucci, coppia storica della retroguardia bianconera.

Ma come si sono conosciuti Michela Persico e Daniele Rugani? La loro è una di quelle storie che, possiamo affermare, sono nate per caso. Nel bel mezzo di un evento sportivo, la giornalista è stata costretta a cambiare posto finendo, proprio, vicino a Rugani. Il motivo di questo cambio è incredibile dal momento che è dipeso dal cane della Persico, un chihuahua di nome Maggie.

Da quel momento i due non si sono più separati ma, anzi, hanno consolidato il loro rapporto grazie alla nascita del piccolo Tommaso. Una situazione che ha causato anche un piccolo spavento; durante la gravidanza, infatti, Michela Persico è risultata positiva al Covid. Una malattia che, per fortuna di tutti, non ha portato gravi conseguenze.