Arisa, le braccia non riescono a contenerlo: il seno esplode, la foto infiamma

Arisa è una tra le cantanti più conosciute e famose al mondo; proviamo a conoscere meglio alcuni aspetti della sua vita.

Il successo al Festival di Sanremo con il singolo Sincerità (diventato successivamente piuttosto famoso), il mondo della televisione e il doppiaggio fino ad arrivare all’aspetto sentimentale. Questa è Arisa, non solo una cantante di livello mondiale ma anche una donna di una bellezza e un fascino fuori dal comune.

Arisa
Instagram

Non possiamo non parlare di Arisa senza cercare di fare chiarezza sulla storia tra lei e Vito Coppola; le cose, bisogna immediatamente dirlo, sono piuttosto complesse. I due si sono conosciuti al programma Ballando con le stelle e, da quel momento, hanno iniziato a frequentarsi; si vedeva la complicità tra loro e tutto faceva pensare ad una vera e propria storia d’amore.

Due mesi fa la presunta storia d’amore sembrava essere stata smentita; Arisa, infatti, in una lunga intervista ha dichiarato di non stare insieme a Vito Coppola e ha anche ammesso di non essere la classica donna da sposare a causa dei suoi ritmi di vita, per nulla calmi e sereni.

Nessuna relazione, dunque, tra Arisa e Vito Coppola? Come abbiamo detto la situazione non è poi così semplice; prima del fischio d’inizio della finale di coppa Italia (vinta dall’Inter quattro a due), Arisa ha cantato l’inno di Mameli e al suo fianco era presente Vito Coppola. Sembra dunque che tra i due il rapporto proceda a gonfie vele a tal punto che, stando alle ultime indiscrezioni, i due stanno progettando la convivenza. Ora dobbiamo solo aspettare per capire la verità sul rapporto tra Arisa e Vito Coppola.

Di seguito una foto, presa dal profilo Instagram di Arisa, in cui possiamo notare l’incredibile bellezza e l’immenso fascino della cantante.

Arisa
Instagram

Arisa e l’aspetto lavorativo: ecco cosa bisogna sapere

Provata a spiegare la relazione con Vito Coppola, passiamo all’aspetto professionale partendo dalla sua partecipazione ad Amici, programma di Canale cinque condotto da Maria De Filippi. La cantante, come abbiamo detto, nel 2009 ha trionfato a Sanremo nella categoria Proposte grazie al brano Sincerità.

Cinque anni dopo, quindi nel 2014, torna sul famoso e prestigioso palco dell’Ariston dove vince la sessantaquattresima edizione del Festival grazie alla canzone Controvento. Non solo il mondo della musica; Arisa, infatti, è apparsa anche in due film: “Tutta colpa della musica” e “La peggior settimana della mia vita”. Infine dobbiamo citare il suo esordio nel mondo del doppiaggio; nel film di animazione “Un mostro a Parigi” la sua voce è quella del personaggio Lucille.