Paola Caruso, risate e scollatura per la storica Bonas di Canale 5

Paola Caruso ha saputo crearsi un personaggio unico nel proprio genere in questi anni grazie a una bellezza e una simpatia molto contagiosa.

In questi anni è stato davvero impossibile non notare come il quiz televisivo di Paolo Bonolis Avanti un altro sia stato in grado di cambiare completamente le regole dei programmi, tanto è vero che il conduttore Romano è riuscito allo stesso tempo a unire la cultura delle domande all’intrattenimento di un vero e proprio show molto simile a quelli tanto cari a lui, con Paola Caruso che è stata una dei elementi fondamentali per la buona riuscita soprattutto all’inizio di questa trasmissione.

Paola Caruso foto (Instagram)
Paola Caruso foto (Instagram)

Quando una ragazza riesce a entrare nel cuore di tutti i suoi telespettatori, diventa normale il fatto che si trasformi quasi in una persona di casa, di famiglia, una dunque alla quale volere bene che è permesso di regalare tanti momenti di felicità nel corso delle varie serate.

Avanti un altro è sicuramente uno di quei programmi che più di tutti è riuscito a tenere incollati italiane davanti al teleschermo, riuscendo così a regalare dei momenti di assoluta piacevolezza e di grandissima tranquillità, con Paolo Bonolis che ancora una volta è riuscito a dimostrare tutto il suo acume e tutta la sua bravura come uomo di spettacolo.

A rendere grandioso questo tipo di programma, non è stata solamente la bravura del conduttore dal cuore nerazzurro, purtroppo, ma allo stesso tempo c’è da dire senza ombra di dubbio che sono stati tutti i vari personaggi di questa trasmissione che hanno permesso la strepitosa buona riuscita di uno di quei programmi che sicuramente rimarrà per sempre nell’immaginario collettivo.

È veramente impossibile dimenticarsi dei personaggi come possono essere quelli dell’ alieno, oppure dello iettatore, ma anche perché no non si può ricordare le figure delle Bonas, ovvero delle ragazze estremamente avvenenti che avevano il compito di mettere in difficoltà i concorrenti di sesso maschile, avvicinandosi a essi in modo tale da poter fare in modo che questi pensassero più a loro piuttosto che alle domande da rispondere.

Non si può mai sapere se un personaggio possa essere adatto a determinate caratteristiche finché non lo si prova, per questo motivo bisogna fare solamente tanti complimenti a Paola Caruso, la prima Bonas assoluta della storia di Avanti un altro, colei che è stato in grado dunque di dare il via libera a questa figura estremamente amata.

Lei ormai è un personaggio a tutto tondo della televisione italiana, infatti sono tantissimi programmi nei quali è presente con la sua bellezza e la sua grandissima simpatia, perché questa è proprio una di quelle caratteristiche che le ha permesso di diventare così popolare in così poco tempo.

Per questo motivo ha deciso sempre di più di tenere aggiornata il proprio profilo di Instagram, in modo tale da poter rimanere sempre in contatto con il proprio pubblico, riuscendo così a realizzare una serie di scatti che hanno lasciato tutti sempre e solo con il fiato sospeso.

Di recente la bella Paola si è messo in mostra all’interno di un ristorante con un vestito nero estremamente aderente e con una scollatura che ha lasciato tutti a bocca aperta in modo tale che tutti potessero così godere della sua immensa bellezza e perfezione fisica.

Non vi è stato infatti da attendere molto prima di vedere la quantità enorme di likes e di commenti estremamente positivi, per vero che i suoi followers e sono aumentati sempre di più in maniera vertiginosa, dunque questa è una chiara dimostrazione di come il suo andamento sia ampiamente accettato e soprattutto molto gradito.

Paola Caruso, da Avanti un altro a La Pupa e il secchione

Non è assolutamente cosa da tutti essere in grado di diventare un personaggio noto al grande pubblico, in particolar modo nei tempi moderni dove la televisione sta vivendo un periodo di di grave crisi e soprattutto di grande calo da un punto di vista degli ascolti.

Ecco dunque spiegato il motivo per cui la bella calabrese ha deciso di abbinare al lavoro televisivo anche quello di influencer all’interno di Instagram, riuscendo così a diventare amata non soltanto da quella fetta di pubblico un po’ più grande di età che ancora oggi guarda la tv, ma allo stesso tempo anche da quello più giovane che è più affezionato alla rete e social network.

Il piccolo schermo è però a tutti gli effetti la sua grandissima passione, infatti la bella Paola ha deciso di passare senza alcun problema da Avanti un altro a “La pupa e il secchione”, altro programma di Mediaset che è diventato ancora una volta molto apprezzato dopo il grande successo di una quindicina di anni fa.

Molto spesso bisogna ricordarsi che siamo di fronte alla televisione, quindi un qualcosa che hai il compito di intrattenere e di far dimenticare tutti i vari problemi della giornata, con una Paola Caruso che molto spesso esagera il proprio personaggio proprio in modo tale da poter essere sempre più simpatica e poter regalare dei momenti di gioia.

Ciò che piace molto di lei infatti il suo modo di scherzare, quella risata estremamente contagiosa e tante volte fa anche dimenticare il fatto che si è di fronte a una ragazza  dannatamente affascinante, ma che ha una semplicità tale da renderla tale e quale alla ragazza della porta accanto.