Ainett Stephens, l’aperitivo è incandescente: straborda tutto sul tavolo

Ainett Stephens è una delle modelle che in assoluto si è messa più di tutte in mostra in questi anni e il suo fascino è davvero senza fine.

Ci sono delle ragazze che sono state in grado di realizzare tutti i loro desideri e i loro sogni, permettendo così nel corso degli anni di elevare sempre di più il proprio nome, garantendo così la possibilità a ragazze dal fascino unico nel proprio genere come Ainett Stephens di dimostrare a tutti di essere una delle più brave e competenti modelle che possano esserci nel suo campo, grazie anche a una classe unica nel proprio genere.

Ainett Stephens foto (Instagram)
Ainett Stephens foto (Instagram)

Per poter diventare grandi attrici e modelle in Italia bisogna sempre tenere in considerazione il fatto che la schiera di possibili rivali è davvero molto folta e nutrita, tanto è vero che sono in poche quelle che possono in qualche modo entrare a far parte nel Belpaese di questo splendido mondo.

La bellezza è dunque un qualcosa di chiaro e unico nel Belpaese, e già dal nome si dovrebbe capire in qualche modo qual può essere l’andazzo, dunque non ci sarebbe bisogno di “importare” fascino e candore dall’estero, ma è evidente il fatto di come alcune ragazze siano davvero di un’altra categoria.

Ainett Stephens è una di quelle che più di tutte è stata in grado di elevare il proprio status in questi anni mettendosi così in mostra come una delle più belle e affascinanti ragazze nel mondo della televisione e di Instagram.

Per questo motivo tutti non si perdono nemmeno uno scatto della sudamericana, con la bella ex “Gatta Nera” del Mercante in Fiera che ha appena deciso di regalare a tutti uno scatto da perdere il fiato, infatti si è mostrata con un vestitino estremamente scollato e aderente con il seno in bella mostra e dunque a quel punto è stato chiaro che l’obbiettivo fosse raggiunto.

Per lei infatti da quel momento sono scattati una serie di mi piace e di commenti davvero entusiasti, con la venezuelana che ha ricevuto molti apprezzamento non soltanto dai fans e dalla gente normale che si rallegra della sua bellezza, ma anche da una serie di colleghe che le hanno tributato il giusto riconoscimento.

Ainett Stephens, il fascino unico della Gatta Nera

Ci sono alcuni ruoli nel mondo dello spettacolo che permettono a tutti gli effetti di rendere unica e inimitabile una ragazza e di farla diventare in modo molto rapidi e immediato quest’ultima una delle grandi notorietà del mondo della televisione.

La Gatta Nera è stata un personaggio davvero unico nel proprio genere, tanto è vero che probabilmente non ci sarebbe stato tutto quel grande successo che ha avuto a suo tempo il Mercante in Fiera senza la presenza della mitica Ainett Stephens.

La venezuelana infatti è stata in grado di trasformarsi in un personaggio unico nel proprio genere, perché con lei tutto assumeva quel sapore magico e incantato, tanto è vero che non è un caso che quando se n’è andata il programma ha chiuso dopo poco, perché era davvero una bellezza senza tempo.

Il fatto inoltre di avere un personaggio così ombroso e molto criptico, lei infatti non parlava e si limitava unicamente ad ammiccare davanti alla telecamera e guardare Pino Insegno in modo estremamente divertito, tanto è vero che alla fine si può dire che lei è stata una delle colonne portanti del programma.

Di solito però quando si ottiene la grande popolarità sul piccolo schermo è quasi immediato e scontato il passaggio al cinema, ma nel suo caso ci sono stati davvero troppi intoppi che non hanno lasciato soddisfatta la bella venezuelana.

Le sue collaborazioni sono state davvero minime, anzi si può dire a tutti gli effetti che è stata unica, tanto è vero che si è vista in pellicola unicamente in occasione del film “Amici Miei” il remake della famosissima trilogia che ha reso immortali Tognazzi e la sua banda di amici.

In quel caso si trattava di un film nel quale lei doveva interpretare il ruolo della schiava, siamo infatti in periodo medievale in una Firenze dove Savonarola ha ancora un ruolo decisamente importante e molto di prestigio, con la bella Ainett che deve essere acquistata dalla famiglia di Panariello.

La moglie del comico è però davvero molto gelosa e per questo motivo la banda di amici si inventa una serie di stratagemmi per poter far sì che la trattativa vada a buon fine, infatti corrompono il mercante obbligandolo a dire che il problema della ragazza era che mordeva le parti intime di tutti coloro che provavano a farle la corte.

A quel punto la moglie si convinse, anzi ne fu davvero molto contenta, peccato che non sia mai stato vero e quella fu l’ultimo grande scherzo con Panariello come interprete, dato che purtroppo il film terminò in modo molto triste e doloroso.

La parte di Ainett non è stata sicuramente un qualcosa in grado di entrare nella storia, ma in molti pensavano che questo avrebbe potuto essere un trampolino di lancio per poter iniziare una buona carriera, almeno nelle commedie, ma purtroppo la storia ha detto altro.

Ainett Stephens foto (Instagram)
Ainett Stephens foto (Instagram)

Comunque ora per lei esistono solo televisione e social network, con Instagram che ha imparato a volerle bene sempre di più e dunque a questo punto si può definire una influencer a tutti gli effetti.