Laura Cremaschi, il seno straborda in passerella: i fotografi non sanno dove guardare

Laura Cremaschi è uno dei molti più conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo ma anche una modella e una showgirl. 

Conosciuta per essere una tra le principali protagoniste di Avanti un altro dove interpreta il ruolo di reginetta del web, Laura Cremaschi è stata anche nel programma Temptation Island. Cerchiamo di conoscere meglio una tra le donne più belle ed affascinati che ci siano in Italia.

Laura Cremaschi
Instagram

Come abbiamo giustamente sottolineato, Laura Cremaschi è tra le principali protagoniste di Avanti un altro; all’interno del game show di Canale cinque ha un rapporto, di straordinaria amicizia, con Claudia Ruggeri, Miss Claudia.

Non solo il palcoscenico lavorativo; Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri condividono anche l’aspetto prettamente legato alla vita privata; insieme, infatti, hanno deciso di iscriversi alla facoltà di psicologia.

Riuscire a conciliare lavoro e studio, però, non è mai semplice; le due protagoniste di Avanti un altro, infatti, sfruttano ogni momento di pausa a disposizione nel game show per preparare al meglio lo studio.

Di seguito un tris di foto, prese dal suo profilo Instagram, in cui possiamo notare la straordinaria bellezza di Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi, che squadra tifa? La clamorosa indiscrezione

Parlando di Laura Cremaschi non si può non analizzare la sua passione per il calcio come testimoniato da alcuni post Instagram in cui prova ad indovinare i risultati delle partite. Secondo alcune indiscrezioni, la reginetta del web di Avanti un altro avrebbe una preferenza per la Roma.

Non ci è difficile immaginare, qualora questa indiscrezione fosse vera, come la stessa Cremaschi sia in ansia in vista della finale di Conference League, del prossimo venticinque maggio, quando i ragazzi di Mourinho sfideranno il Feyenoord con l’obiettivo di alzare un trofeo che manca da troppo tempo.

Vincere la coppa sarebbe una buona notizia per l’Italia (non vince un titolo internazionale dal 2010) ma più in generale per la Roma e un progetto che avrebbe una spinta notevole in vista dei prossimi anni.