Soleil Sorge, il top notturno accende le fantasie: corpo mozzafiato

Soleil Sorge è un personaggio pubblico molto noto; cerchiamo di conoscerla meglio considerando la partecipazione ai diversi reality.

Non solo il Grande Fratello Vip dove è stata una delle principali protagoniste ma anche la partecipazione a reality importanti come Uomini e Donne, Pechino Express e l’Isola dei Famosi. Ecco Soleil Sorge, una donna di una bellezza e un fascino che in poche possono vantare.

Soleil Sorge
Instagram

Prima di essere parte della giuria de “La Pupa e il Secchione Show“, Soleil Sorge è stata tra le principali protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga nella storia del reality. All’interno del programma di Canale cinque ha instaurato diversi rapporti molto forti.

Non si può non partire dal rapporto instaurato con Alex Belli; i due, fin da subito, hanno messo in mostra un forte legame tanto da far pensare che tra loro potesse nascere qualcosa di più importante. Questo tipo di rapporto ha scatenato la reazione di Delia Duran promessa sposa di Alex e decisa a non perdere la persona più importante della sua vita. Alla fine il rapporto tra loro è stato all’insegna della buona convivenza senza però andare oltre.

Molto diverso, invece, lo sviluppo avuto con Sophie Codegoni; le due, soprattutto all’inizio, non andavano molto d’accordo ed erano protagoniste di diverse liti e qualche incomprensioni di troppo. Piano piano, però, il rapporto tra loro è migliorato tanto da renderle inseparabili una volta finita l’avventura al Grande Fratello.

Nell’ultimo periodo, Soleil Sorge ha deciso di fare le cosiddette pulizie social; l’ex gieffina, infatti, ha tolto il cosiddetto segui ad Alex Belli, Jessica Selassie, la sorella Clarisse e Ainett Stephens). Tra le sorelle Selassie ha un buon rapporto con Lulù e lo ha testimoniato un like, proprio di Soleil, in cui fa capire senza mezzi termini da che parte decide si pone nella vicenda che ha portato alla conclusione della relazione tra la stessa Lulù e Manuel Bortuzzo.

Dal profilo Instagram di Soleil, dove l’ex gieffina è seguita da oltre un milione di follower, ecco una foto che testimonia la sua straordinaria bellezza e il suo incredibile fascino.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge e l’avventura al Grande Fratello: ecco cosa dobbiamo sapere

Abbiamo parlato del rapporto tra Soleil Sorge e alcuni dei suoi ex coinquilini all’interno del Grande Fratello; il suo ingresso nella casa è stato tra i più importanti per lo sviluppo del programma dal momento che è stata, senza ombra di dubbio, tra le protagoniste principali del reality.

Nella casa più spiata d’Italia ha messo in mostra tutto il suo carattere, quello di una donna che ha sempre detto le cose in faccia, senza troppi peli sulla lingua; aspetto che ha portato diverse discussioni ma anche la sensazione di trovarsi di fronte ad un donna dal carattere terribilmente forte. Non ha vinto il Grande Fratello ma Soleil Sorge ha scritto, senza dubbio, una pagina importante nella storia di uno dei reality più importanti per le reti Mediaset.