Justine Mattera versione strega bollente: con la sua “magia” riscalda l’atmosfera

Cerchiamo di saperne di più su Justine Mattera, una conduttrice televisiva ma anche cantante attrice e showgirl.

Una delle donne più affascinanti e belle all’interno del mondo dello spettacolo; ecco Justine Mattera, dall’amore per lo sport, alla famiglia fino al discorso legato al mondo musicale. Proviamo a conoscerla più nel dettaglio.

Justine Mattera
Instagram

Justine Mattera, come abbiamo precedentemente sottolineato, possiamo definirla come una vera artista a tutto tondo; tra le varie professioni per cui è conosciuta, abbiamo anche la musica, la recitazione e la conduzione.

La showgirl ottenere una grande visibilità intorno alla fine degli anni novanta per via dei prime collaborazioni a livello musicale; Justine Mattera si trovava a Milano ed era parte di un gruppo chiamato JT Company il cui pezzo, Feel It, ebbe un notevole successo. Si può affermare come, da questo preciso istante, la carriera di Justine Mattera, ha avuto modo di cambiare drasticamente.

Parlando di Justine Mattera non possiamo non menzionare la sua straordinaria passione per lo sport; un ver e proprio amore testimoniato dal fatto che la showgirl, tutte le mattina, dedica il giusto tempo alla cura del suo corpo grazie ad una serie di squat, flessioni e addominali.

Dopo l’allenamento e una colazione tanto nutriente quanto rinforzante, decide di andare a correre, una passione nata dopo che, per una trasmissione Mediaset, doveva praticare proprio la corsa. Tra gli sport da menzionare, per quanto riguarda, la showgirl troviamo anche il nuoto e il triathlon; in questo caso l’amore è sbocciato mentre stava conducendo un programma in onda su Bike Channel.

Per capire la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Justine Mattera, ecco una foto presa dal suo profilo Instagram; un profilo che vanta oltre cinquecento mila follower.

Justine Mattera
Instagram

Justine Mattera, nascita, percorso di studi e famiglia: eco cosa bisogna sapere

Cosa sappiamo della vita di Justine Mattera? Possiamo dire che la showgirl è nata il sette maggio del 1971 a Rockville Centre (New York). A livello di studi conseguì la laurea alla Stanford University in letteratura italiana ed inglese ma non finisce qui perché, quando aveva ventitré anni, decise di recarsi a Firenze e riuscì a specializzarsi in lingua e letteratura italiana storia dell’arte.

Passando, infine, all’aspetto sentimentale, Justine Mattera si è unita in matrimonio, con Fabrizio Cassata, nel 2009. La coppia ha una due splendidi figli, Vivienne e Vincent. Una famiglia più unita che mai e decisamente innamorata.