Elodie: il vestito è trasparente, sotto si vede tutto, fan in delirio

Elodie è una cantante conosciuta a livello mondiale; cerchiamo di conoscerla più nello specifico, in diversi suoi aspetti.

L’aver partecipato al Festival di Sanremo ma anche l’esser stata protagonista ad Amici dove ha conquistato il secondo posto. Un brano dal significato importantissimo e la storia con il rapper Marracash. Ecco Elodie, cantante di enorme successo ma anche donna di un fascino e una bellezza fuori dal comune.

Elodie
Instagram

Iniziamo subito con l’aspetto sentimentale; Elodie ha avuto diversi flirt, con Lele Esposito (conosciuto ad Amici) e con Andrea Maggino. La cantante, inoltre, è stata vista più volte con Davide Rossi, il manager di Armani; si tratta di una persona che il pubblico ha avuto modo di vedere anche all’Isola dei famosi.

Se parliamo, però, di storie sentimentali non possiamo non citare quella con Marracash, il noto rapper; la relazione tra i due sembrava essere terminata ma, negli ultimi tempi, tra i due dovrebbe essere nuovamente scattata la scintilla. Il rapper, infatti, sembra che sia stato visto entrare nell’abitazione di Elodie per poi uscire in momenti diversi in modo tale da evitare qualsiasi sospetto.

Abbiamo precedentemente sottolineato come la partecipazione ad Amici sia stata piuttosto importante per quanto riguarda l’aspetto professionale. In questo ambito vanno comunque ricordate tre date molto importanti per la carriera della cantante: il 2015 perché debutta con il suo primo album, il 2017 con la partecipazione al Festival di Sanremo con il singolo Tutta colpa mia e il 2018 quando deve affrontare un piccolo intervento alle corde vocali.

A livello musicale il suo ultimo brano, Bagno a mezzanotte, ha un significato decisamente importante perché il ricavato, grazie all’aiuto dell’ONG Save The Children, sarà dato in beneficenza per aiutare i bambini in Ucraina.

Per capire la bellezza e il fascino di Elodie, ecco una serie di foto prese dal suo profilo Instagram.

Elodie, il nuovo progetto e l’incredibile dichiarazione: ecco cosa bisogna sapere

Elodie, però, non è solo una cantante conosciuta a livello mondiale; nel suo futuro, infatti, potrebbe esserci il cinema dal momento che prossimamente la vedremo debuttare nel suo primo film, Parlando di Elodie, però, non possiamo non sottolineare il fatto che la vedremo, presto, nel suo primo film “Ti mangio il cuore”.

Sulla cantante bisogna sottolineare anche come lei abbia avuto una sorta di “problema” (se vogliamo chiamarlo così); in una recente intervista, infatti, Elodie ha detto di aver cambiato diverse volte casa perché non sentiva nessuna abitazione come veramente sua. La situazione è cambiata radicalmente con l’arrivo della pandemia quando ha capito l’importanza di un luogo come, appunto, la casa.